La ricerca ha trovato 292 risultati

Return

da DayDreamer
26/12/2022, 21:46
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ringrazio i miei due lettori e mezzo (cit.) per le bellissime parole. Sono felice di aver allietato il vostro Natale insonne almeno un pochino. Anzi ci siamo allietati a vicenda per tutto dicembre! Lo staff sparge gioia su sognilucidi, rigurgito su utenza, 2022. https://i.imgur.com/dRsGTC7.png Non s...
da Reylock
25/12/2022, 14:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ahimè questanno niete regali al risveglio... Eh si che avevo chiesto solo un TALD di 10 ore, ma non ho ricevuto neppure un piccolo sprazzo di lucidità. :( Nemmeno un drago, un uovo di drago, ne di gallina (ah no, ma non siamo a pasqua! : Cross :) nemmeno il manuale segreto di La Berge... Nemmeno il ...
da LuKe94
12/12/2022, 20:05
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Intanto la calorica epoca lukiana si è conclusa e ha lasciato spazio al''era Arweniana. Ho fatto quello che so fare meglio... farvi ingrassare : Chef : Ora godiamoci la magia dell'arwenismo! Possiamo dire che è ragionevole affermare che Schopenhauer sia un fottuto genio? È anche Dalì, che ha materi...
da DayDreamer
07/12/2022, 13:19
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

L'aggressione papillare di Luke continua. Senza freni, senza pietà per nessuno... :( https://thepunchlineismachismo.com/wp-content/uploads/2013/05/2013-04-29.jpg Hahahaha, dunque il video perverso sarebbe la Log Cake? :lol: Ovvio, capitan Ovvio! :D se provassi a prepararne una con le mie mani credo ...
da DayDreamer
01/12/2022, 17:59
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'avvento ❈⛄ [2022]

25 Dicembre: Natale! Disclaimer: ogni riferimento a utenti esistenti è puramente voluto e non è stato chiesto il permesso. https://i.imgur.com/fj5c8f2.png ‎ ‎ A Deer's Christmas Dream A jolly delirium by DayDreamer - deal with it. Cliccami! "Drin, Drin, Drin! PerDindirindin!" https://i.im...
da LuKe94
01/12/2022, 11:00
Jump to forum
Jump to topic

⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Cari sognatori e sognatrici, per queste festività natalizie abbiamo pensato di proporvi il calendario dell'avvento onirico! Ogni giorno conterrà una sorpresa, quindi mi raccomando apriteli uno alla volta senza imbrogliare ;) Sono sorprese anche per noi perchè le abbiamo preparate di nascosto l'uno d...
da Thelema
28/08/2023, 20:53
Jump to forum
Jump to topic

Ritorno fra i sognatori

Ciao a tutti! : Hide : Mi ero già iscritta qua tanti anni fa, probabilmente ora le cose sono cambiate. Per molti anni mi sono allontanata da questo mondo, nell'ultimo periodo ho ricominciato a fare sogni lucidi spontaneamente con molta più frequenza... E quindi eccomi qua, sperando di confrontarmi e...
da LuKe94
05/05/2023, 0:00
Jump to forum
Jump to topic

Messaggio di benvenuto speciale

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti nel Forum dei sogni! Probabilmente avete trovato delle difficoltà nel ricevere l'email di conferma e questo vi ha impedito di accedere con il vostro account. Ho provveduto ad attivare i profili bloccati da questo malfunzionamento. Se l'attivazione dell'...
da LuKe94
01/05/2023, 9:46
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao sognatori..

Non preoccuparti è comunque un ottimo risultato. Per il resto si può ritoccare con l'esperienza. Alcune tecniche per stabilizzare e mantenere potrebbero essere: -Sfregarsi le mani -Rimanere fermi ad ascoltarsi e osservare ciò che hai intorno (vedi in sezione Task: "Il Ritorno" dicembre 202...
da Otto
21/12/2022, 11:42
Jump to forum
Jump to topic

Ehilà!

Ciao a tutti, ho fatto già qualche breve apparizione su discord, ma non mi ero ancora presentato qui come di deve. Mi chiamo Fabio e il nickname "otto" deriva dal mio cognome.. di solito uso atri pseudonimi ma questo lo avevo scelto per qualche strano motivo tempo fa, quando ho creato il m...