Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni di Steff

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni di Steff

Messaggioda SteffLn » 18/08/2016, 13:44

Vi copioeincollo il diario
Diario dei sogni : Giorno #1
18 agosto 2016
Esperienza giornaliera (documentata) #1
Ora di assopimento : intorno alle 12.45 , credo
Ora di risveglio : intorno alle 13.05
Essendo un po' stressato e stanco decido di addormentarmi. Non ricordo l'esperienza onirica completa, ma ricordo due sogni, sebbene non perfettamente. Il primo, ero con Anna a casa, da soli… eravamo in intimitá e felici, purtroppo non ricordo i discorsi, mi odio.
Nel secondo invece, ero in una stanza, credo quella di mia sorella, ma da solo. Vado in bagno e mi guardo allo specchio, il mio braccio è completamente coperto da capelli (cresciuti sul braccio stesso). Passa casualmente mia madre e le segnalo il problema con un volgare “ma che cazzo succede?” , successivamente penso “non puó essere vero” . Eseguo un test di realtà facendo oltrepassare dal mio dito destro la mia mano sinistra… e da li, felicissimo, pensando di star entrando in un sogno lucido, vedo una luce bianca impossessarsi di tutto quello intorno a me e boom… risveglio.
Paralisi del sonno: negativa
Risveglio: Forzato dalla scoperta di essere in un sogno
Specifico che già in passato ero interessato ai sogni lucidi, ma per paura di paralisi del sonno mi sono fermato... Da questa esperienza mi sento molto motivato :D
Avete qualche consiglio su come continuare?
Ah, ci tengo a specificare che non ho eseguito nessun mantra ed é stato tutto naturale

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
SteffLn
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/08/2016, 13:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron