La ricerca ha trovato 200 risultati

Return

da malibu736
03/11/2022, 13:32
Jump to forum
Jump to topic

Re: Viaggiatori in erba

Saladriel ha scritto:Ciao e benvenuta!
Grazie : greeting :
da Alkimist
09/06/2015, 10:45
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buongiorno a tutti, mi (ri)presento

Buongiorno e lunga vita a Saladriel : Indian:
da Mitologica
09/06/2015, 10:45
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buongiorno a tutti, mi (ri)presento

Benvenuto Saladriel!

Questa tua presentazione rappresenta una rinascita e mi ha davvero commossa, ti auguro il meglio sia nella vita reale che in quella onirica :roll: : Love :

Aspettiamo con impazienza le tue nuove avventure oniriche : Thumbup :

Con affetto,

Mita
da Kekko988
09/06/2015, 11:09
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buongiorno a tutti, mi (ri)presento

Bentornato tra noi,vedrai che questo cambiamento ti aiuterà a trovare ciò che cerchi : Wink :
da Samoon
09/06/2015, 15:32
Jump to forum
Jump to topic

Ribenvenuto, anche se prima non ti conoscevo :angel:
da QuantumIncantatio
10/06/2015, 1:24
Jump to forum
Jump to topic

Mi presento

Ciao mi chiamo Michele, ed ho una grande passione per lo sviluppo e la trasformazione del potenziale umano. Ovviamente non potevo lasciare inesplorato il territorio subconscio e potermici relazionare in modo così diretto fa venire i brividi. Non lascio solo al mondo onirico tutto il dovere ed il pia...
da straniero777
22/08/2015, 11:43
Jump to forum
Jump to topic

straniero in terra straniera

[youtube]http://youtu.be/6miaTf1gF4g[/youtube] un saluto a tutti... Io sono max, un trentasettenne con tanti finti colori e rari arcobaleni nella vita... Un po' come tutti... amo i videogiochi (cosa che, a detta di qualcuno, dovrebbe facilitare i sogni lucidi)... Sono quello che molta gente, con sgu...
da Alrescha
13/08/2022, 23:25
Jump to forum
Jump to topic

Re: salve a tutti!

Ciao silvanello e benvenuto! Concordo con quello che ha detto Sal prima di me, parola per parola. Tenere un diario onirico ti aiuterà prima di tutto ad avere buon ricordo dei sogni, dopodiché una volta che avrai buona memoria, sarà il passo di sperimentare qualche tecnica : Chessygrin :
da silvanello
14/08/2022, 14:49
Jump to forum
Jump to topic

Re: salve a tutti!

Grazie a tutti del benvenuto! Questa notte ho fatto un inizio di sogno lucido (se cosi si può chiamare) e ne sono contento. Quindi oltre al ringraziamento di benvenuto, mi sento di ringraziare tutti quelli che lavorano e gestiscono il sito , il forum e i ragazzi con cui ho chiacchierato ieri sera in...
da LuKe94
02/09/2022, 18:33
Jump to forum
Jump to topic

Re: Mi presento

Benvenuto e buona permanenza! Che questo forum possa arricchire la tua conoscenza su questo affascinante mondo!
Comunque non so voi ma mi è venuta voglia di un re-watch del Signore degli Anelli :D