Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Citrato » 09/08/2018, 22:02

Dopo questi ultimi lucidi mi viene in mente questa scena: https://www.youtube.com/watch?v=95s_gUcJOoM
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Citrato

Ha  fatto 'Mi piace': 69 volte
'Mi piace' ricevuti:: 203 volte

Messaggioda Marley » 09/08/2018, 23:07

BarbedWire246 ha scritto:Terzo e ultimo lucido di oggi : Yahooo :

Evvai Barbed!!! : Yahooo :
BarbedWire246 ha scritto: Penso alla task da fare e allora volendo uccidere un PO che non mi sta molto simpatico decido di immaginare un coltello: chiudo gli occhi e...con un movimento si materializza un coltello sulla mia mano destra, così uccido I.

Oddio Barbed.. ma sei impazzito..? mah... : Sad : io ora c'ho paura di te... : Sad :
BarbedWire246 ha scritto: ma facciamo una onda energetica sincronizzati, mentre una sfera di luce blu si crea urliamo "OOONDAAA EEEENEEEERRRGEEEETICAAAAA :lol:

Sei un grande Barbed!!! : Yahooo :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 65 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 23/12/2018, 17:36

"Ragnatele nere" 16/9/18

Non ricordo come sono diventato lucido,ricordo che appena sono diventato lucido ho cominciato a dire "sono lucido sono lucido, sono AA e sto sognando".. Ovviamente come in ogni lucido i Po hanno iniziato ad attaccarmi, ma sono riuscito ad andarmene. Sotto casa mia c'è una rotonda,che nel sogno è molto più grande e con dei pini sparsi...prendo la rincorsa e salto, fluttuo a mezz'aria per poi cadere, ma riuscivo ad avere una sensazione di vuoto fantastica , e mentre volo penso "mi dispiace per D che non sto facendo la task, ma mi sto divertendo un mondo. Al volo ho accompagnato delle ragnatele (che sono uscite nere) che mi davano slancio. Sono Spiderman con le ragnatele nere penso!... Cambio di scena, sono in una sorta di paesino del Brasile, dove la gente stava ballando , mi metto alla ricerca di una ragazza, che poi ho trovato tra la folla, la trovo davvero bella. La porto con me, e anche se qualche PO mi segue ripeto "ricorda che non sono persone" e stranamente se ne andarono da soli, più o meno. Andiamo in bagno ed essendoci PO, la tipa non vuole fare nulla, così mi disse "vado a fare la cacca" io tipo "cos aspe : Surprice : :lol: " ho aspettato che finisse (riuscivo a sentire una strana puzza) nel mentre le dissi le mie intenzioni, e lei "solo questo?". Successivamente mentre si stava avvicinando a me, sentii perfettamente il sogno crollare, PERFETTAMENTE la sensazione di uscita dal sogno, cominciai a dire "nonononono dai non finire" e subito mi svegliai e dissi "cavolo bel lucido, ma devo migliorare"

scusate se il sogno non è grammaticalmente corretto, ma sono di fretta.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

DIARIO DEI MIEI SOGNI LUCIDI

Immagine Immagine
BarbedWire246

Ha  fatto 'Mi piace': 18 volte
'Mi piace' ricevuti:: 28 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 23/12/2018, 18:18

"Vieni con me" 8/11/18

A seguito di molti sogni normali e molto vividi entro in un sogno già consapevole ricordando i sogni precedenti, dicendo proprio "okay adesso sto sognando"
Divento lucido, scendo in strada, sono nei panni di Carmelo e vedo subito due bambini e un carrello, entro subito nel carrello e faccio la discesa della mia via (luogo ricorrente in quasi tutti i miei sogni lucidi) avevo promesso a questi bambini che gli avrei dato il carrello se solo mi avessero accompagnato da una ragazza.Scendo verso la chiesa e trovo la cugina di C, volevo subito portarla in qualche luogo riparato ma era in gruppo....quindi le dissi "vieni con me" ma un PO si avvicinò e mi urlò: "lei non viene da nessuna parte" quindi non contento gli tiro un pugno e lo stendo. . Tutto non è ancora perso perchè scendendo verso il Copenaghen incontro D e il suo gruppo con L. Me la porto via e andiamo in un posto assolutamente nascosto, inizio ad amoreggiare con lei sentendo forti sensazioni. Tenevo gli occhi aperti per paura di distrarmi e svegliarmi. Sento perfettamente l'uscita dal sogno.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda Neon » 27/12/2018, 23:19

Ciao Barbed, ho notato che nei tuoi sogni diventi lucido senza particolari tecniche, è una cosa che ti è venuta col tempo o ti viene naturale? :roll:
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Neon

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 28/12/2018, 3:31

Ahimè in questi mesi ho smesso di impegnarmi per quanto riguarda i lucidi, mi limito a leggere a riguardo causa voglia.
Ho fatto lo scorso anno impegnandomi giorno per giorno senza mai smettere e ho fatto un lavoro grandissimo...mi basta un pò di intento e ogni tanto ci riesco, come se la mia mente fosse abituata.

Spoiler:
in arrivo un altro lucido :D
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda Marley » 01/01/2019, 20:27

BarbedWire246 ha scritto:mi basta un pò di intento e ogni tanto ci riesco

Il potere dell'intenzione ;)
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 65 volte

Messaggioda Neon » 01/01/2019, 20:44

Ad averlo sto potere dell'intenzione : WallBash :
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Neon

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 24/01/2019, 23:58

Ho appena finito di leggere "Exploring the world of Lucid Dreaming"

magari torno a fare qualcosina :D

Neon riguardo all'intento...non funziona sempre, ogni tanto (a fortuna) mi capitano perchè li induco. Ma penso che sarebbero molti di più se mi impegnassi
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda BarbedWire246 » 03/02/2019, 17:33

Lettura+impegno=risultati
Finalmente dopo tanto tempo ho iniziato ad allenarmi di nuovo, e spero che questi saranno i primi di una lunga serie : Chessygrin : ...perchè si, ne ho fatti due in una notte.

03/02/19 "I PO hanno paura di me"

Sto volando con O su una moto e analizzando la situazione diventai lucido. Scendo in strada, molto affollata, in cerca di una ragazza, cerco all'interno delle macchine ma tutti i PO sono mi guardano male e sono molto scortesi. Non ricordo bene l'andamento dei fatti, ma so che alla fine sono finito dietro un edificio con una ragazza. Andando in giro uccido qualsiasi PO in strada . Alcuni addirittura non appena mi vedevano scomparivano facendo cadere I loro vestiti. Cominciai a camminare facendo attenzione ai particolari del sogno. Mi trovavo nel terrazzo di casa mia e volevo fare la task di andare nel mio posto dei sogni (isola dei Caraibi). Il panorama è bellissimo, ci sono montagne semplici e una chiesa molto articolata in lontananza e i colori sono molti accesi tipici di un tramonto. Qualsiasi PO venisse a disturbarmi la buttavo giù dal balcone :lol: .Vado in giro per la piazza insieme a F, è di nuovo notte, e cammino notando le differenze dalla realtà. Forse a causa di un calo di lucidità dissi a F "e tutto un sogno" e lui "devo chiamare mio fratello" . Tutta la piazza è circondata da un atmosfera "arancione" data dai lampioni che emanano una forte luce, le differenze nel sogno sono i colori e le posizioni di alcune cose. Siamo entrati in un luogo strano, simile ad un locale con una gabbia... in pratica mia madre mi diceva che i lucidi fanno male etc, la ignorai andandomene. Per dimostrarle che stavo sognando sono salito sopra un tavolino e ho cominciato a fluttuare.
Non ricordo dov'ero e cosa facevo al momento della fine, ma ricordo che ho sentito perfettamente l'uscita dal sogno.
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei Sogni Lucidi