La ricerca ha trovato 15 risultati

Return

da GrG
16/08/2013, 13:23
Jump to forum
Jump to topic

Re: Un basta generale potrebbe renderci più rilassati

per me l'importante è impegnarsi ma senza stressarsi..
da GrG
30/08/2013, 23:49
Jump to forum
Jump to topic

Re: parliamoci sinceramente

Dopo quasi due anni di pratica dico la mia: 1) Fase iniziale composta da novità che genera entusiasmo, associate alla sensazione che stai per intraprendere un percorso dove migliorerai col tempo e tutto ciò che stai facendo funzionerà = DIARIO ONIRICO + RC + SUGGESTIONE = SOGNI LUCIDI. 2) A meno ch...
da GrG
11/02/2015, 10:08
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni lucidi del futuro

Per evitare ambiguità sottolineiamo che la dilatazione temporale dovuta alla gravità non ha niente a che vedere con la dilatazione della percezione temporale . Ad esempio, supponiamo che io sia in giro con il mio cane e utilizzando il mio orologio misuro un tempo di 2 ore. Bene, il mio cane è invec...
da GrG
15/02/2015, 18:08
Jump to forum
Jump to topic

Apprendere velocemente

Salve, Volevo condividere con voi due tecniche per velocizzare l'apprendimento. In genere, quando devo approfondire o imparare un argomento di qualche tipo anzichè leggermi lunghi articoli trovati su internet, verifico prima se su youtube esiste un relativo video che spiega tale concetto, poiché ho ...
da GrG
03/08/2015, 7:52
Jump to forum
Jump to topic

Come vi addormentate?

Ciao a tutti, Avrei questa curiosità. Voi la sera cosa fate per addormentarvi (e in che posizione) ? Ad esempio io mi addormento sempre ascoltandomi un pò di musica (elettronica, quindi non è musica rilassante :P) e immaginandomi cose generalmente fighe, come ad esempio vedermi mentre faccio surf su...
da GrG
07/02/2015, 10:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sondaggio: Sogno Lucido di Gennaio 2015

Complimenti a tutti ragazzi, davvero dei bei sogni!! : Biggrin : E' stata molto molto dura scegliere, mi son piaciuti tutti. Alla fine un voto l'ho dato ad Alrescha perchè il suo sogno è stata davvero un'avventura che ho vissuto con le immagini mentali leggendolo e immaginandomi le scene : Chessygri...
da GrG
07/02/2015, 9:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di GrG

Volevo giusto annotarmi che alla fine quel problema che avevo l'ho appena risolto! infatti da un paio di notti mi dico "sogna la soluzione". Stamattina mi sono svegliato molto presto (erano le 6.30) quindi ho chiuso gli occhi mi sono rilassato e mi sono detto che avrei sognato la soluzione...
da GrG
20/02/2015, 23:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Diario di GrG

Nuovo sogno lucido fatto ieri notte appena andato a dormire :cool: Purtroppo ci ho dormito tutta la notte sopra, quindi me lo ricordo "a tratti".. Sogno: è tutto buio, sono nel letto, ma capisco che sto sognando. Mi alzo e vado in corridoio, dove la luce era accesa. Dico ad alta voce più v...
da GrG
01/02/2014, 0:03
Jump to forum
Jump to topic

Re: Traduzione Exploring the World of Lucid Dreaming di LaBe

Il progetto finalmente è stato completato! : Chessygrin : Non metto il link qui direttamente per ragioni di sicurezza, vi dico solo che basta cercare un pò su google non dovrebbe essere difficile rintracciare il sito del progetto : Wink : Un grazie speciale ai traduttori!! :) Per i moderatori: pote...
da GrG
26/07/2009, 14:40
Jump to forum
Jump to topic

L'arte di Sognare di Castaneda

Ecco qua il libro completo in pdf e in ita...
buona lettura...

Download: http://www.megaupload.com/?d=AJ0UKI9T

p.s. Link aggiornato :P