Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Sogno lucido "una notte ad al museo"

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Sogno lucido "una notte ad al museo"

Messaggioda turi » 15/09/2016, 1:12

No non è il titolo di un noto film del quale Ben Stiller recita il ruolo del protagonista, bensì il mio primo sogno lucido dopo anni.
Mi ritrovo in una camera molto buia e scura con una mummia al centro, noto qualcosa di strano e comincio a muovermi nel museo nel buio totale e il mio sguardo nota degli strani oggetti, simili a dei fagioli giganti, di colore scuro, in quel momento mi sono reso conto che mi trovavo in un sogno e li ho sollevati da terra solo con la forza del pensiero(tipo wingardium leviosa ahah). Fatto ciò noto una porta variopinta in tanti colori strani e penso che potrei oltrepassarla, corro e la oltrepasso con facilità con un bel salto ahah.....finito tutto, non ricordo più niente e non credo di aver continuato a lucidare... Lo so che è corto ma è uno dei miei sogni più accesi e più lunghi , voi che ne pensate?
"Giolla, paglia, canna, spinello...chiamala come vuoi ma questa è la porta per il paradiso"
turi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2015, 15:23
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno lucido "una notte ad al museo"

Messaggioda Searig » 15/09/2016, 11:30

Bella ambientazione, interessante e misteriosa! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti