La ricerca ha trovato 285 risultati

Return

da Searig
03/08/2015, 16:52
Jump to forum
Jump to topic

Re: Presentazione

Benvenuto! :) Caspita, si direbbe che sei già un esperto! Non preoccuparti se per un po' non hai più lucidato, vedrai che essendone già capace luciderai ancora! :)
da nagualdreamer
07/03/2015, 20:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: sono disperato, cerco aiuto.

Hahah... E Io credevo di pensare troppo.... Caro utente ti capisco. Ma c'è solo una via, la via del silenzio interiore. Quello é il segreto amico mio. Il silenzio, il vuoto mentale, elimina l'attrito con l'universo e lascia spazio all'azione fluida e senza schemi. Questa é la vera mente non-mente. I...
da DayDreamer
08/03/2015, 1:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: sono disperato, cerco aiuto.

nagualdreamer ha detto tutto... ora posso solo distorcere e rovinare le sue parole: La mente cataloga e parla e ama e teme senza sosta. Una voce incessante nella testa che ci convince ogni secondo di essere lei. Ci lusinga e ci fa credere che le sue gioie e i suoi dolori siano importanti... soffri p...
da Searig
21/09/2015, 10:38
Jump to forum
Jump to topic

Re: Presentazione

Anzitutto benvenuto! :) Poi, un paio di cosine: Mi ricordo che tempo fa ho fatto un sogno pseudo-lucido: Ero nel quartiere sotto casa mia (od almeno gli assomigliava molto) e sapevo che stavo sognando, anche se non avevo il pieno controllo dei miei pensieri. Una cosa interessante è che mentre guarda...
da Searig
22/10/2015, 11:06
Jump to forum
Jump to topic

Re: Piacere di conoscervi :D

Sì, in realtà sì, solo che io ogni tanto sono un po' critico nei confronti del concetto di inconscio, anche se non lo rifiuto, ma ne ho una visione leggermente diversa, ma l'ho detto quasi per battuta, per il semplice fatto che è una di quelle parole che saltano sempre fuori in questi discorsi e all...
da onesempre
26/12/2015, 23:52
Jump to forum
Jump to topic

Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Simone vengo da Perugia e ho 26 anni. Dopo tanto tempo decido di scrivere e presentarmi [emoji16] sono un "artista" anche se non mi piace molto definirmi così, ma da qualche anno dopo un trauma ho cominciato a fare dei disegni, e spesso nei miei disegni cerco di ricr...
da Lucky144
07/04/2015, 8:58
Jump to forum
Jump to topic

Re: Hola a todos!

Io faccio sogni lucidi ma non credo che esistano.
da Searig
04/02/2016, 16:24
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao!

Sì, perché, io no? :lol: :lol: :lol:
da nagualdreamer
12/08/2015, 18:26
Jump to forum
Jump to topic

Re: Quanti sogni si possono fare in una notte

Io sinceramente andrei con i piedi di piombo con queste affermazioni... Quale é la definizione di sogno?(1) Percezione allucinatoria che avviene durante una fase REM? (2)Oppure percezione allucinatoria di cui abbiamo memoria? Se di solito i sogni (così definiti (2)) sono più facili da ricordare solo...
da Searig
12/08/2015, 21:26
Jump to forum
Jump to topic

Re: Quanti sogni si possono fare in una notte

Io sinceramente andrei con i piedi di piombo con queste affermazioni... Quale é la definizione di sogno?(1) Percezione allucinatoria che avviene durante una fase REM? (2)Oppure percezione allucinatoria di cui abbiamo memoria? Se di solito i sogni (così definiti (2)) sono più facili da ricordare sol...