La ricerca ha trovato 166 risultati

Return

da DayDreamer
01/12/2022, 20:29
Jump to forum
Jump to topic

Re: ⛄❈ Calendario dell'avvento ❈⛄ [2022]

Sognatori & Sognatore, Il Calendario dell'Avvento che avete tanto sognato (anche se non ve lo ricordate) è completo quindi ho provveduto ad aprire il topic al pubblico. Ora potete postare e commentare liberamente il giorno corrente o anche solo condividere pensieri natalizi, ricette colorate e ...
da LuKe94
01/12/2022, 11:00
Jump to forum
Jump to topic

⛄❈ Calendario dell'Avvento Onirico ❈⛄ [2022]

Cari sognatori e sognatrici, per queste festività natalizie abbiamo pensato di proporvi il calendario dell'avvento onirico! Ogni giorno conterrà una sorpresa, quindi mi raccomando apriteli uno alla volta senza imbrogliare ;) Sono sorprese anche per noi perchè le abbiamo preparate di nascosto l'uno d...
da Danny
14/10/2023, 5:21
Jump to forum
Jump to topic

Re: present

In merito al tuo intervento nel thread seguente... https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=4 ...dove non si può più rispondere, visto che attualmente risulta bloccato, ci tengo comunque a sottolineare alcune cosette. Fino ad oggi hai pubblicato 3 post contati, il tuo contributo al ...
da admin
29/01/2008, 21:02
Jump to forum
Jump to topic

Presentazione... ma che emozione!

Ciao sognatori di tutti i luoghi e tutte le età! Quale emozione presentarmi a voi! :lol: Scherzi a parte, son sempre io, Paolo, o Lord Scaffard, talvolta detto pure Arsenio, papà di http://www.sognilucidi.it. Sono davvero contento di aver visto nascere questo forum dietro l'insistenza di accaniti ut...
da LuKe94
14/12/2023, 15:40
Jump to forum
Jump to topic

Re: quando sognate lucidi... come vi vedete? uguali? diversi

Che ora ricordi sempre uguale alla normale vita di veglia, però sono possibili eccezioni come è successo a te. L' abituale percezione è molto forte e di solito determina molte cose, ma in realtà nei sogni non hai un vero e proprio corpo, dietro la tua vista potrebbe esserci qualsiasi cosa o nulla, e...
da ipparcos
11/11/2022, 13:43
Jump to forum
Jump to topic

Re: Alimentazione e attività onirica

Ecco cosa ho trascritto nella mia tabella onirica (riporto solo per oggi, non lo farò sempre, poi riporterò il risultato finale al termine della sperimentazione): Mangiato 10 gr di cioccolata fondente al 90% ore 23. Leggera difficoltà nell’addormentamento. Ottimo ricordo dell’ultimo sogno prima di s...
da DayDreamer
04/12/2021, 18:14
Jump to forum
Jump to topic

Re: Teoria sull'energia necessaria per controllare e fare SL

Chiedo scusa, errore / lapsus mio... ero troppo ispirato e distratto dall'altro topic : Nar : Fare un intero sogno specifico è una task enorme e non so se qualcuno ci sia mai riuscito ( neuroengineer, abbassa la mano ). Se sfogli le varie task provate negli anni vedrai che rappresentano perlopiù mod...
da DayDreamer
04/12/2021, 21:42
Jump to forum
Jump to topic

Re: Teoria sull'energia necessaria per controllare e fare SL

Molte volte sono venuti sul forum sognatori naturali che dicevano di sognare lucido sempre e spontaneamente. Poi però, spingendoli semplicemente a guardare i loro risultati giorno per giorno e misurare le loro frequenze, sembrava che quasi avessero smesso di lucidare, ma era solo un effetto ottico ,...
da LuKe94
12/12/2021, 16:12
Jump to forum
Jump to topic

Re: Dolore dal sogno alla realtà

quando mi sono svegliata il dolore era quasi del tutto sparito, nel giro di poco poi è scomparso del tutto
Una guarigione progressiva...bhe tu sei stata fortunata :)
Non è il primo caso che sento, anche se è piuttosto raro.
Mi chiedo fin dove possa arrivare questo potere della mente.