La ricerca ha trovato 13 risultati

Return

da dreamdeveloper
26/03/2017, 19:32
Jump to forum
Jump to topic

App android sogni lucidi!

Ciao Ragazzi, per chi ha seguito questa discussione:http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=10477 sicuramente saprà di cosa parlo, per tutti gli altri faccio un riassuntino. Sto sviluppando un app che faccia da diario dei sogni, con la possibilità di avere notifiche per i reality ch...
da Arwen
10/11/2022, 11:49
Jump to forum
Jump to topic

Re: Alimentazione e attività onirica

Perfetto facci sapere! Grazie per il tuo contributo
da MemoriaDiUlisse
19/04/2017, 18:39
Jump to forum
Jump to topic

Re: Autoipnosi

L'autoipnosi è stata uno dei miei metodi preferiti per fare sogni lucidi, ma in modo del tutto differente da come vorresti fare tu! Dalla mia esperienza non è necessario creare mp3 per darsi delle specifiche suggestioni di entrare in un sogno lucido. Quando casualmente mi sveglio durante il sonno no...
da Arokas
05/06/2012, 12:37
Jump to forum
Jump to topic

TECNICA ADA (dal post di KingYoshi su DV)

Mi sembra che le pagine wiki del sito, seppur ben spiegano mild e rc, non pongano l'accento sulla parte più importante della cosa: la consapevolezza. Traduco liberamente qui un post di un utente di dreamviews, (grazie KingYoshi) che ne parla. L'originale lo potete trovare qui: http://www.dreamviews....
da DixonHill
28/03/2019, 14:39
Jump to forum
Jump to topic

Come Allenare l'Immaginazione

Nel tentativo di contribuire al risveglio del forum (iscrivetevi e scrivete, dormiglioni! :angry:), ho tradotto questa guida estremamente interessante pubblicata su Reddit da johnnyhavok2, un onironauta che tramite questo metodo sviluppato da sé - senza conoscere altre tecniche - ha raggiunto livell...
da susannatuttapanna
17/12/2019, 13:20
Jump to forum
Jump to topic

Faccio la WILD di sera

Ciao a tutti. Sono particolarmente emozionata mentre scrivo della tecnica WILD, cogliendo l'invito di Dixit a parlare di questo metodo molto conosciuto e solitamente sconsigliato ai principianti. La mia emozione scaturisce dal fatto che, dopo un percorso lungo e molto faticoso, fatto solo di immagin...
da Bee
04/01/2022, 18:05
Jump to forum
Jump to topic

Il potere del dubbio

Buongiorno a tutti, amici! : Nar : Ho accennato di recente, incominciando a pubblicare il mio diario dei sogni qui sul forum, alla mia personale tecnica di induzione, e ipparcos mi ha suggerito di scrivere un post a riguardo per spiegarla più nel dettaglio. Alcune premesse Questa tecnica è piuttosto...
da Luna
14/09/2022, 9:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: La mia routine con l'inconscio (variazione/mp3)

Ho trovato questo articolo su LDE, una rivista sui sogni lucidi, in inglese. Mi è piaciuto ed intendo seguire i suggerimenti. Ne ho un po’ modificato per i miei intenti. Magri possono essere utili ad altri : Thumbup : "Cassetta degli attrezzi per sogni lucidi” Elabora un "manuale personale...
da IlBagatto
23/09/2019, 11:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Consigli libri su ADA e Consepevolezza

Ciao ipparcos, Fai bene a volere la pratica... Hai pensato che forse il modo migliore di ottenerla non è tramite i libri? La mia esperienza è che è davvero difficile studiare certe cose esclusivamente sui libri. Avere una guida esperta ti permette un approccio molto più diretto e naturale. È un po' ...