Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > IL DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI DREAM26

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

IL DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI DREAM26

Messaggioda dream26 » 22/02/2017, 18:05

Finalmente dopo molti sforzi e tante difficoltà sono riuscito ad avere il mio primo sogno lucido, per questo ringrazio tutti voi, tutti colore che rispondono ai quesiti nel forum ma sopra a tutto credo che mi abbia aiutato veramente tanto il topic che ha creato SONME, un luogo dove anche gli ignoranti come me nella lingua inglese possano leggere cosa LABERGE ha scoperto. Qui lascio il link perchè merita veramente,per chiunque pazzo non ci sia ancora andato si precipiti immediatamente viewtopic.php?f=4&t=10392.

Il sogno inizia nel ristorante dei miei nonni, spesso organizzano feste ma questa volta era una cerimonia particolare, infatti si festeggiava chi sa quale festività ebrea. io e i miei colleghi (camerieri) attendavamo gli ospiti quando al improvviso sono arrivati tutti assieme come una mandria di animali inferociti, li abbiamo fatti defluire nella grande sala al secondo piano. Come al solito prima di un servizio io, i camerieri e mio nonno ci raduniamo nella zona bar e parliamo sul da farsi. Ed è proprio in quel momento che è accaduta la magia, ebbene si mi sono guardato le mani. Ho visto non 5 dita come sono abituato a vedere ma bensì 6, ho detto non ci posso credere sto sognando, per conferma ho appoggiato l'indice della mano sinistra nel palmo della mano destra e ho premuto...i dito è passato attraverso, faceva un po male la mano ma nulla era paragonabile a quella sensazione. Mi sono guardato intorno ed in effetti molte cose erano diverse, il bancone invece che essere di mogano era di un legno rovinato, la macchina del caffè era dorata e il giardino era innondato da una luce quasi divina. Forse il troppo eccitamento ha messo fine al sogno facendomi svegliare felice dopo un esperienza breve ma stupenda.

Speriamo ci siamo molte altre esperienze come questa.
DREAM26
"E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa?"


Immagine

DIARIO DEI SOGNI COMUNI = viewtopic.php?f=11&t=10011&p=94909#p94909

DIARIO DEI SOGNI LUCIDI =http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=10425
Avatar utente
dream26
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/03/2016, 19:50
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: IL DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI DREAM26

Messaggioda Sonme » 23/02/2017, 21:38

Grande Dream! Continua così!

Sono felice che tu pensi il mio topic ti abbia aiutato così tanto!
(Pubblicità occulta lolol xD)

Vai così, sempre avanti!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: IL DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI DREAM26

Messaggioda ermetesilente » 23/02/2017, 21:50

dream26 ha scritto:Finalmente dopo molti sforzi e tante difficoltà sono riuscito ad avere il mio primo sogno lucido, per questo ringrazio tutti voi, tutti colore che rispondono ai quesiti nel forum ma sopra a tutto credo che mi abbia aiutato veramente tanto il topic che ha creato SONME, un luogo dove anche gli ignoranti come me nella lingua inglese possano leggere cosa LABERGE ha scoperto. Qui lascio il link perchè merita veramente,per chiunque pazzo non ci sia ancora andato si precipiti immediatamente viewtopic.php?f=4&t=10392.

Il sogno inizia nel ristorante dei miei nonni, spesso organizzano feste ma questa volta era una cerimonia particolare, infatti si festeggiava chi sa quale festività ebrea. io e i miei colleghi (camerieri) attendavamo gli ospiti quando al improvviso sono arrivati tutti assieme come una mandria di animali inferociti, li abbiamo fatti defluire nella grande sala al secondo piano. Come al solito prima di un servizio io, i camerieri e mio nonno ci raduniamo nella zona bar e parliamo sul da farsi. Ed è proprio in quel momento che è accaduta la magia, ebbene si mi sono guardato le mani. Ho visto non 5 dita come sono abituato a vedere ma bensì 6, ho detto non ci posso credere sto sognando, per conferma ho appoggiato l'indice della mano sinistra nel palmo della mano destra e ho premuto...i dito è passato attraverso, faceva un po male la mano ma nulla era paragonabile a quella sensazione. Mi sono guardato intorno ed in effetti molte cose erano diverse, il bancone invece che essere di mogano era di un legno rovinato, la macchina del caffè era dorata e il giardino era innondato da una luce quasi divina. Forse il troppo eccitamento ha messo fine al sogno facendomi svegliare felice dopo un esperienza breve ma stupenda.

Speriamo ci siamo molte altre esperienze come questa.
DREAM26


Grande Dream!!! L'emozione frega sempre anche me :!:
ermetesilente
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/12/2015, 23:39
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti