Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Sogno "quasi" lucido

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Sogno "quasi" lucido

Messaggioda More » 28/12/2016, 14:29

Ciò che mi è capitato è molto strano e chiedo aiuto a chi ne sa più di me. Ieri notte mentre sognavo non ricordo di essermi accorto che stavo sognando (scusate il gioco di parole), ma mi sono accorto che potevo fare quello che volevo. O meglio, ero convinto di poter fare ciò che volevo ma provando poi a mandare via una persona, non mi riusciva... Allora provo a creare una spada dalle mani ma niente...Stavo immaginando nel sogno di creare una spada dalle mani. Non capisco bene cosa sia successo ma sono un po' insoddisfatto, credevo di poter fare tutto ciò che voglio nei sogni lucidi... E so che è così ma non mi spiego perchè non sia riuscito.
Proverò ancora, intanto chiedo aiuto a voi :D
Io temo che stiamo perdendo la capacità del vivere con passione, di assumerci la responsabilità di quello che siamo, la capacità di raggiungere dei risultati e di sentirci soddisfatti della vita.
dal film "Waking Life" di Richard Linklater
Avatar utente
More
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/02/2016, 17:49
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sogno "quasi" lucido

Messaggioda Ethalin » 28/12/2016, 18:46

Teoricamente, non è un sogno lucido a meno che ti accorgi di stare sognando. Comunque penso che per quanto riguarda il fare quello che puoi fare riguarda il 'controllo' del sogno, non la lucidità, comunque non demordere e prova di nuovo a accorgerti di stare sognando! :)
se mi stai leggendo ti toccherà fare un test di realtà... o è già questo il test?
Ethalin
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/09/2016, 21:18
Località: Crema
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Sogno "quasi" lucido

Messaggioda More » 29/12/2016, 14:17

Ethalin ha scritto:Teoricamente, non è un sogno lucido a meno che ti accorgi di stare sognando. Comunque penso che per quanto riguarda il fare quello che puoi fare riguarda il 'controllo' del sogno, non la lucidità, comunque non demordere e prova di nuovo a accorgerti di stare sognando! :)

Ti ringrazio :D
Io temo che stiamo perdendo la capacità del vivere con passione, di assumerci la responsabilità di quello che siamo, la capacità di raggiungere dei risultati e di sentirci soddisfatti della vita.
dal film "Waking Life" di Richard Linklater
Avatar utente
More
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/02/2016, 17:49
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


cron