Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Esperienze lucide(HenrikUPI)

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Esperienze lucide(HenrikUPI)

Messaggioda HenrikUPI » 20/04/2017, 8:53

Stavo pregando in una scuola senza motivo e mi guardavano tutti,quando improvvisamente
ho avuto un falso risveglio,vicino al mio letto c'era un diario dei sogni,ma non era il mio,
allora ho iniziato a leggere un sogno che avevo trovato in quel diario,
però non aveva senso allora comincio a pensarci e nel frattempo vado nella stanza di mio fratello...
Infine ho pensato ma forse sono in un sogno,allora ho lasciato cadere il diario e ho fatto il test del naso,e sono diventato lucido
dopodichè sono andato nella mia stanza e ho cominciato a spostare oggetti con la mente,tipo la sedia.
Poi sono uscito,era notte e faceva freddo,allora io ho pensato che forse faceva freddo
perchè stavo dormendo solo con la maglietta,dopodiché ho cominciato a sentire una voce che tipo commentava ciò che facevo : Surprice : ,
infatti quando ho stabilizzato ruotando su me stesso ho sentito la voce gridare : Oh si sta stabilizzando tutto
cmq non ho dato molto peso alla cosa e ho continuato ad avanzare fino a quando non ho incontrato Z.
lui mi saluta ma io non ci faccio molto caso e proseguo e arrivo tipo all'inizio del paese di Lentini,dove c'era un negozio lì vicino,
allora mi siedo su un muretto lì presente e comincio ad osservare le macchine sfrecciare davanti a me sulla strada
allora mi viene un idea e decido di spostare le auto con la telecinesi,all'inizio non ci riuscivo
al massimo barcollavano o si spostavano di mezzo metro
ma poi ho detto che dovevo fidarmi delle mie abilità e ho cominciato a farle volare di 10 metri
per poi falle ricadere sull'asfalto,addirittura alcune uscivano fuori dalla strada
passando il guardrail poi è passata un auto più grossa delle altre
e ho deciso di concentrarmi immaginando la traiettoria che avrebbe avuto,
e con un solo movimento della mano ho spedito l'auto dritta verso la luna : WohoW :
dopodichè ho cominciato ad annoiarmi e sono andato avanti sedendomi in una fermata dell'autobus un po lontana dal negozio
lì mi ha raggiunto il compagno di classe Z. e gli ho raccontato quello che avevo fatto ma lui mi ha risposto che era facile
allora ho alzato anche lui di mezzo metro,lui mi dice che stai facendo,mentre nello stesso tempo ride e alla fine
decidiamo di andare nel negozio(con l'intenzione di rubare qualcosa con la telecinesi :roll: )

ma qui mi sveglio subito :angry:
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Esperienze lucide(HenrikUPI)

Messaggioda HenrikUPI » 29/04/2017, 13:55

Altri due brevi sogni lucidi che ho fatto stavolta senza applicare assolutamente nessuna tecnica :

Sono nella casa di catania,faccio il test del naso e divento lucido
dopodiché comincio ad usare la telecinesi un po dappertutto e
poi decido di teletrasportarmi nella cucina della casa di Catania nonostante fosse a due passi :lol:
li vedo una bottiglia di plastica a terra allora la faccio levitare e una volta mezz'aria provo a farla collassare su se stessa
essa comincia creparsi e a piegarsi dopodiché la lascio cadere e ne prendo un altra piu grossa
per vedere se riuscivo anche con quella nel frattempo viene mia sorella e io distruggo anche l'altra bottiglia
vedendo ciò mia sorella mi dice di non fare cose pericolose e mi sveglio


Mi trovo nella mia casa ma non nella mia stanza bensì nella stanza di mia sorella,come se mi ero svegliato nel suo letto,
allora siccome era strano decido di fare un test di realtà
allora provo a spostare un armadio con la telecinesi....e funziona
allora decido di distruggere tutta la stanza : Chessygrin : e comincio a lanciare oggetti dappertutto e nel frattempo
creo un terremoto e tutti i mobili e i quadri cominciano a cadere

ma dopo un po ho un falso risveglio e la storia si trasforma :
praticamente mi ero svegliato(in sogno)e avevo fatto fare un incubo a mia sorella in qualche modo
facendole sognare che c'era un terremoto,perdendo quindi
la consapevolezza che ero ancora in sogno,dopo ciò nn ricordo che è successo
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Esperienze lucide(HenrikUPI)

Messaggioda HenrikUPI » 09/05/2017, 15:32

Altro lucido fatto applicando la EILD,
praticamente mi sono addormentato con una musica rilassante,e ho sognato varie cose quando ad un certo punto mentre ero in macchina con due sconosciuti che erano diventati miei amici,loro mi dicono che devono fare una cosa allora io dico loro che aspetterò in macchina
e dopo essersene andati e dopo aver finito di parlare grazie al silenzio mi accorgo di una cosa...Riuscivo a sentire la musica che mi ero messo prima di dormire,in quel momento divento lucido ma dopo poco non vedo più nulla,convinto di riuscire a rientrare in sogno mi concentro
e appare di fronte a me un muro bianco,allora aspetto qualche secondo immaginando che quello fosse il muro della mia stanza e mi volto,mi trovo nella mia casa allora subito decido di fare la mia task di farmi dare dei numeri da giocare a lotto e vado verso la porta quando noto una cosa strana
praticamente era tutto congelato come se abitavo al polo nord e dappertutto c'era neve infatti la porta era ghiacciata,allora la apro ma guardandola più da vicino noto un particolare bizzarro,praticamente vi erano incisi dei numeri allora chiudo gli occhi e cerco di memorizzarli ma quando li riapro noto che il primo numero era cambiato leggermente allora memorizzo anche quest'ultimo ma lo scenario cambia e perdo lucidità ma dopo un po la riacquisto facendo il test del naso casualmente,mi trovo in una casa di lusso stile moderno,guardando fuori vedo un iceberg e uno specchio d'acqua che separa questa casa da un bunker segreto scavato dentro l'iceberg,mi volto e vedo in quella casa mio padre con un cilindro da mago congelato in testa e un uomo bassino che diceva di essere il suo assistente,allora vado da mio padre e gli dico che ho dei numeri che possiamo giocarci lui mi dice bravo e chiama qualcuno al telefono dicendogli che stavo andando a cercare altri numeri,in quel momento mi viene una strana idea,praticamente in qualche modo capisco che dentro quel bunker su un muro erano incisi i veri numeri allora essendo completamente blindato e inaccessibile decido di guardare negli occhi dell'assistente e di mio padre in cerca del ricordo visivo del muro poiché loro sostenevano di esservi entrati una volta in quel bunker,tuttavia nei loro occhi vedo tutt'altro,infatti vedo una foresta d'autunno con tante foglie rosse mosse dal vento e alcune cadute sul terreno allora li saluto e esco dalla casa
fuori vedo che questa casa era situata su un isola divisa dall'iceberg in cui c'era il bunker da uno specchio d'acqua molto mosso allora l'assistente mi dice di fare attenzione perché l'acqua era molto fredda ma io gli dico di non preoccuparsi perché in qualche modo avrei raggiunto l'iceberg,allora
decido di volare e invento una specie di tecnica improvvisata in cui allargavo le braccia come per girare e con la mente spostavo la materia attorno a me per avvicinarmi al bunker,nonostante l'apparenza la tecnica era molto stabile ma proprio per questo mi annoiava allora a meta percorso mi metto una mano dietro la schiena e decido di volare stile superman e funziona tuttavia solo per breve periodo infatti dopo pochi minuti fallisco e ricado lentamente di pancia sul mare allora comincio a nuotare mantenendo quella posizione fino a quando non raggiungo uno scoglio,dove mi riposo un attimo e poi voltandomi verso il bunker noto che sono molto vicino tuttavia vedo qualcuno in lontananza che mi aspetta sulla sommità del bunker e guardando meglio noto che era un attrice di cui non sapevo nemmeno il nome :shock: EDIT:ho cercato su internet si chiama Julianne Moore
dopo averla vista affretto il passo e comincio a camminare sull'acqua per raggiungere l'iceberg ma lei vedendomi mi viene incontro allora io penso che di sicuro non c''e l'avrebbe fatta a camminare sull'acqua come me invece ci riusciva allora mi avvicino e faccio per salutarla dandole un batti cinque
quando improvvisamente mi sveglio
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Esperienze lucide(HenrikUPI)

Messaggioda HenrikUPI » 18/05/2017, 19:03

Oggi ho fatto altri tre sogni lucidi usando la DEILD,Di cui uno molto strano...una specie di OBE :
Faccio la DEILD e quando penso di essere entrato in sogno apro gli occhi(si fa per dire più che altro mi sono concentrato su ciò che vedevo)
in quel momento vedo il tetto pero tutto era leggermente sfocato,e facevo difficoltà a rimanere "con gli occhi aperti" infine riesco a stabilizzare in qualche modo fissando intensamente un punto del tetto,
quando comincio a vedere piu chiaramente decido di alzarmi ma noto che era davvero molto difficile come se c'era qualcosa che mi bloccava
infine con grande sforzo ci riesco e mentre faccio cio vedo di sfuggita le mie mani,o meglio,noto che esse erano invisibili...
praticamente io sapevo che erano li e potevo toccarle pero non riuscivo a vederle,erano come invisibili.allora nonostante lo stupore proseguo e passo attraverso la porta dello spogliatoio in cui ero
(Siccome abito lontano dalla mia scuola,stavo facendo la notte con mio padre nell'ospedale in cui lavora ,e mentre lui lavorava nel turno di notte io dormivo nello spogliatoio per svegliarmi alle 7
in modo che poi lui prima di tornare a casa potesse accompagnarmi a scuola perchè l'ospedale è vicino alla mia scuola)
uscito dallo spogliatoio vedo un gran via vai di persone e noto che non mi vedevano nonostante ci passavo vicino e mi fermavo ad osservarli
in quel momento noto mio padre allora mi avvicino e decido di toccarlo per vedere se se ne accorgeva,allora gli trapasso la pancia con il mio braccio.
Ma in quel momento tutto collassa e ho un falso risveglio,
mi ritrovo di nuovo a fissare il tetto ma stavolta mi è molto facile alzarmi,allora penso di essere sveglio fino a quando guardandomi attorno noto di non essere nello spogliatoio ma nel bagno di qualche locale
allora mentre mi guardo attorno perplesso cercando di capire come fossi finito in quel bagno di li passa una signora di bassa statura che comincia a guardarmi incuriosità,allora io mi volto verso di lei
e le chiedo dove eravamo,ma lei non mi risponde allora dopo un pò capisco che probabilmente sto sognando e le dico aaaah ma sto sognando! A quel punto lei comincia a ridere e mi dice :
"Ahahaha Secondo te poteva essere mai che ti ritrovavi senza motivo a dormire per terra in un bagno"
Allora io la saluto e comincio a esplorare il luogo in cui mi trovo,era una specie di hotel in cui in tutte le camere c'erano delle tende bianche e marroni con un piccolo teschio stampato nella parte bassa della tenda
proseguo nella prossima stanza fino a quando non mi balena l'idea in mente di sparare con un arma da fuoco,allora metto una mano in tasca e con mia sorpresa vi trovo una pistola,tipo G1
Allora esco fuori e vedo che c'erano molte persone sedute che fissavano il vuoto e decido di farle spaventare per vedere come reagivano allora mi metto al centro e urlo :
"Fermi tutti questa è una rapina! " Allora sparo in aria ma in quel momento mi accorgo che la pistola era finta infatti nonostante fosse in ferro era da Softair,cioè sparava pallini di plastica
nonostante ciò nessuno reagisce e un bambino invece mi lancia il suo joypad allora rido per la figuraccia e comincio ad esplorare il paese in cui mi trovavo,
e noto che c'era lo stesso vecchio seduto che fumava fotocopiato in tutte le sedie e i tavolini dei vari luoghi,
dopo qualche minuto mi risveglio

Poi invece ho fatto un altro sogno in cui praticamente ero uscito da un centro commerciale e mi ero seduto per aspettare nel lato del passeggero sull'auto di mio padre quando improvvisamente quest'ultima comincia a muoversi da sola
allora cerco di fermarla ma non ci riesco ne premendo i freni,ne usando il freno a mano allora comincio a guidare per non schiantarmi da qualche parte dopo un pò però comincio a ricordare di aver vissuto una situazione simile in un altro sogno
allora comincio a dubitare di essere sveglio ma non essendone ancora sicuro continuo la corsa fino a quando non mi schianto in un palo a quel punto succede qualcosa di strano,praticamente la macchina era andata distrutta
però io ero completamente illeso e io tenevo un pezzo di auto tra le braccia ed avevo la testa conficcata dentro alla portiera col finestrino
a quel punto mi volto e vedo qualcuno che sosteneva di conoscermi dicendo di essere una qualche mia zia lontana e di volermi aiutare ma a quel punto ero ormai diventato lucido allora
mi disfo dei resti dell'auto e quando mi volto non la vedo più a quel punto mi raggiunge mio padre e altri che cominciano a disperarsi per l'auto andata a pezzi allora io mi allontano e comincio a guardarmi attorno
e improvvisamente vedo un aereo della seconda guerra mondiale cadere alla mia sinistra allora lo indico e dico a mio padre : Aahahaha ma tranquillo che tanto è un sogno,addirittura sta cadendo un aereo della seconda guerra mondiale alla tua sinistra
dopodichè capisco ormai che presto il sogno finirà e vedo che nel frattempo durante tutto questo trambusto c'erano alcune persone che si erano fermate a guardare allora mi avvicino a una ragazza li vicino e comincio a parlarle e poi
VABBE CENSURO TUTTO : Mr green :
non che sia arrivato a fare molto,mi sono svegliato subito dopo :D

Poi ne ho fatto un'altro ma non ero molto lucido e non mi ricordo nemmeno molto bene cosa era successo ma praticamente c'era un tornado di sabbia in una città e tutti fuggivano
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti