Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Nikz !!!

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Nikz !!!

Messaggioda nikz93 » 02/03/2017, 22:01

30/01/2017 (Primo lucido da quando frequento il forum)

Orario di addormentamento : 00:00 circa
Orario wbtb : 06:00

LOTTA CON IL FANTASMA

Dopo qualche minuti di wbtb, mi addormento.
Ero li , mi vedevo in terza persona sdraiata sul letto, mi rendo subito conto di stare sognando e in qualche modo cerco di fare tutto quanto in mio possesso per staccarmi dal mio corpo fermo li sul letto. Con immensa fatica, finalmente ci riesco , prendo un po' di slancio e mi butto attraverso il muro, lo trapasso facilmente.
Sono fuori, voglio provare a volare, non ci riesco, ho bisogno di molta concentrazione e tutto quello che mi riesce sono al massimo dei lunghi balzi, è comunque molto bello, e dopo diversi tentativi, e con un enorme sforzo, mi riesce addirittura di volare e spostare oggetti con il solo movimento della mia mano.
Tutta la trama si svolge nel mio paese, ma è forse diversi secoli fa, il paese è antico.
Io sono in stanza da letto con mio fratello, all' improvviso si materializza un fantasma, cercava di farci spaventare, ed era incredibilmente forte.
Cerco di portarlo lontano da li, inizia una lotta tra di noi, mentre voliamo, anche se ho avuto la netta sensazione che fosse molto piu' forte di me.
Il sogno finirà di li a poco, con noi due che ad un tratto "sostiamo" su alcuni merletti di un albergo, (forse il mio) , e io che stranamente offro da mangiare al fantasma
! :P :P
Ultima modifica di nikz93 il 02/03/2017, 22:40, modificato 1 volta in totale.
nikz93
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2017, 14:44
Località: Cassino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Nikz !!!

Messaggioda nikz93 » 02/03/2017, 22:25

08/02/2017

Orario di addormentamento : 00:00 circa
Orario risveglio : intorno alle 06:00

SPIAGGIA E L DA ME CREATE

Eseguo la wbtb, poi mi addormento, stavo sognando qualcosa, quando all' improvviso vedo tutto nero. Capisco subito di essere in un sogno, cosi, decido di concentrarmi al massimo per creare uno scenario, e le persone all' interno.
Funziona, mi ritrovo dentro il MIO sogno, sono su una bellissima spiaggia, con me la ragazza che mi piace, assieme ad una sua amica ( devo ammetterlo, lei non l' ho creata io) e vicino a loro un supersantos ! Ebbene si, anzichè andare da loro a parlare, ecco che tiro un calcio al pallone, facendolo finire in mare, abbastanza lontano.
Vado in acqua, inizio a nuotare, tento di recuperare il pallone, ed ecco che appena mi avvicino , incontro nel mare una bellissima ragazza con bikini giallo. L' acqua era molto calma, e profonda, cosi io, mentre le passo vicino, decido di toccargli il cu*o :P , e lei, replica facendo lo stesso, mettendomi la mano ....beh, avete capito....ad un certo punto la vedo immergersi, per .....avete capito anche questa volta !!! XDD, le sensazioni erano incredibilmente reali, dopo questo, non ricordo piu' nulla.
Ultima modifica di nikz93 il 02/03/2017, 22:40, modificato 1 volta in totale.
nikz93
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2017, 14:44
Località: Cassino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Nikz !!!

Messaggioda nikz93 » 02/03/2017, 22:38

21/02/2017

Orario di addormentamento : 00:00 circa
Orario di risveglio : 06:00

ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO :P (piazza del mio paese)

Avevo impostato la mia sveglia alle 06:00, e quando questa suona, io la sento, rimango perfettamente immobile , tentando una deild ( al mio primo tentativo ) , e sorprendentemente riesce !!
Entro nel sogno direttamente da lucido , di fronte a me vedo delle colline, non sapendo bene cosa fare, provo a distruggerle con un' onda energetica....ci riesco e le distruggo parzialmente, subito dietro scorgo 2 tizi che si allontanano sempre piu', attirando la mia attenzione. Voglio inseguirli, per cercare di capire chi fossero, ma vengo attirato da alcune risate di ragazza, mi volto, e qui cambia lo scenario ( me ne accorgero' soltanto poi da sveglio), davanti a me una compagna di classe delle medie, stavo andando per salutarla quando d' un tratto ecco avvicinarsi a braccia protese una bella ragazza (sempre del mio paese) con un vestito molto sexy, che gli esaltava il decoltè !!! A questo punto, conscio del fatto di essere in un sogno, non perdo neanche un secondo di tempo, subito le mie mani, invece di abbracciarla, vanno a finire appunto sul decoltè :P, poi ci spingiamo ben oltre, (il tutto in piazza del mio paese).
La cosa strana è che a pochi centimetri da noi, alcuni ragazzi parlavano tra di loro in tutta tranquillità, non accorgendosi neanche di noi.
Ad un certo punto sto perdendo contatto con il sogno, forse preso dall' eccitazione sta per finire, inizio a vedere tutto bianco, non distinguo nulla e mi ricordo del fatto di sfregarmi le mani....funziona, riprendo contatto con il sogno , ma la scena è leggermente cambiata, mi ritrovo sempre li, ma con la ragazza che sta facendo ben altro ....lascio a voi pensare cosa
:P ...poi ecco che mi sveglio sul serio, e finisce il tutto.
nikz93
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2017, 14:44
Località: Cassino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Nikz !!!

Messaggioda nikz93 » 02/03/2017, 22:54

02/03/2017

Orario di addormentamento : non definito
Orario risveglio : dopo le 05:30

DETTAGLI DI UN SOGNO

In questo periodo sto leggendo un libro di Castaneda, l' arte di sognare, alcune cose sono molto belle, altre vanno un po' pinzate, ma nel sogno che sto per raccontarvi , ho provato a fare una cosa descritta anche dall' autore.
Stavo sognando qualcosa che non ricordo, poi all' improvviso lo scenario cambia.
Immediatamente mi accorgo di essere in un sogno,sono sempre nel mio paese(per strada) e inizio a prestare attenzione a molti dettagli : la prima cosa che faccio è vedere in lontananza, alcune mura oscillavano , era abbastanza strano, cosi, do uno sguardo a quello che avevo vicino ed era incredibilmente reale, quasi identico, se non tale alla realtà(i lampioni, erano identici!!!). Cammino lentamente, poi, pian pianino inizio a prestare meno attenzione ai dettagli, distratto da una persona che mi veniva incontro.
Ero abbastanza seccato da cio', cosi provo ad usare dei poteri per farla sparire, per farla volare via, ma non ci riesco. Si avvicina fino ad arrivare a pochi centimetri da me, ma ecco che entrambi sentiamo un tonfo in lontananza ! Si era schiantata una persona dal cielo .
Non do molto peso alla cosa, e continuo a camminare, improvvisamente cerco di riutilizzare i miei poteri, provo a fare qualcosa con le mani, come un' onda, ma non esce nulla.
Piu' tardi sento uno scoppio vicino a me, cosi capisco che forse i miei poteri funzionano, ma a scoppio ritardato !! :P :P
Nel frattempo c'è una ragazza,(non credo di conoscere) che mi insegue, non so cosa voglia da me, ma io continuo a camminare per la mia strada, cercando di capire bene questi miei poteri, lanciando qualche bomba di qua e di la, e notando sempre che scoppiano con molto ritardo.
Ad un certo punto arrivo vicino una casa, c'è un terreno concavo, e questa ragazza mi viene vicino ed inizia a baciarmi, e io ovviamente ci sto. Durante il bacio, io con il pensiero cercavo sempre di far esplodere qualche bomba, per vedere dove esplodesse. Di li a poco il sogno termina...


p.s: ma perchè nei miei sogni (lucidi) ci sono sempre ragazze che o mi baciano, o lo faccio io, o ancora di piu'??? questa volta io non stavo dando molto peso a lei, eppure.....
nikz93
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2017, 14:44
Località: Cassino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Nikz !!!

Messaggioda HenrikUPI » 05/03/2017, 15:41

Ahahahah ma riesci ad arrivare al culmine nelle tue attività oniricreative ?

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Nikz !!!

Messaggioda nikz93 » 05/03/2017, 20:39

HenrikUPI ha scritto:Ahahahah ma riesci ad arrivare al culmine nelle tue attività oniricreative ?


Dipende, qualche volta si, ma spesso no, si arriva ad un punto che ti porta al risveglio !
nikz93
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2017, 14:44
Località: Cassino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti