La ricerca ha trovato 16 risultati
- 17/02/2020, 14:29
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Sogno lucido e/o paralisi?
io voglio esprimere la mia spero che dixit sia d'accordo o approvi il mio messaggio le paralisi comunque sono un segnale che il corpo sta dormendo giusto però comunque baston ha detto che è il punto di unione che si blocca quando ti trovi in paralisi e non ti riesci a muovere spesso quando sto dorme...
- 11/09/2022, 10:17
- Jump to forum
- Jump to topic
Diario onirico di Word
ho deciso di prendere un diario dei sogni ho scritto già due sogni e mi sono ricordato di alcune cose ora la ricapitolazione funzionerà meglio tipo stanotte ho sognato che mia madre dice ha avuto le paralisi anche lei e mi ha ricordato di quando le ebbe alcuni anni fa ma anche della mia preoccupazio...
- 12/09/2022, 8:29
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Finalmente col diario
stamattina ho scritto un altro sogno
- 28/09/2022, 16:07
- Jump to forum
- Jump to topic
Il mio diario
non scrivo tutti i sogni parto da oggi o meglio da stanotte e scriverò solo alcuni sosgni più rilevanti stanotte ho sognato di vedermi in terza persona vedevo un sogno tipo malavita un tizio che denunciava tipo come tanti film che conoscete suppongo alla fine c'è stata una partita di calcetto e io e...
- 01/10/2022, 9:22
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Il mio diario
stanotte ho sognato che cantavo
in realtà nei sogni spesso canto perchè è la mia passione e provo a cantare da anni da solo per imparare
in realtà nei sogni spesso canto perchè è la mia passione e provo a cantare da anni da solo per imparare
- 15/12/2023, 7:02
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: La rubrica dei pensieri liberi e indipendenti
i test di realtà sono davvero risveglianti li sto provando davvero anche giocando e poi quando mi sento nel sonno totale cioè nel dubbio allora volgo lo sguardo a sinistra e a destra per far riemergere vecchie percezioni questo a tutta un sofisticato sistema di tecniche come guardarsi le mani o deci...
- 23/09/2020, 12:03
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: I varchi eterici
beh sono possibilità che devi superare
come dice marco bastòn sono dei limiti da oltrepassare
come dice marco bastòn sono dei limiti da oltrepassare
- 07/07/2021, 19:41
- Jump to forum
- Jump to topic
Re: Sport e sogni
lo sport tipo il nuoto può indurre sogni lucidi visto che va a rinforzare il cervello e il sistema ormonale? mai sentita. l'induzione dei sogni lucidi dipende da come usiamo l'attenzione. quindi dipende da quello che sogni durante il giorno cioè rientra tutte quelle fantasticherie come l'arte del s...
- 20/07/2022, 20:13
- Jump to forum
- Jump to topic
Videogiochi e sogni lucidi
non l'ho provata ma potrebbe funzionare io gioco a spyro 2 sull'emulatore quando parlo con un personaggio subito dopo si presenta un altro personaggio, allora intendo "ti sogno la prossima volta per parlarti la prossima volta" in modo da non perdere energia cioè posticipo il sogno questo è...
- 09/08/2022, 10:44
- Jump to forum
- Jump to topic
Scrivere i sogni per ricordarli? No molto di più
allora scrivere sogni è puro divertimento ci aiuta a ricordarli per fare test di realtà e per fare sogni lucidi. Ma voi ci credete che sia molto di più? Quante volte la mattina troviamo per strada persone che ci danno fastidio o addirittura a casa caos che arriva da fuori finestre e balconi? E' perc...