Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Onirico di Omino Di Paglia

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario Onirico di Omino Di Paglia

Messaggioda OminoDiPaglia » 08/08/2016, 17:43

Ho deciso di aprire questo topic per scrivere i sogni lucidi che riesco a fare la notte


Ricordo ancora quel sogno, ero sotto casa mia, l'ambientazione l'avevo creata io. Poi ci fu un problema, spuntarono montagne altissime e io dovevo riuscire a scappare da questa catena montuosa che si creava dietro di me; dato che avevo capito che era un sogno riuscii a mantere il controllo. Immaginai di riuscire a volare, salii sopra una montagna, mi lanciai e mi misi a fluttuare guardando un paesaggio fantastico pieno di montagne, fiumi e laghi che difficilmente scorderò
Scusate se non c'erano molti dettagli ma ricordo ben poco : Sad :
Sognare è un atto di pura immaginazione, che attesta in tutti gli uomini un potere creativo, che se fosse disponibile in veglia, farebbe di ogni uomo un Dante o Shakespeare. HF Hedge
Avatar utente
OminoDiPaglia
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2016, 13:13
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario Onirico di Omino Di Paglia

Messaggioda dixit » 08/08/2016, 19:58

Ciao, non occorre il colore rosso ;) Per i lucidi abbiamo i tag appositi SLPC e SLTC
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario Onirico di Omino Di Paglia

Messaggioda OminoDiPaglia » 09/08/2016, 16:33

dixit ha scritto:Ciao, non occorre il colore rosso ;) Per i lucidi abbiamo i tag appositi SLPC e SLTC

Ah, volevo avere un diario tutto colorato ma vabbe. Grazie per avermelo detto :)
Sognare è un atto di pura immaginazione, che attesta in tutti gli uomini un potere creativo, che se fosse disponibile in veglia, farebbe di ogni uomo un Dante o Shakespeare. HF Hedge
Avatar utente
OminoDiPaglia
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2016, 13:13
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario Onirico di Omino Di Paglia

Messaggioda dixit » 09/08/2016, 16:49

OminoDiPaglia ha scritto:
dixit ha scritto:Ciao, non occorre il colore rosso ;) Per i lucidi abbiamo i tag appositi SLPC e SLTC

Ah, volevo avere un diario tutto colorato ma vabbe. Grazie per avermelo detto :)

E' che poi risulta difficile da leggere ;)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


cron