La ricerca ha trovato 134 risultati

Return

da Amelia
13/10/2016, 19:11
Jump to forum
Jump to topic

Re: Mappa online degli utenti

Bell'idea! :D aggiunta anch'io!
da Shinobi
17/08/2016, 5:23
Jump to forum
Jump to topic

Re: Mappa online degli utenti

Nonostante sia qui da più di un anno non mi ero ancora aggiunto alla mappa ^^ ho rimediato subito, aggiunto un punto nel mio paesino in provincia di Varese :D
da Psycrow
08/07/2021, 12:40
Jump to forum
Jump to topic

Mi presento!

Ciao a tutti, sono un appassionato del mondo onirico che da qualche anno si esercita nel fare sogni lucidi, principalmente tramite l'ADA, gli rc ed il diario. Ho trovato questo forum per caso ed è grazie ad esso che mi sono avvicinato a questo straordinario universo, quindi un grazie generale è d'ob...
da fcm19
14/08/2015, 13:35
Jump to forum
Jump to topic

Re: Cose assurde fatte in sogno

dixit ha scritto:infilo un gatto in un vasetto dei sottaceti e scappo verso una strada. Quando arrivo lo libero e lo pulisco un po' dall'agrodolce... :lol:
Io invece una volta ho messo un gatto nella lavastoviglie (nel sogno ovviamente) :lol:
da EmaMkk
02/02/2017, 16:11
Jump to forum
Jump to topic

Finalmente il mio primo sogno lucido !!!

Premetto che non eseguo mai test di realtà ma quanto pare mi è bastata la semplice forte convenzione. Ho iniziato da un sogno normale, ad un certo punto ho pensato che da quel momento in poi avrei fatto un sogno lucido...e così è stato !!! Mi sono lanciato dalla finestra e ho cominciato a volare vol...
da Samoon
11/11/2017, 23:30
Jump to forum
Jump to topic

Credo di essermi un tantino confuso.
Ti ringrazio, lo proverò già da domani!
da Murakami
11/12/2017, 10:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Rem-Dreamer 8° giorno - Sogno Lucido

8° giorno - Sogno Lucido : Chessygrin : Finalmente dopo un settimana sono riuscito ad avere un sogno lucido con REM Dreamer : Yahooo : , si era creata in me una forte intenzione di fare un sogno lucido, fortunatamente la mattina è arrivato, mi sono accorto di vedere degli schermi rossi e bianchi che...
da BText
10/04/2019, 13:36
Jump to forum
Jump to topic

Re: Le Mani come Ancora - La mia Routine

Primissime volte quindi lascio solo un mio commento: stanotte ho percepito forte la facilità con la quale le mani percepite si staccano dal corpo fisico