Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Kehruf

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni lucidi di Kehruf

Messaggioda Kehruf » 16/08/2016, 22:15

Martedì 15 agosto 2016
IL MIO PRIMO SOGNO LUCIDO
Non ricordo affatto gli avvenimenti precedenti del sogno so solo che, ad un tratto mi ritrovo, mi ritrovo nel giardino di casa mia, sembra che io stia allegramente saltellando per tutta la sua lunghezza.
Ad un tratto mi chiedo "ma non è che sto sognando?" mi guardo le mani e ne conto le dita, sulla sinistra sono 5, sulla destra 7, inizio a tirare il dito indice di quest'ultima mano, non accade nulla.
Non demordo e me le riconto, come prima sono una 5 e l'altra 7, ma stavolta per il RC mi concentro sulle dita in eccesso, mi tiro forte il mignolo, si stacca, sgrano gli occhi e sento un forte brivido sulla schiena.
[slpc]Sono lucido! : Yahooo :
Eccitato metto il piede destro in avanti, ma mi ricordo che prima devo stabilizzare, mi metto a sfregare le mani con forza ma mi accorgo che la mia vista è fortemente offuscata ai lati da aloni neri, penso che magari se apro bene gli occhi vedrò meglio...[/slpc] e bhe gli occhi li apro... ma nella realtà... e mi sveglio :censored:

è un po' penoso come sogno lucido ma la prima esperienza rimane sempre la prima esperienza.
Avatar utente
Kehruf
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/07/2016, 15:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti