Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Wolota21

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Wolota21

Messaggioda Wolota21 » 21/11/2016, 8:33

Day 001#

Oggi ho fatto un sogno che si è ripetuto alla stessa maniera però in luoghi diversi (ora non ricordo con precisione i particolari del sogno dell'altro ieri quindi andrò al dunque).
Di solito quando comincio un sogno lucido la prima cosa che provo è Paura, dipende dal luogo che la tua mente crea. In questo caso il luogo era abbastanza familiare poichè non è la prima volta che vedo un luogo simile.
Questo "mondo" è composto da una terra deserta, con dune di una sabbia di color grigio-beije, accanto a questo vasto territorio che finisce in un certo punto, assomiglia a una specie di isola da cui non vedo la fine. Sulla riva ci sono 3 ponti di pietra identici al Ponte di Brooklyn: Uno a destra uno a sinistra e uno a centro. Questi tre ponti portano a un paese di campagna circondato da montagne. Il tempo meterologico è nebbioso, e guardando a destra e sinistra dei ponti laterali in lontananza ai vedono dei temporali. Tra il deserto e il paese vi è una fonte d'acqua intorbidita. Tutti i colori del sogno sono sbiaditi e tendenti al grigio. Quando entro in un ambiente del genere la prima cosa che vedo sono le dune del deserto, quasi infinito che attraverso per raggiungere i ponti. Una volta raggiunti i ponti mi si presenta quello centrale, in lontananza Vedo una figura, uguale al me stesso come tratti ma di colore nero, come se fosse uh ombra. Dopo una prima visione sono stupito, poi provo un senso di angoscia e terrore. Mi avvicino e la prima cosa che chiedo è "cosa sei?" All'inizio fa una risatina e mi indica di avvicinarmi, io mi avvicino e lui mi mostra uno specchio. Guardo lo specchio e vedo il niente, poi mi giro e intorno a me vedo solo bianco, poi mi rigiro e vedo un dirupo, la mia figura era seduta sul ciglio del dirupo, tranquillo dai.. sono solo 1000 metri. Mi rigiro terrorizzato e lo sento fischiettare, poi fa un sospiro mi prende per la gamba e mi butta giù.
La prima cosa che faccio è essere tremendamente incazzato, dopo invece mi spavento a morte di cadere nel vuoto e sfracellarmi. A 10 metri chiudo gli occhi e...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wolota21
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/11/2016, 22:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti