Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > La zattera, la scatola, la città

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

La zattera, la scatola, la città

Messaggioda Yabamiah » 03/03/2017, 2:47

Salve a tutti sono nuovo in questo forum ma ho praticato il sogno lucido già qualche hanno fa interrompendo poi le pratiche. Non andai molto a fondo ma voglio descrivervi le tre esperienze che mi sono rimaste impresse magari non saranno molto importanti ma voglio condividerle. La prima esperienza risale al mio primo "quasi sogno lucido" : quando prendo coscienza di stare sognando ricordo che mi sono ritrovato su una specie di zattera rudimentale, ero sul corso di un fiume che attraversava una giungla non c'era luna ne cielo solo oscurità e la vegetazione che stava a rima avvolta nell'ombra. non riuscivo a vedere l'intero corso del fiume era un ambiente totalmente oscuro, ricordo chiaramente che ho pensato (oppure detto ad alta voce) <<Ci siamo sto sognando...>> poi si è trasformato in un sogno normale o semplicemente non ricordo. La seconda esperienza non ricordo come è iniziata ma ricordo che all'improvviso mi trovai chiuso in una scatola(?) tutto intorno a me con i colori delle pareti cangianti, mi prese subito una sensazione opprimente di gabbia, prima che capissi dove fossi e cosa fare richiamai tutta la mia volontà distrussi la scatola e fuggii. Ricordo solo che fui terrorizzato da quella gabbia. La terza esperienza credo di poterla definire un sogno completo ma non so se posso dichiararlo controllo. Ricordo che ero in uno spazio aperto ero totalmente coscio di stare sognando e che stavo vivendo un sogno lucido, iniziai a far crescere grattacieli dal terreno, un'intera città, iniziai a volare iniziai a chiamare gente e infine una strana sensazione: quando sapevo che potevo far tutto, non sapevo cosa fare. Dopo ho smesso di praticare i sogni lucidi, spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno, per qualsiasi chiarimento chiedete, sono a vostra disposizione, a presto...
Yabamiah
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2017, 16:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti