La ricerca ha trovato 16 risultati

Return

da malibu736
03/11/2022, 13:32
Jump to forum
Jump to topic

Re: Viaggiatori in erba

Saladriel ha scritto:Ciao e benvenuta!
Grazie : greeting :
da malibu736
21/11/2022, 17:26
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dubitare della realtà per innescare consapevolezza nei s

Ora la domanda e': PERCHÈ FACCIAMO FATICA A DUBITARE DELLA REALTA? Oppure: quando si fa più fatica a dubitarne? Semplice, perché maggior parte di noi vive come automi: non viviamo il presente, ma costantemente immersi nei nostri pensieri, impegni, rimorsi, ecc. Si tende a vivere proiettati nel futu...
da malibu736
18/11/2022, 12:43
Jump to forum
Jump to topic

Dubitare della realtà per innescare consapevolezza nei sogni

Stavo riflettendo su un episodio accaduto durante la giornata in cui poi, di notte, ho facilmente preso consapevolezza di sognare: Ero appena uscita dalla palestra ed ho percorso un breve tragitto a piedi, da sola, in una zona non illuminata e, per qualche secondo, ho davvero dubitato di trovarmi fi...
da malibu736
14/11/2022, 13:08
Jump to forum
Jump to topic

Re: Tecnica diretta, me la date una spinta?

Ciao, se è una esperienza che desideri FORTEMENTE fare, prima o poi ci riesci! :) Ma per esperienza ti dico che non è sufficiente arrivare a 'focus 10' (mente sveglia, corpo addormentato) per eseguire un buon distacco. C'è bisogno che la mente e il corpo prendano confidenza con quello stato, più e ...
da malibu736
11/11/2022, 13:31
Jump to forum
Jump to topic

Re: Tecnica diretta, me la date una spinta?

Allora, da come la vivo io devo avere una "destinazione", che può essere un luogo, una persona, un evento, ecc... nel quale proiettarmi. Semplicemente dire "Voglio andare in astrale" non funziona, ha lo stesso effetto che andare alla stazione del treno e dire "Voglio un big...
da malibu736
02/02/2023, 10:03
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario onirico di Malibu

Buongiorno a tutti, devo premettere che sto leggendo una saga che mi sta toccando tantissimo e il sogno di questa notte, è animato anche dai protagonisti della storia. Mi trovo in un bosco, l'erba sotto i miei piedi cresce rigogliosa, sono vicino ad un albero e osservo Vasja che era con il re dell'i...
da malibu736
19/12/2022, 12:29
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario onirico di Malibu

16/12/2022 Ero in macchina con il mio compagno, guidavo per raggiungere il capoluogo di provincia della mia regione. Scesi dalla macchina, ci addentriamo nelle vie della città, il paesaggio intorno a noi era fatto da tante piccole viuzze del centro storico, svoltando in una traversa, passiamo sotto ...
da malibu736
24/10/2023, 18:52
Jump to forum
Jump to topic

Re: Quanto ci si può spingere oltre?

In astrale o nel mondo onirico, non ci sono limiti, gli unici limiti che esistono, sono quelli creati dalla nostra mente
da malibu736
14/11/2022, 21:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Se e come introdurre tuo figlio/figlia all'onironautica

Grazie malibu per la condivisione! :D Stavo quasi per dimenticarmi di questa riflessione, a cui in verità tengo molto ( e le chance di diventare padre si avvicinano ). Molto bello l'approccio che hai con le tue figlie, in pratica accogli e stimoli la loro dimensione del sogno ma senza mai spronarle...
da malibu736
11/11/2022, 13:16
Jump to forum
Jump to topic

Re: Se e come introdurre tuo figlio/figlia all'onironautica

Ora che ci penso, sarebbe bello sapere cosa ne penserebbe una potenziale mamma in merito... Noi potenziali padri forse abbiamo idee molto simili, chissà loro. Qualche utente femminile che è interessata alla discussione? Presente! Vorrei insegnare alle mie figlie la pratica dei sogni lucidi, ma io s...