La ricerca ha trovato 140 risultati

Return

da LuKe94
25/12/2022, 3:26
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Una sbirciatina senza leggere gliel'avevo data ma non pensavo una storiella così ben fatta, ottima scelta per lo spacciatore : Mr green : Altro che io febbricitante, ci avevo visto bene! Non sarai un sognatore lucido naturale ma sei un romanziere naturale non c'è dubbio ;) Grazie per avermi strappat...
da LuKe94
14/12/2022, 17:13
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Grazie del pensiero@Reylock :D
Se userai le nocciole raccolte e tostate ti verranno fuori dei baci di dama da favola! :wyn:
da LuKe94
01/12/2022, 11:00
Jump to forum
Jump to topic

⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Cari sognatori e sognatrici, per queste festività natalizie abbiamo pensato di proporvi il calendario dell'avvento onirico! Ogni giorno conterrà una sorpresa, quindi mi raccomando apriteli uno alla volta senza imbrogliare ;) Sono sorprese anche per noi perchè le abbiamo preparate di nascosto l'uno d...
da LuKe94
12/12/2022, 20:05
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Intanto la calorica epoca lukiana si è conclusa e ha lasciato spazio al''era Arweniana. Ho fatto quello che so fare meglio... farvi ingrassare : Chef : Ora godiamoci la magia dell'arwenismo! Possiamo dire che è ragionevole affermare che Schopenhauer sia un fottuto genio? È anche Dalì, che ha materi...
da LuKe94
12/12/2023, 14:20
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Benvenuto e...buone ricerche :)
da LuKe94
24/10/2023, 18:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ritorno dopo un po' di anni

Grazie. Farli casualmente durante una giornata va bene secondo te?
Ogni volta che ti viene in mente va bene, l' importante è che li accompagni sempre alla domanda "sto sognando in questo momento?". Dev'essere un momento di riflessione su ciò che senti e ti circonda.
da LuKe94
05/05/2023, 0:00
Jump to forum
Jump to topic

Messaggio di benvenuto speciale

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti nel Forum dei sogni! Probabilmente avete trovato delle difficoltà nel ricevere l'email di conferma e questo vi ha impedito di accedere con il vostro account. Ho provveduto ad attivare i profili bloccati da questo malfunzionamento. Se l'attivazione dell'...
da LuKe94
01/05/2023, 9:46
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao sognatori..

Non preoccuparti è comunque un ottimo risultato. Per il resto si può ritoccare con l'esperienza. Alcune tecniche per stabilizzare e mantenere potrebbero essere: -Sfregarsi le mani -Rimanere fermi ad ascoltarsi e osservare ciò che hai intorno (vedi in sezione Task: "Il Ritorno" dicembre 202...
da LuKe94
30/04/2023, 7:54
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao sognatori..

Benvenuto!
80 lucidi in un anno...sei una potenza : Thumbup :
Ti ringrazio perché con la tua segnalazione abbiamo scoperto di avere un problema con le e-mail di conferma, che sembra essersi facilmente risolto.