Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Creepers

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Creepers

Messaggioda Creepers » 22/01/2017, 17:08

Decido di avviare questa rubrica condividendo il sogno di oggi, che è stato così forte da spingermi finalmente a scrivere sul forum XD

Notte tra il 21 e il 22 gennaio 2017...più precisamente il 22 mattina.

Mi sono svegliata la mattina per andare in bagno, saranno state le 9, successivamente mi sono ricoricata cercando di ricordare cosa stessi sognando. Mi sono riaddormentata cercando di ricordare.
Ho fatto un sogno erotico molto vivido, con sensazioni fisiche nette, a cavallo tra sonno e dormiveglia.

Ricordo dopo alcuni sogni di essermi ritrovata in un letto in una stanza, ero coricata con gli occhi chiusi. Mi stavo addormentando dentro al sogno e sulla palpebra si formavano immagini vivide, ma quando provavo ad osservarle scomparivano. Allora mi sono rilassata, mi sono concentrata sul respiro (mi è difficile stabilire se il sogno fosse già lucido, era una via di mezzo, ero vigile e concentrata, ma come se stessi seguendo delle istruzioni o un pattern), dopo un po' sento un ronzio all'orecchio, mi sento vibrare e vedo sulle palpebre come uno schermo in bianco e nero mal sintonizzato. il rumore è proprio quello di un CCCCCHHHHHHHHH.....
Ho fatto diversi tentativi, mi sono lasciata andare a questa sensazione vibratoria e di punto in biancomi sono ritrovata in una stanza. Ero consapevole di essere sveglia e fuori dal mio corpo.Ho iniziato a saltare e correre, sono uscita dalla stanza e davanti a me c'era una città. Ho iniziato a girare per le vie osservando tutto; vedevo persone e le salutavo ed ero consapevole che erano li esattamente come me, per curiosare, altri viaggiatori. Non mi sono soffermata a parlare con nessuno, hoiniziato a provare a volare, facevo lunghi balzi. Era come se stessi testando me stessa dentro al sogno. Le sensazioni fisiche erano molto vivide, sentivo la terra sotto ai piedi, il calore sulla pelle.
Vedo il mare, mi spoglio e decido di entrare in acqua. La sensazione dell'acqua fredda sui piedi,mi ha mozzato un po' il respiro e appesantita, così sono tornata al mio corpo sul letto. Ho ripetuto la tecnica per uscire, ma questa volta credo proprio di essere uscita dal corpo come OOBE: ero coricata e ho sentito qualcosa sollevarmi per il centro del corpo, dall'ombelico, e poi spingermi a destra oltre al letto e farmi cadere per terra. quando ho aperto gli occhi ero in una stanza simile alla mia, svolazzavo e potevo vedere mio marito nel letto che si rigirava, ho desiderato ritornare nel mio corpo e mi sono coricata accanto a lui nel letto, rientrando.
A questa esperienza sono succeduti altri sogni lucidi e molto vividi nelle immagini e nei colori, ma soprattuto simbolici nel contenuto.
Mi sono ritrovata in acqua con altre persone. Galleggiavamo in quello che sembrava un grosso fiume amazzonico o un mare mosso, dal colore verde-blu scurissimo, con sopra un cielo di piombo. Sentivo cose che mi sfioravano sott'acqua e stavo ferma per sembrare un tronco. Memore del sogno, mi immergo e respiro, è stata una sensazione stranissima, come respirare aria densa. Guardando verso la superficie dell'acqua vedevo un blu elettrico incredibile.
La corrente mi ha portata a una grotta, accompagnata da un serpente di specchio, che divorava tutto ciò che uccidevo. Nella grotta, molte figure simboliche e statue. Mi viene detto di non adorare l'impersonificazione, l'immagine, ma di badare all'essenza.

Da qui in poi, il sogno è andato sfumando verso il sogno normale e verso il risveglio.
E' stato molto figo e il sogno lucido/viaggio più lungo che abbia mai fatto.
La città nella quale sono stata poteva essere Oniria o qualcosa di simile, un crocevia di viandanti.
Everything is permitted
Avatar utente
Creepers
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/12/2016, 14:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Creepers

Messaggioda Amelia » 23/01/2017, 14:27

Io sono sempre dubbiosa quando si parla di viaggi astrali...però queste esperienze da come le hai descritte tu e anche altri utenti sembrano davvero meravigliose e incredibili! : WohoW : : WohoW :
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 08/12/2015, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Diario di Creepers

Messaggioda Creepers » 25/01/2017, 11:49

mah, poteva essere anche un sogno, ma la sensazione era particolarissima e molto fisica. Sapevo perfettamente quello che mi stava accadendo, peccato abbia deciso di rientrare subito. Chissà quando mi ricapita : Sad :
Everything is permitted
Avatar utente
Creepers
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/12/2016, 14:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


cron