La ricerca ha trovato 31 risultati

Return

da sciamano
04/02/2016, 18:50
Jump to forum
Jump to topic

Re: Buondì!

Mi chiamo Matteo e ho 38 anni. L'età ha qualche influenza positiva o negativa sulla buona riuscita dei metodi di induzione? E per iniziare? Benvenuto Matteo, siamo circa coetanei. Io non mi sento vecchio però è pur vero che mi sto accorgendo negli ultimi tempi che è l'età in cui può essere che gli ...
da sciamano
04/07/2016, 8:46
Jump to forum
Jump to topic

Re: Vi ho trovati

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : ahahahah grandissimo! che figata di sogno e di presentazione!! siamo noi l'associazione!!!! : Chessygrin :
da sciamano
15/02/2017, 13:40
Jump to forum
Jump to topic

Sostituire il diario dei sogni per chi non si può muovere

cominciamo col premettere che quello che mi sarei messo in testa di fare ha un che di mistico e di umanamente nobile (almeno dal mio umile punto di vista) si tratta di insegnare a Sognare a una persona paralizzata (chiaramente una persona a cui sono legato, non scelta a caso). L'idea di fondo è che ...
da sciamano
16/12/2015, 18:17
Jump to forum
Jump to topic

Re: Estendere lo stato meditativo al resto della giornata.

Intanto c'è il nostro corpo, che opera in gran parte autonomamente, che può operare anche senza che noi siamo consapevoli (quante cose facciamo "sovrappensiero"?). è proprio questo il punto! facciamo tutto senza esser consapevoli di quel che stiamo facendo in quel momento lì, ma pensando ...
da sciamano
16/12/2015, 18:09
Jump to forum
Jump to topic

Re: ipnosi ogni 90 minuti? qualcuno ne sa qualcosa?

secondo me non è esattamente corretto quel che hai letto. secondo me non è che ogni 90 minuti il cervello va in ipnosi. semmai entra in una leggera trance: quello è il momento in cui sarebbe maggiormente recettivo all'ipnosi. ma non è esattamente la stessa cosa. ok, rimane un "secondo me" ...
da sciamano
18/12/2015, 16:01
Jump to forum
Jump to topic

Re: ipnosi ogni 90 minuti? qualcuno ne sa qualcosa?

............................. Sembra quasi che ipnosi, meditazione e onironautica alle volte indichino lo stesso fenomeno con nomi differenti... E' possibile? .......................... mio caro, carissimo Searig, con questo concetto hai toccato uno dei punti che più amo di tutta questa faccenda de...
da sciamano
21/12/2015, 15:22
Jump to forum
Jump to topic

Re: ipnosi ogni 90 minuti? qualcuno ne sa qualcosa?

Mi incuriosisce quanto dici a proposito del fatto che ti sei interessato molto all'ipnosi e che hai trovato un forte parallelismo con la v-WILD; ti hai provato cose simili? Risultati? SI arriva veramente a vedere le immagini o le si "immagina" soltanto? Intendo dire: quando ho un'immagine...
da sciamano
27/01/2016, 13:41
Jump to forum
Jump to topic

strumenti musicali trance

ciao a tutti ragazzi, è un po' che non scrivo, non ho più avuto sogni lucidi e non ricordo quasi più nemmeno quelli comuni. Sto attraversando un periodo di forte stress a livello lavorativo e personale e ho notato che questa cosa influisce pesantemente sul mio percorso onirico, come se (banalizzando...
da sciamano
28/01/2016, 16:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Questionario per progetto universitario sui sogni lucidi

compilato anch'io.

ma mica gratis.

in cambio voglio essere informato degli sviluppi del progetto : Chessygrin :
da sciamano
28/01/2016, 18:28
Jump to forum
Jump to topic

Re: strumenti musicali trance

l'arpa eolica?? ma non ho capito? praticamente suona da sola? viene suonata dal vento? ma che meravigliaaaa...!!! ma è una cosa meravigliosa! nemmeno lo sapevo che esisteva una cosa di questo tipo! ed era esattamente il genere di cose che volevo sapere quando ho aperto il topic. Grazie Cyberspazio! ...