Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Dreamlike Diary (of me, frajbrian)

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Dreamlike Diary (of me, frajbrian)

Messaggioda frajbrian » 03/05/2017, 20:01

Salve a tutti.

Spero di far crescere questa vita dell'inconscio.Immagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
frajbrian
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2017, 16:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dreamlike Diary (of me, frajbrian)

Messaggioda frajbrian » 06/05/2017, 12:39

Notte di Venerdì 5/Sabato 6 maggio 2017:

Mi si spenge la macchina, con problemi anche nella realtà, in una stazione abbandonata (Calbenzano, esistente) prima di un paese di nome S. Mama (esistente ma prima di Calbenzano). Santa Mama, quando lo sogno, è un paese dove credo ci siano fantasmi o spiriti (non so se l'ho sognato altre volte o tutto stasera, faccio fatica a distinguere un sogno ricorrente ad uno che succede più volte in una notte... o è un falso ricordo).
Comunque, in questa stazione scopro una festa con molta gente dove c'è un ristorante (famoso nella mia zona ma in realtà non è in quella stazione). Allora dialogo con una persona e gli dico: "C'è anche nel mondo reale questa festa".

P.t.2 [almeno credo sia stato dopo]
C'è una scena dove dei genitori parlano con un ministro che concede l'eutanasia ai figli disabili... ma stanno benissimo. Io mi arrabbio offendendoli, percepisco forti sentimenti di rabbia.

P.t.3 [dopo un piccolo dormiveglia delle 8 in cui ho scritto ai miei genitori su whatsapp]

Sto volando in un ambiente con una cascata (poco nitido). Faccio il test delle mani e anche se ho 5 dita mi sforzo di vederne 7, come se l'inconscio mi imponesse che quello fosse un sogno lucido. Così mi convince e allora cerco di fare cosa mi pare... ma guidato dal sogno stesso. In tutto il sogno ho avuto come la sensazione che fosse un mio pensiero e non propriamente un dream. Poi mi sono svegliato,
o almeno presuppongo, dato che non ho più ricordi di un sogno. Touché.

Ciao a tutti, al prossimo dreamlike. : PirateCap :


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
frajbrian
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2017, 16:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dreamlike Diary (of me, frajbrian)

Messaggioda frajbrian » 15/06/2017, 16:51

Dopo essermi svegliato prestissimo e fatto dei giri in paese, verso le 10.38 mi addormento ancora una volta ascoltando asmr (il roleplay del meccanico di Pelagea).
Sono in una stanza con una ragazza della mia vallata. Tenta di baciarmi e io di resistere a farlo (sono fidanzato) poi però lo faccio e la tocco nelle parti femminili. Da qui mi rendo conto di essere in un sogno. Cambio stanza dell'edificio in quello che sembra essere un grande negozio con gente che esce ed entra.
Allora, dato che so di sognare, cerco di teletrasportarmi im una stanza dell'edificio dove vi è un area chiusa da una sottostanza di vetro allarmata (c'era tipo un chip importante). La spoglio e, anche sapendo di non "godere", iniziamo a farlo. Nella realtà ho avuto un erezione... ma sentendo che non stavo godendo abbastanza e con il timore di essere scoperto nella vita reale, smetto di avere il rapporto sessuale, cambio luogo nel sogno e mi sveglio come se nulla fosse.
: Twisted : : PirateCap : :wyn:
Avatar utente
frajbrian
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2017, 16:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dreamlike Diary (of me, frajbrian)

Messaggioda BarbedWire246 » 16/06/2017, 20:13

Grandissimo ahahaha.dei sogni bizzarri,ma molto belli :D
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Dreamlike Diary (of me, frajbrian)

Messaggioda frajbrian » 19/06/2017, 16:42

Mi sveglio alle 5:42, e alle 7:25 mi dicono che stamani non si lavora, così torno a casa. Vado da un meccanico con mio babbo a lasciare la macchina e torno a letto. Mi addormento. Non so bene in che ordine siano andati i sogni. Tipo in uno ero con i miei amici in un altro davanti

Ad un certo punto voglio svegliarmi e da un luogo (o una coop o un posto con gli amici) mi ritrovo a guidare la mia Punto. Sento però che ancora mi devo svegliare e infatti mi percepisco sul letto, ma non sono sicuro di essere in un sogno (guidando la macchina c'è un po' di rischio) così faccio un test: provare a volare con l'auto. L'esito è che prendo il volo, e l'area sorvolata sembra un canion con qualche accenno di vegetazione.
Cerco di alterare la zona, facendo apparire qualcuna o cambiando l'ambientazione ma ciò non mi riesce se non minimamente. Allora cerco di svegliarmi e non ricordo se ho successo o mi ritrovo in una stanza con amici. Comunque sia, da sveglio, cerco di riaddormentarmi subito. E il sogno parte dopo poco che chiudo gli occhi, o almeno credo.


Poi mi trovo in un sogno. O ci sono una serie di vicissitudini o è un falso ricordo. Il sogno è "horror" dove l'xbox one è maledetta (ma so che è un gioco di un hacker) e mi propone una serie di sfide (dove non sembra importare l'esito) dopo avermi inviato dei messaggi di posta al profilo xbox live. Mi cimento a completare tra apparenti fallimenti e successi fino a un livello di un ragazzo che deve superare ostacoli stile platform o avventura col pallone. Da qui (dove non sembra importare l'esito) che entri proprio nel gioco e ci sono vari livelli con delle porte da attraversare, e ad un certo punto il protagonista è il drago Spyro. Arrivo a quella che sembra essere l'ultima stanza ma mi ferma uma guardia. Così sullo schermo appaiono due opzioni: triangolo (che è della ps4) "fingiti morto" e cerchio "fai il morto" (che sembrerebbe la stessa cosa). Così premo cerchio e il draghetto cade a terra. Le guardie farfugliano qualcosa e mi lasciano perdere. Così quello che sembra essere il cattivo (un bambino tipo ombra) va nella stanza avanti e il gioco prosegue. Con il drago prendo la rincorsa e si accorgono ancora di me anche se riesco a entrare nella stanza. C'è una scena di intermezzo dove il mio alterego irrompe nella camera dell'antagonista con aria di presunta vittoria. Il sogno dovrebbr finire e io in teoria mi sveglio. Dovrei riaddormentarmi ma non ho ricordi di sogno. Poi mi chiamano ed un po' assonnato vado al bagno e poi a mangiare. : Wink : : Tick : : Captain :
Avatar utente
frajbrian
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2017, 16:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti