Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Sogni di supyoshi ;)

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Sogni di supyoshi ;)

Messaggioda supyoshi » 31/08/2016, 0:44

Dopo tantissimo tempo avevo mollato senza risultati poi l'altro giorno il mio primo lucido casuale con un po di reminiscenza di questa pratica :) mi spinse a iscrivermi al forum. Il primo è durato veramente poco perche era troppo euforico e mi sono messo a svolazzare ahahhah.
Vi racconto il secondo e spero tanti altri dopo questo...
30 ago, 2016
SECONDO LUCIDO
IL PAESE COLORATO
Sono in macchina con mio padre prendiamo di petto qualcuno che avevo intravisto buttare in strada,ci fermiamo e mi sveglio....
Mi riaddormento sperando in un lucido :P
Mi ritrovo al di fuori di una scena di cattura da parte di un supereroe. Il cattivo era gia in punto di sconfitta e l eroe continua a lanciare colpetti di energia a distanza col braccio,ed io ad imitarlo,doveva essere principiante perché a fine sogno tutti a complimentarsi per la prima cattura.
[slpc]Qua inizia il lucido anche se la lucidità é bassa il sogno é molto vivido vedo tutto chiaramente.
Non so bene come sia iniziato ma non ho fatto nessun test so solo che ho pensato che potesse essere un sogno,era tutto molto strano un area molto colorata fatta per lo più di forme geometriche solide. Ricordo che mi ostinavo a passare da un lato all'altro di una figura (COME SE FOSSE LA PORTA DEL SOGNO) da sotto strisciando perdendo molto tempo del sogno poi comincio a prendere sempre più lucidità e decido di fare qualcosa per stabilizzare il sogno ma prima devo attraversare quella figura poiché sono in mezzo...
Lo faccio perdendo molto tempo,non volevo agire sul sogno in quel momento o forse non lo controllavo abbastanza,superato l'ostacolo striscio le mani e osservo lentamente,sento il mio respiro,penso al mio corpo sul letto e cerco di distrarmi,ma nulla puo scalfirmi sono in un sogno cosi vivido come mai mi sia capitato vedo tutto molto chiaro e allo stesso tempo stravagante. Ok é arrivato il momento di fare qualcosa prima sfrego un po le mani e poi provo a sollevarmi levitando ma nulla ci riesco per poco con molta fatica,in tutto questo c'erano tantissimi personaggi onirici in questa specie di città,tutti supereroi,parlavano ma non gli davo conto ed e li che mi perdo in pensieri un po scoraggiato dal fatto che non ero riuscito a volare perdo lucidità e credo di essermi svegliato non so dire se era un falso risveglio. Decido di non scrivere,controllo l orario 6.30 é ancora presto alle 9.30 avevo un appuntamento se no sarei rimasto immobile.
mi riaddormento[/slpc]
...torno al caso di omicidio con la macchina anche se non avrei voluto gli ispettori cercano di dare tutti la colpa a mio padre ma io avevo visto che si era buttato,poi diciamocelo chi attraversa in autostrada?? xD cmq alla fine dopo varie discussioni tra detective tutti sono d'accordo sulla colpa ma poi vanno da Zeligada quello di Lupin e dice che non é cosi,si fidano cosi tanto che si risolve tutto eheh ma niente lucido :(
Purtroppo ricordo meno del dovuto del lucido perche ho deciso di riaddormentarmi per cercare di continuare ma nulla hahahah
Non sono rimasto entusiasta come la prima volta forse perche lo controllavo in modo diverso, ho avuto questa sensazione fin da subito ma mi accontento per ora :)
supyoshi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/08/2016, 12:20
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti