La ricerca ha trovato 25 risultati

Return

da Aeron
19/08/2019, 16:21
Jump to forum
Jump to topic

Re: Ciao :)

Ciao! Benvenuta/o,
Se ti impegni sicuramente ci riuscirai ^_^
Stai facendo i test di realtà durante la veglia?
da Aeron
17/09/2019, 4:16
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogno premunitore

Esistono i sogni premonitori? Ciao, secondo me non esistono. Però penso che esista la capacità inconscia di creare scenari futuri possibili e calcolarne le probabilità, in certi casi meglio di come potremmo fare consciamente, e penso che questa capacità possa manifestarsi nei sogni (anche se rarame...
da Aeron
17/02/2019, 22:30
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni lucidi di Aeron

Strano sogno parzialmente lucido di oggi pomeriggio. Sono circa le 17.30. Sto facendo un normale sogno che non ricordo gran che. Ad un certo punto un falso risveglio, o meglio, il passaggio da un sogno ad una sensazione di dormiveglia in un falso risveglio : Surprice : . Posso vedere un'immagine sta...
da Aeron
02/03/2019, 9:07
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni lucidi di Aeron

Sta notte ho fatto un altro sogno lucido. Ora incerta, forse le 5.00 di mattina. Bello, con tantissimi dettagli. Ho ignorato un personaggio onirico che cercava la mia attenzione e sono volato via attraverso il vetro della finestra. Ho analizzato nei minimi particolari alcune piante di un giardino me...
da Aeron
02/04/2019, 16:40
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni lucidi di Aeron

Sogno lucido breve di sta notte. Ora incerta, forse le 6.30 di mattina. Anche questa volta ho messo in atto un reality check dopo essermi spontaneamente reso conto di essere in un sogno (ancora una volta non ricordo se c’è stato qualcosa di particolare che ha contribuito a rendermi lucido). Mi guard...
da Aeron
29/01/2019, 9:41
Jump to forum
Jump to topic

Sogni lucidi di Aeron

Circa le 6.30 di sta mattina. Sogno molto nitido e definito. Mi sembrava normale trovarmi dov'ero (in una mia vecchia casa che sogno spesso). Per pigrizia non ho voglia di camminare e immagino di potermi muovere levitando. Faccio una specie di lento balzo in avanti che inizia a durare un po' troppo ...
da Aeron
03/02/2019, 20:10
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni lucidi di Aeron

Dopo essermi svegliato spontaneamente verso le 6.00 di sta mattina riprendo sonno. Sono in uno stato di dormiveglia quando a un certo punto inizio a sentire una strana vibrazione sempre più forte che mi "scuote" tutto il corpo. Avevo già provato una sensazione simile: è quella che di solit...
da Aeron
22/04/2019, 18:57
Jump to forum
Jump to topic

Re: Sogni lucidi di Aeron

Nuovo breve sogno lucido di ieri pomeriggio verso le 17.30. Mi trovo sul sedile posteriore di un'auto in movimento e capisco di stare sognando. Controllo il posto di guida aspettandomi di trovarlo vuoto, come spesso accade. Invece questa volta c'è una persona che conosco al volante. Mi torna in ment...