La ricerca ha trovato 194 risultati

Return

da Arwen
25/12/2022, 22:20
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Molto simpatica l'ultima casella, coinvolgente e originale, e sono carine anche quelle precedenti. Grazie a tutti per l'impegno e buon Natale
da Reylock
25/12/2022, 14:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ahimè questanno niete regali al risveglio... Eh si che avevo chiesto solo un TALD di 10 ore, ma non ho ricevuto neppure un piccolo sprazzo di lucidità. :( Nemmeno un drago, un uovo di drago, ne di gallina (ah no, ma non siamo a pasqua! : Cross :) nemmeno il manuale segreto di La Berge... Nemmeno il ...
da DayDreamer
24/12/2022, 12:40
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Vigilia: ho scelto prima il video sulla critica sociale dei topi, terribile, meno male che non siamo topi! Ma lo conoscevo già quindi sono passato a quello sulla critica sociale mascherata. Meno male che oggi è Natale e non Carnevale! Ma lo conoscevo già quindi, video sugli incubi lucidi: questo mi ...
da Reylock
16/12/2022, 11:41
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ma questo calendario dell'avvento nasconde un sacco di sorprese!!! : Love : : Tick : :shock: Arwen mi hai lasciato di stucco per la seconda volta, l'immagine di oggi è la preferita che 10 anni fa, quando inizió la mia carriera da onironauta, cercavo di utilizzare per visualizzare l'entrata al mondo ...
da Reylock
13/12/2022, 21:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Un' oretta fa mentre stavo cucinando mi tornò in mente semola che si trasforma in pesciolino e scappa dal luccio nei fondali melmosi del fossato del castello e pensai che potesse essere un interessante task per un sogno lucido di metamorfosi. Ora mi son ricordato che non avevo ancora aperto il tasse...
da DayDreamer
04/12/2022, 12:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ogni regalo era inconsapevolmente ispirato ai compositori del calendario dell'avvento Ma sei un genio del male, non ci avevo pensato... Questo significa una cosa sola: che neuro è un tuo falso secondo account... ora è tutto chiaro :o Nel regno culinario me la cavo abbastanza bene con i primi piatti...
da Arwen
04/12/2022, 17:47
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ohh, ma che bella la sorpresa n° 4. : Love 2 :
Ovvio :lol: a me è capitato quello, se vuoi facciamo a cambio : Chessygrin :
Molto volentieri : Hurted :

E grazie Luke per il pensiero della 2, magari esistesse!! Diventerei una naturale : WohoW :
da DayDreamer
01/12/2022, 17:59
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'avvento ❈⛄ [2022]

25 Dicembre: Natale! Disclaimer: ogni riferimento a utenti esistenti è puramente voluto e non è stato chiesto il permesso. https://i.imgur.com/fj5c8f2.png ‎ ‎ A Deer's Christmas Dream A jolly delirium by DayDreamer - deal with it. Cliccami! "Drin, Drin, Drin! PerDindirindin!" https://i.im...
da Arwen
01/12/2022, 11:15
Jump to forum
Jump to topic

Re: Calendario dell'avvento

9 Dicembre La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer) https://i.pinimg.com/474x/6e/46/64/6e4664c72055d39e6832f34189a4ef66--christmas-wallpaper-fairy-tail.jpg 10 Dicembre Le parole magiche nei sogni lucidi [/b] [t...