Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Michele

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Michele

Messaggioda SoChiaro » 22/02/2017, 9:18

In questo diario voglio esporvi con la maggior parte dei dettagli possibile. Ciò può servere sia a me per tenere ordine nella mia mente, sia a voi, per prendere ispirazione da uno che semplicemente ha iniziato dal nulla più totale, e non sto scherzando. Io ho avuto, da quando ho iniziato ad entrare nell'adolescenza, problemi a ricordare i miei sogni.
Sono riuscito a passare da ricordarmene 5 o 6 all'anno a ricordarmene ben 2 o 3 al mese.
Decido di aprire questo diario oggi, perchè ho fatto il mio primo sogno lucido. Un'esperienza fantastica.
SoChiaro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2016, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Michele

Messaggioda SoChiaro » 22/02/2017, 9:53

SoChiaro ha scritto:In questo diario voglio esporvi con la maggior parte dei dettagli possibile. Ciò può servere sia a me per tenere ordine nella mia mente, sia a voi, per prendere ispirazione da uno che semplicemente ha iniziato dal nulla più totale, e non sto scherzando. Io ho avuto, da quando ho iniziato ad entrare nell'adolescenza, problemi a ricordare i miei sogni.
Sono riuscito a passare da ricordarmene 5 o 6 all'anno a ricordarmene ben 2 o 3 al mese.
Decido di aprire questo diario oggi, perchè ho fatto il mio primo sogno lucido. Un'esperienza fantastica.

Oggi vi racconterò del mio primo sogno lucido. Un'esperienza fantastica, assurda.
Dico così perchè prima di accorgermi che il sogno che avevo appena fatto era lucido mi ci è voluto un viaggetto in bagno. A volte il water fa riflettere a fondo. La mia reazione è stata quella di prendere il telefono, venire qui e scrivermi tutto quanto.
Per raccontarvi il sogno partirò, ovviamente, da quando inizio a ricordarmi. Cercherò inoltre di raccontarvi tutti i dettagli possibili.
Allora, io sono un ragazzo single di quasi 17 anni, disperato, perchè le ragazze che ho avuto non erano niente di che, e le ragazze invece fantastiche che avrei potuto avere sono scappate da me, perchè troppo impacciato e inesperto su come trattare una ragazza. Non ne faccio una tragedia eh, non è male essere single, ma quando lo sei per troppo tempo inizi a farti domande su cosa sia sbagliato in te, oppure la tua autostima ha un picco verso il basso e ti fai i peggio complessi.
Ieri verso sera mi capita il nuovo video di doctor vendetta "come rimorchiare una ragazza". Penso "bah sarà la solita stronzata in cui chi fa il video dice cose alquanto generiche sull'argomento", decido, comunque, di vedere il video. Dopo 1 minuto mi auto definisco un cretino, perchè chi meglio del buon doc può creare una guida su ciò? Il video infatti si rivela molto interessante.
Arriva la sera e me ne vado a letto dopo una puntata di breaking bad. Giorno 21/02/17 ore 23.35 (~).
Ora, non mi ricordo come successe, ma io nel sogno ho conosciuto questa ragazza straniera, parlava l'italiano e anche l'inglese. Quello che non so è la sua nazionalità. Dei suoi vestiti mi ricordo una canottierina rosa (da ciò capisco che siamo in estate) e degli shorts, tessuto di jeans, chiari. Lei è molto magra, non troppo, e molto bella. Bionda e abbronzata. Insomma, la mia ragazza ideale.
Non so cosa centri, ma nella parte iniziale eravamo a un campo di calcio a vedere una partita. So per certo però che questa è la parte sportiva di me che si fa vedere: io sono un arbitro di calcio e quella sera avevo dato l'indisponibilità per la partita. Credo perchè avevo conosciuto questa ragazza. Qui ci conosciamo e parliamo del più e del meno.
Ciò detto, non ricordo in quale parte del sogno, credo subito dopo l'episodio della partita gli chiedo di andare in discoteca. Ciò potrebbe essere conseguenza del fatto che ieri mi hanno invitato all'ennesimo evento, perchè, sinceramente, non mi verrebbe mai in mente di invitarla al primo appuntamento in discoteca. Infatti finisce che non ci andiamo in discoteca perchè le prevendite non le avevamo.
In un terzo momento ci scriviamo, non importa il modo in cui lo facciamo... e va bene: non so che diavolo sia successo in quel momento nella mia mente per farmi sognare una cosa del genere, ma ci scrivevamo con caratteri molto grandi e con un font da giornale. Ricordo vagamente anche il giornale stesso come strumento di scambio di parole a distanza.
Comunque ciò che lei mi scrive è una cosa emozionante: lei mi dice che sono un ragazzo fantastico, che lo pensa da quando mi ha visto la prima volta, che sono carino ecc.. e io ricambio, ovviamente.
Questo è quello che mi ricordo. Non è molto, ma non è neanche male come prima esperienza lucida. Spero vivamente di riuscire a sfornarne altri.
SoChiaro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2016, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti