Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Gay-flies in Arizona, il mio primo sogno lucido

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Gay-flies in Arizona, il mio primo sogno lucido

Messaggioda TheHostOfSeraphim » 15/12/2016, 11:51

Ebbene sì, stamattina ho avuto il mio primo sogno lucido, in uno dei momenti in cui meno lo cercavo. :roll:
Infatti in questi giorni sto lavorando a un progetto molto impegnativo e ho dovuto sospendere i test di realtà e la meditazione.

Al risveglio da un sogno non lucido ma molto vivido ho provato a rientrarci da lucido.
Il primo tentativo è finito in un falso risveglio, mi guardo la mano ed ha molte dita in più, ma improvvisamente le braccia diventano pesantissime e non riesco più a muovermi. Mi sveglio.
Al secondo tentativo finalmente ci riesco.

Mi sveglio in un deserto che riconosco come quello in Arizona, con le caratteristiche conformazioni rocciose.
Intorno a me molti corpi accasciati, come se ci fosse stata una battaglia. Mi controllo le mani, due sole grosse dita per ogni mano. Divento lucido.
Mi guardo intorno e vedo una strana creatura appoggiata su uno dei corpi.
Ha una lunga testa nera affusolata, simile a quella di Anubi, e un corpo perlaceo molto brillante, che in quel momento mi ricorda una libellula.
Quando mi vede, spicca un salto e si alza in volo.
-No aspetta! Chi sei?-
-Gay-Fly-
-Posso seguirti?-
-Vieni!-
Scende su un altro corpo, questa volta un giovane e aitante sceriffo, che riprende vita una volta toccato.
I due iniziano ad intrecciarsi ma non ricordo esattamente cosa stessero facendo.
Io ordino allo strano uomo-libellula di spogliare il ragazzo.
Mi guardano entrambi, lo sceriffo sorride, si distende supino e allunga le braccia per farsi togliere i vestiti.
Nel pieno dell'azione, vengo svegliato.


:angel:
Avatar utente
TheHostOfSeraphim
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/12/2016, 0:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Gay-flies in Arizona, il mio primo sogno lucido

Messaggioda Ethalin » 15/12/2016, 15:21

complimenti :D
se mi stai leggendo ti toccherà fare un test di realtà... o è già questo il test?
Ethalin
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/09/2016, 21:18
Località: Crema
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Gay-flies in Arizona, il mio primo sogno lucido

Messaggioda nisen » 06/03/2017, 16:31

"Chi sei?" - "Gay-Fly"
Ahahahahahahah oh Dio sono scoppiata a ridere! Scusa ma non posso non pensare ad un video trash parodia di qualcosa o un video musicale trash gay anni 80 con elementi di fantascienza e indumenti perlacei! Racconterò questa cosa ad un mio amico mi sa.
nisen
 


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti