La ricerca ha trovato 88 risultati

Return

da Lucky144
19/03/2013, 15:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buongiorno a tutti!

Benvenuta! Ti va di farti sezionare per essere studiata ? : Chessygrin :
da davidiust
28/08/2013, 13:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Vorrei avere un sogno lucido, ma...

tuttoonulla, come ti è già stato detto una quantità innumerevole di volte, esiste il tasto "segnala". E' compito dei moderatori poi verificare la segnalazione e procedere appunto alla moderazione. A dir la verità, l'utilità (necessità) delle segnalazioni, oltre ad esserti stata fatta notar...
da heruka
09/09/2013, 13:06
Jump to forum
Jump to topic

Presentazione

Buongiorno, un saluto a tutti. Complimenti per l'altissimo livello del vostro forum, è quanto di meglio si possa trovare in lingua italiana. Io da parte mia non sono un grande esperto con i sogni lucidi, ma ho almeno avuto delle minime esperienze e spero che in futuro acquisirò ulteriori conoscenze ...
da kalpa
25/04/2013, 18:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Un tizio vestito in smoking in un teatro: <<Non abbiamo ancora ribadito la pericolosità di parole come "cordon bleu">>
da punkrocker
27/04/2013, 14:58
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Stanotte, un mio amico in sogno mi guarda serio e dice : "Quando una perla cade, non è di certo il pavimento a rompersi."
da PK2
24/08/2013, 11:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: Un possibile RC o bug del mondo onirico..?

Sono sicuro che ora che ci faremo caso l'ombra ci sarà... ;) Mi ricorda un RC che ho verificato in passato. Quando sono in un ambiente non troppo rumoroso se mi concentro posso sentire un acufene, ovvero un sibilo simile al canto continuo di una cicala o alla corrente ad alta tensione. Notando che n...
da jackss
26/08/2013, 1:43
Jump to forum
Jump to topic

meditazione e lucidi più duraturi

salve ragazzi non so se ho scritto nella sezione giusta e magari questo argomento è già stato postato varie volte..ad ogni modo volevo raccontarvi questa cosa..dunque spesso mi capita di leggere che molte persone non riescono a far durare il sogno e che non riescono a stabilizzarlo oppure anche che ...
da FangirlDiii
26/08/2013, 14:52
Jump to forum
Jump to topic

Re: Un possibile RC o bug del mondo onirico..?

Allora, io stanotte ho provato! : Chessygrin : L'ombra era poco visibile, orientata verso il sole e rifletteva i movimenti un po' sì e un po' no. Osservandola ho alzato il braccio 3 volte: la prima volta nell'ombra si è sollevato solo a metà e in ritardo, la seconda volta ha riflesso correttamente i...
da Amrod
31/08/2013, 10:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: parliamoci sinceramente

Kalpa ha ragione, sono dal 2010 qui e ho visto pochi novizi raggiungere una frequenza tale di sogni lucidi da poterli quasi definire naturali. Il brutto è che se poi mollano, non riprendono come prima, devono di nuovo ripercorrere la strada fatta in precedenza. Lucky ha sintetizzato bene cosa avvien...
da ErikBauer
04/09/2013, 9:37
Jump to forum
Jump to topic

Re: parliamoci sinceramente

Ho letto con interesse questo thread... e mi viene da pensare una cosa. Partiamo da quello che è successo a me, e a leggere anche ad altri (non a tutti, ma per il momento può bastare). 2008, vengo a sapere su di un forum a caso dell'esistenza dei Sogni Lucidi. Quale appassionato di fantasy e fantasc...