La ricerca ha trovato 905 risultati

Return

da soom2545
25/04/2024, 13:14
Jump to forum
Jump to topic

MI presento

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, vivo in Thailandia, ricordo i miei sogni molto di rado, devo dire che molte volte mi hanno fatto vincere ai giochi. Quest'ultima settimana ho fatto 2 sogni molto strani e abbastanza sgradevoli e sto cercando qualcuno che mi aiuti a decifrarli per quanto sia possibile.
da RobyBorman
20/02/2024, 15:37
Jump to forum
Jump to topic

Un Saluto a tutti e bentrovati

Ciao a tutti voi sognatori. Sono poco più di cinque mesi che sto approfondendo la pratica del sogno lucido, che trovo assolutamente molto interessante. Nonostante l'età non mi facilita il ricordo e la consapevolezza, qualche piccolo risultato c'è stato. Vero e proprio “carburante” per non mollare e ...
da Sue
26/05/2024, 20:09
Jump to forum
Jump to topic

Hello, Italian lucid dreamers! :D

Hi everyone, I am a German lucid dreamer and very active on our discord server. Not too long ago, me and one of our members, a psychology master student, decided to start a study on lucid dreaming, personality and some other factors. It's finished now and it's in English. I found your really big for...
da Filippo
07/06/2014, 19:24
Jump to forum
Jump to topic

Re: meditazione lucida

Condivido appieno tutto Olrac. Anche secondo me durante i lucidi abbiamo a disposizione un potenziale di percezione di gran lunga superiore alla realtà.
da PK2
09/06/2014, 21:35
Jump to forum
Jump to topic

Re: meditazione lucida

Dopo che mi sono accorto che i PO cercano di farti perdere lucidità gli ho dato poco spago (salvo che non sia un PO molto carina :wyn: ). In genere se diventano fastidiosi semplicemente spicco il volo e mi allontano. Non ho finora avuto esperienza di PO aggressivi. Puoi anche parlarci e interagire m...
da LuKe94
05/05/2023, 0:00
Jump to forum
Jump to topic

Messaggio di benvenuto speciale

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti nel Forum dei sogni! Probabilmente avete trovato delle difficoltà nel ricevere l'email di conferma e questo vi ha impedito di accedere con il vostro account. Ho provveduto ad attivare i profili bloccati da questo malfunzionamento. Se l'attivazione dell'...
da Asyno
04/11/2020, 11:04
Jump to forum
Jump to topic

Mi presento

Ciao piacere! Sono Max, sono capitato qui a seguito di infinite ricerche sul web riguardanti i sogni. Sono sempre stato attratto dall'argomento e a fasi alterne diventano una piccola ossessione. Vediamo cosa succede ;)
da gabal
11/01/2015, 4:34
Jump to forum
Jump to topic

Presentazione

Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe e girando su youtube sono arrivato per caso a un video di introduzione al mondo dei sogni lucidi, ne sono rimasto colpito. Credevo, come molti, che il mondo dei sogni fosse qualcosa di incontrollabile e questa nuova visione delle cose mi stimola a saperne di più. Spe...
da Citrato
25/02/2015, 0:39
Jump to forum
Jump to topic

Re: A new dreamer

ciao kirito, benvenuto nel sito dei sognatori. Se vuoi ricordare i sogni fatti durante la notte, l'unico consiglio che mi sento di darti e di cui sono abbastanza sicuro è quello di rimanere immobile nel letto dopo esserti svegliato e dare tempo alla memoria di ricapitolare quanto è accaduto durante ...
da nagualdreamer
07/03/2015, 20:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: sono disperato, cerco aiuto.

Hahah... E Io credevo di pensare troppo.... Caro utente ti capisco. Ma c'è solo una via, la via del silenzio interiore. Quello é il segreto amico mio. Il silenzio, il vuoto mentale, elimina l'attrito con l'universo e lascia spazio all'azione fluida e senza schemi. Questa é la vera mente non-mente. I...