La ricerca ha trovato 19 risultati

Return

da Reylock
25/12/2022, 14:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ahimè questanno niete regali al risveglio... Eh si che avevo chiesto solo un TALD di 10 ore, ma non ho ricevuto neppure un piccolo sprazzo di lucidità. :( Nemmeno un drago, un uovo di drago, ne di gallina (ah no, ma non siamo a pasqua! : Cross :) nemmeno il manuale segreto di La Berge... Nemmeno il ...
da Reylock
16/12/2022, 11:41
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Ma questo calendario dell'avvento nasconde un sacco di sorprese!!! : Love : : Tick : :shock: Arwen mi hai lasciato di stucco per la seconda volta, l'immagine di oggi è la preferita che 10 anni fa, quando inizió la mia carriera da onironauta, cercavo di utilizzare per visualizzare l'entrata al mondo ...
da Reylock
13/12/2022, 21:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Un' oretta fa mentre stavo cucinando mi tornò in mente semola che si trasforma in pesciolino e scappa dal luccio nei fondali melmosi del fossato del castello e pensai che potesse essere un interessante task per un sogno lucido di metamorfosi. Ora mi son ricordato che non avevo ancora aperto il tasse...
da Reylock
10/11/2022, 11:26
Jump to forum
Jump to topic

Re: Piacere di conoscervi

Ciao Reylock , benvenuto tra noi! :) PS: Ti rimando ad un topic che potrebbe interessarti, non in quanto aspirante onironauta ma in quanto amante della botanica. : https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=12932 Grazie, anche delle belle parole. : Love : La vita è così e in qualche ...
da Reylock
30/05/2024, 19:40
Jump to forum
Jump to topic

Re: Participants wanted: Lucid Dreaming Study

Ciao Melody :) Ti confermo che è assolutamente fattibile anche con google translate Secondo me se provi ad aprirlo da pc puoi tradurre tutta la pagina comodamente con la funzionalità di google (penso funzioni solo su crhome). Mi sembrerebbe che la traduzione sia fatta bene, ho controllato quasi tutt...
da Reylock
11/10/2023, 21:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: consigli su come mantenere focus

Ciao! :) Guarda secondo me devi pensare più che a mantenere un focus continuo solo sui sogni lucidi a lavorare sulla consapevolezza in ogni aspetto della tua giornata. (Perché poi i lucidi vengono di conseguenza) Sicuramente pensarci di tanto in tanto, ma trovando il giusto equilibrio altrimenti poi...
da Reylock
12/01/2023, 0:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Semplice come bere un bicchier d'acqua: letteralmente

NeuroEngineer Scusa il tag potrebbe rivelarsi un fiasco. Piccolo ragionamento serale, rileggendo la tua risposta alla domanda sul secondo post parallelo della TALD in cui descrivi le tue abitudini al punto della bottiglia d'acqua mi è tornato in mente questo post, e rileggendo mi è tornato in mente...
da Reylock
30/08/2023, 19:09
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Penso che la memoria in sogno seppur lucido non sia quasi mai attiva e funzionante come durante la veglia. Immagino sia proprio una questione fisiologica, di funzionamento del cervello e ottimizzazione delle risorse, altrimenti ricorderemmo ore di sogni nei singoli dettagli ogni notte. Pur non essen...
da Reylock
30/12/2022, 23:20
Jump to forum
Jump to topic

Re: Raccolta delle avventure lucide di Reylock

¡Hombres, que se induzca el sueño lúcido con el dispositivo omega! :lol: ora non potrò più guardare "EL lupo" con la stessa serietà di prima...Nel sogno l'atmosfera che lui si trascinava dietro era di incredibile rispetto, forza e astuzia, una specie di leggenda vivente rispettata sia dai...
da Reylock
15/11/2022, 23:29
Jump to forum
Jump to topic

Re: Conversazioni sull'Animazione Giapponese アニメ

LuKe94 Pensavo oggi che in qualche modo la comunità degli Haibane è un pò come quella di sognilucidi.it https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRrrfn6-AHJ4qbKVdI6In1e9wCIRXePSlfNwe7rixRv4mMe7cJufSbWSeH_DMGkH_FFKxk&usqp=CAU https://www.justwatch.com/images/backdrop/168096456/s640/h...