La ricerca ha trovato 173 risultati

Return

da Marley
26/07/2018, 20:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Salve a tutti!

Elica ha scritto:Buon giorno! Sono molto lieta di essere qui tra voi e spero di sentirmi "a casa" ...
Ciao, benvenuta, qui sei a casa infatti! :)
Elica ha scritto:spero di riuscire a trovare in rete una famiglia onirica!
L'hai appena trovata!
Elica ha scritto:Un abbraccio
Elica
Un abbraccio a te, buona permanenza! : greeting :
da Citrato
28/07/2018, 22:15
Jump to forum
Jump to topic

Re: Salve a tutti!

Benvenuta Elica.

Magari girando per il forum potrai far prendere il decollo alla tua fantasia onirica! :cool:
da Jam
22/01/2019, 11:54
Jump to forum
Jump to topic

Un saluto a tutti

Ciao a tutti, sono sempre stato affascinato da cosa si nasconde al di là della mente. In passato, quando avevo più tempo libero (e soprattutto più tempo per dormire), conservavo maggior memoria dei miei sogni. Non sono e non sono mai stato un sognatore facilmente predisposto alla lucidità tuttavia, ...
da Annjika
28/07/2019, 0:54
Jump to forum
Jump to topic

Annjika, dal sogno lucido.. al nulla.

Buonasera a tutti, sono una ragazza di 25 anni attualmente studentessa universitaria (spero ancora per poco, avendo quasi ultimato la laurea magistrale). Approdo su questo forum a seguito di un periodo di tristezza e nostalgia. Vi racconto brevemente: all'età di 18/19 anni sono riuscita ad uscire da...
da IlBagatto
24/08/2019, 19:13
Jump to forum
Jump to topic

Il Bagatto si presenta

Salve a tutti! Mi chiamo Marco, 29 anni, per gli amici Il Bagatto. Sono un ricercatore in Scienze Biologiche ed un appassionato di Fitoterapia e Botanica (aspirante Uomo di Medicina!) Ho avuto delle esperienze con i sogni lucidi da ragazzo, ma il mio percorso mi ha portato ad esplorare altre direzio...
da Veronica
30/09/2019, 21:56
Jump to forum
Jump to topic

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Veronica, ho 29 anni e mi sono iscritta a questo forum per la curiosità di conoscere persone che come me vivono l'esperienza dei sogni lucidi e quant'altro, dato che fin'ora non mi è mai capitato di potermi confrontare con nessuno dal vivo, sembra essere una cosa rara. Leggevo di ...
da DreamOwl
22/02/2020, 11:00
Jump to forum
Jump to topic

DreamOwl, una nuova sognatrice

Ciao a tutti, eccovi una mia breve presentazione... Fin dall'adolescenza ho sempre considerato i sogni come qualcosa di estremamente affascinante e prezioso. Grazie a questo mio rapporto speciale con essi ne ho sempre avuti e ricordati in abbondanza. All'inizio di dicembre 2019, cercando consigli pe...
da dixit
11/07/2019, 18:27
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dubbi esistenziali: il rapporto tra inconscio e lucidità

Forse posso chiarire questo punto, un pochino, per quel che ne so. Non è vero che la parte razionale sia addormentata, o il nostro subconscio non voglia farci divenire lucidi. Piuttosto, direi che quando sogniamo stiamo sperimentando una configurazione di noi stessi differente dalla veglia. In prati...
da dixit
11/07/2019, 18:19
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ipnagogiche

[..] Dunque...per ottenere uno stato di paralisi è fondamentale stancare molto il corpo con l'attività fisica e ridurre tutti gli stimoli legati ad esso prima di andare a dormire. [..] Attento che l'attività fisica porta adrenalina e non favoriscec il sonno. Ma perché vi ostinate a cercare le paral...
da olrac
13/07/2019, 15:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ipnagogiche

[..] Dunque...per ottenere uno stato di paralisi è fondamentale stancare molto il corpo con l'attività fisica e ridurre tutti gli stimoli legati ad esso prima di andare a dormire. [..] Attento che l'attività fisica porta adrenalina e non favoriscec il sonno. Ma perché vi ostinate a cercare le paral...