Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Lucid Adventures of a Dreamer - Un nuovo diario di Sonme

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Lucid Adventures of a Dreamer - Un nuovo diario di Sonme

Messaggioda Sonme » 23/03/2022, 19:37

22/03/22
Demoni
...Cammino per i corrioi della mia scuola superiore. Attorno a me ci sono tantissimi ragazzi e ragazze. Giovani. Troppo giovani!
Ho 23 anni, non frequento più quella scuola. Questo è un sogno. È un sogno, sono lucido!
Il sogno subito comincia a destabilizzare. Classico dei miei lucidi, non sono tanto in grado di tenerli. Faccio un paio di salti, cerco di mantenere vivido lo scenario.
L'ambiente si materializza e smaterializza davanti a me. Pare quasi una sorta di lag. Prendo a volare e volo attraverso i muri della scuola. Di botto vengo sbalzato sopra il mio letto.
Devo stabilizzare il sogno, dannazione. Mordo il cuscino. Forte. Sembro impazzito. Sento la fibra tirare, sembra maledettamente reale.

Mi ritrovo sul letto, sdraiato in posizione supina. Sento qualcosa farsi strada dentro il mio orecchio destro, è veramente spiacevole. La cosa mi preoccupo, ho uiìna strana sensazione.
Dietro di me c'è una presenza demoniaca, mi sussurra cose all'orecchio. Dice che dovrei sentirmi in colpa, che sono cattivo. Mi insulta. Sono convinto di essere sveglio e mi chiedo come fare a liberarmi da questa situazione. Mi prende la disperazione. E quello stupido orecchio mi da sempre più fastidio.

Mi sveglio sul serio.
Mi tolgo il tappo dall'orecchio, la sensazione fastidiosa sparisce. Sono le 4, la vicina di sopra si è già alzata e camminerà per un'ora coi suoi schifosi tacchi. Sarà difficile riaddormentarsi. Cominciamo sta giornata, va'.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Lucid Adventures of a Dreamer - Un nuovo diario di Sonme

Messaggioda LuKe94 » 23/03/2022, 22:42

È successo anche a me diversi anni fa una cosa molto simile. Ad eccezione di quella sensazione all'orecchio, sicuramente influenzata dai tappi che se ho capito bene avevi.
Fluttuavo in camera e una voce rabbiosa mi urlò che non potevo fare queste cose, più insulti variegati. Esperienza pessima perché ha durato non poco.
Bene sono felice che anche tu hai ripreso in mano il diario :)
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Lucid Adventures of a Dreamer - Un nuovo diario di Sonme

Messaggioda Sonme » 24/03/2022, 18:41

LuKe94 ha scritto:È successo anche a me diversi anni fa una cosa molto simile. Ad eccezione di quella sensazione all'orecchio, sicuramente influenzata dai tappi che se ho capito bene avevi.
Fluttuavo in camera e una voce rabbiosa mi urlò che non potevo fare queste cose, più insulti variegati. Esperienza pessima perché ha durato non poco.

Sono esperienze (esagerando) un po' traumatiche!

Bene sono felice che anche tu hai ripreso in mano il diario :)

Vedremo dai, chissà quando ricapiterà il prossimo mini lucido. Se continuo con il trend tornerò a scrivere qui fra qualche annetto!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Lucid Adventures of a Dreamer - Un nuovo diario di Sonme

Messaggioda BarbedWire246 » 25/03/2022, 20:48

Mi sono venuti i brividi :shock:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


cron