Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario lucido del Vagabondo

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 09/10/2014, 11:20

grazie del consiglio :cool:
Si,in effetti avrei dovuto seguire le immaigini fino al formarsi del sogno...
che occasione sprecata : WallBash :
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 07/12/2014, 10:26

21/11/2014

È mattina presto,mi alzo un po e torno a letto.
Dopo un po inizio a sentirmi sollevare,piu o meno una sensazione di assenza di gravità,è molto divertente questa sensazione e rimango a roteare come se fossi nello spazio.
Mi trovo dentro un garage con vari mobili sovrapposti,il portone del garage è chiuso ma esco tranquilamente passandogli attraverso,esco con facilità e mi accorgo di essere in un autorimessa,ci sono molti garage.
Vedo G che sta provando ad accendere l'auto di mio padre,perdo un po di lucidità...
Mi ritrovo fuori l'autorimessa,svolazzo qua e la e atterro sopra una Porsche,decido di sfasciarla saltandoci sopra :lol: ,l'unica cosa che si rompe è lo specchietto retrovisore :| .
Scendo e noto un signore con una bambina che viene verso l'auto,capisco che la Porsche è la sua,mio padre dice che dobbiamo filarcela al piu presto prima che ci veda,allora fuggiamo dentro l'autorimessa pensando alla bella sorpresa che che si ritroverà il tizio.

Una volta entrati nel garage perdo lucidità e il sogno continua da se.
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 14/03/2015, 16:16

Finalmente qualcosa ritorna dopo tanto tempo,e che ritorno... : Yahooo :

Sono in un palazzo un po malridotto ho un machete in mano,la trama del sogno era un po instabile, in pratica dovevo uccidere dei terroristi che erano nascosti nel palazzo,non ne trovavo nemmeno uno fino a che non sono arrivato all'ultimo piano,dove c'era un tizio che pareva essere il "boss",anche lui era armato di un machete che pero sembrava di legno.
Ci guardiamo con aria di sfida come due cowboy che stanno per spararsi,mi avvicino a lui per attaccarlo e provo a infilzarlo dritto nella pancia però lui mi para l'attacco con il suo machete,prova anche lui a fare la stessa cosa ma anche io lo paro,sembriamo due gladiatori.
Alla fine un errore mio mi è costata la vita,lui schiva un mio attacco e io distratto non faccio in tempo a vedere il suo machete e me lo ficca dritto in pancia,non sento dolore però sento che la mia energia va svanendo,mi sento sempre piu debole,mentre cado a terra vedo il mio avversario che mi fissa come per dire"bye bye"...

Mi ritrovo in un bagno con me c'è un altro tizio che sembra nascondersi da qualcosa o qualcuno,vedo il tizio che ho affrontato prima con in mano il suo machete,si avvicina alla persona nascosta e lo decapita davanti a me,inutile dire gli spruzzi di sangue che c'erano.
Sono a terra non sono spaventato,l'omicida mi guarda e mi da la mano per aiutarmi ad alzarmi,mi dice qualcosa del tipo"Grande,ottimo lavoro",forse perchè lo aiutato a stanare una persona che voleva uccidere.

Da qui il sogno perde il senso logico e mi ritrovo a passare dalla parte dei buoni a quella dei cattivi e non solo...

Mi conduce nella sua stanza che assomiglia molto alla camera da letto di mia nonna,e una volta entrati gli faccio i complimenti per la perfezione con cui ha decapitato quel poveraccio,gli dico "Wow,sei stato incredibile,dovresti arruolarti con l'ISIS" lui sorride e mi ringrazia.
Alla TV c'è la notizia di una ragazza ricercata dall'FBI che è in giro per la città,il tizio mi dice di ospitarla qui da noi,non ricordo cose è successo dopo ma fatto sta che la ragazza era con noi,e c'era anche mio fratello.
La ragazza ha gli occhi a mandorla e i capelli lunghi e neri,sembra essere giapponese o cinese,entra bel bagno per specchiarsi e lavarsi il viso,mentre si lava si mette in una posizione molto invitante proprio davanti a me,prendo lucidità,non ho fatto il test perchè ero sicurissimo di stare sognando.

Da qui il sogno diventa hot...

avvicino il mio organo riproduttivo alla sua "carrozzeria" e inizio... :wyn:
lei all'inizio non sembra infastidita però poco dopo dice di smetterla e cosi la finisco.
Torniamo nella camera da letto siamo in 4,io,lei,mio fratello e il decapitatore,non ricordo cosa stavamo facendo però poco dopo ho fatto una proposta molto invitante "ehi perchè non lo facciamo? Tanto siamo in un sogno" l'idea è ben accettata da tutti,cosi iniziamo a spogliarci,la lucidità è abbastanza buona mentre mi spoglio.
La ragazza dice "facciamo uno alla volta" perchè eravamo 3 con una sola femmina.
Inizia con mio fratello,la lucidità diminuisce infatti non ho avuto molta padronanza del sogno,altrimenti avrei levato mio fratello e mi ci sarei messo io al posto suo.
Dopo una lunga attesa finalmente tocca a me,il cuore inizia a battere per il nervosismo,mi tolgo le mutande e il sogno inizia a dissolversi,non vedo piu niente però sento lei che "gioca"con la bocca,provo una sensazione di piacere ma allo stesso tempo di frustrazione perchè il sogno si stava sgretolando proprio sul piu bello
finchè non mi sono svegliato...

Meglio di cosi non poteva finire : WallBash :
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda dixit » 14/03/2015, 16:45

: WohoW : gang bang
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti