La ricerca ha trovato 9 risultati

Return

da Bonomelli
17/02/2018, 18:48
Jump to forum
Jump to topic

Nuovo lucidatore! :)

Ciao a tutti, mi presento sono Bonomelli. Il mio primo sogno lucido l'ho fatto quando ero molto piccolo, all'incirca avrò avuto 5 o 6 anni, non ricordo precisamente l'età. Ero sopra un grattacielo gonfiabile fucsia, lo ricordo ancora bene, era altissimo e oscillava a destra e a sinistra per via del ...
da Bonomelli
01/02/2020, 2:48
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciaoo

ciao benvenuto! ;)
da Bonomelli
18/02/2018, 1:33
Jump to forum
Jump to topic

I sogni lucidi di Bonomelli

Comincio col raccontarvi il sogno lucido che ho fatto oggi pomeriggio durante una pennichella... Il tutto è iniziato con un sogno normale che sinceramente non ricordo, ma ricordo che qualcosa mi aveva portato a sospettare che stessi sognando, al che mi guardo la mano destra e noto che avevo sei dita...
da Bonomelli
18/02/2018, 1:55
Jump to forum
Jump to topic

Re: I sogni lucidi di Bonomelli

La mia mente contorta non partorisce mai nulla che abbia un senso logico ahahahahahah :lol:
da Bonomelli
13/01/2019, 23:18
Jump to forum
Jump to topic

Re: I sogni lucidi di Bonomelli

Lucido brevissimo e stupidissimo di sta mattina :lol: : Chessygrin : stavo facendo un sogno normale, in cui ero seduto a tavolino con uno sconosciuto. Eravamo in un bar e i tavolini erano all'aperto, sotto una tettoia. Non so per quale motivo ma nel sogno decido di disegnarmi l'aspetto fisico della ...
da Bonomelli
02/02/2019, 2:11
Jump to forum
Jump to topic

Re: Lucidi di Elica

Sto camminando in un paese , mi sembra la mia città , ma non ne sono sicura , intorno è tutto così grigio! Mi domando come cavolo ho fatto a finire lì, e mi sorge un dubbio : ma vuoi vedere che sto sognando? Mi guardo le mani e ho delle dita in più ... sto proprio sognando! Mi coglie l'entusiasmo ,...
da Bonomelli
13/01/2019, 22:44
Jump to forum
Jump to topic

Re: I sogni lucidi di Bonomelli

Come promesso, vi racconto il mio lucido fatto giorni fa :D Il sogno comincia dentro ad un'azienda, dove, a quanto pare, io ci lavoro. C'è una tipa che comincia a ballare davanti a delle casse stereo, da sola, mentre tutti lavorano. Per quanto possa sembrare assurdo, quello è il suo lavoro, ballare ...
da Bonomelli
17/02/2018, 19:45
Jump to forum
Jump to topic

Re: Esperimento: test per sognatori lucidi naturali

1) Ti ritieni un sognatore lucido naturale? -Si. 2) A che età hai iniziato a fare sogni lucidi? -All'incirca 5 o 6 anni, non ricordo con precisione, ma so di per certo che ero molto piccolo. 3) Hai notizie di tuoi parenti che li fanno? -No. 4) Da piccolo facevi (o fai tuttora) molti incubi? -Molti n...