La ricerca ha trovato 88 risultati

Return

da Lucky144
19/03/2013, 15:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buongiorno a tutti!

Benvenuta! Ti va di farti sezionare per essere studiata ? : Chessygrin :
da davidiust
28/08/2013, 13:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Vorrei avere un sogno lucido, ma...

tuttoonulla, come ti è già stato detto una quantità innumerevole di volte, esiste il tasto "segnala". E' compito dei moderatori poi verificare la segnalazione e procedere appunto alla moderazione. A dir la verità, l'utilità (necessità) delle segnalazioni, oltre ad esserti stata fatta notar...
da heruka
09/09/2013, 13:06
Jump to forum
Jump to topic

Presentazione

Buongiorno, un saluto a tutti. Complimenti per l'altissimo livello del vostro forum, è quanto di meglio si possa trovare in lingua italiana. Io da parte mia non sono un grande esperto con i sogni lucidi, ma ho almeno avuto delle minime esperienze e spero che in futuro acquisirò ulteriori conoscenze ...
da kalpa
25/04/2013, 18:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Un tizio vestito in smoking in un teatro: <<Non abbiamo ancora ribadito la pericolosità di parole come "cordon bleu">>
da punkrocker
27/04/2013, 14:58
Jump to forum
Jump to topic

Re: Frasi assurde/strane

Stanotte, un mio amico in sogno mi guarda serio e dice : "Quando una perla cade, non è di certo il pavimento a rompersi."
da PK2
24/08/2013, 11:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: Un possibile RC o bug del mondo onirico..?

Sono sicuro che ora che ci faremo caso l'ombra ci sarà... ;) Mi ricorda un RC che ho verificato in passato. Quando sono in un ambiente non troppo rumoroso se mi concentro posso sentire un acufene, ovvero un sibilo simile al canto continuo di una cicala o alla corrente ad alta tensione. Notando che n...
da jackss
26/08/2013, 1:43
Jump to forum
Jump to topic

meditazione e lucidi più duraturi