Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 12/11/2017, 23:41

Grazie marl e dix
Sempre al top! : greeting : : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Citrato » 15/11/2017, 16:20

Cristiano Ronaldo che stava arrostendo carne...Haha. Vai Barbed, continua così :cool:
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda MirkoCorsaro » 23/11/2017, 11:38

Complimenti, vorrei tanto riuscire ad arrivare al tuo livello... deve essere bello poter usare il teletrasporto oppure passare oltre le cose, ma al momento il problema è che non riesco a ricordarmi i sogni una volta sveglio, quindi non so neanche se sogno lucido.... Ciò può essere causato da un risveglio improvviso e brusco o da una mancanza della fase rem? "Mi sono già procurato il diario dei sogni, ma è praticamente vuoto", consigli?
MirkoCorsaro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/11/2017, 18:54
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 05/12/2017, 22:08

Ciao Mirko!
Inanzitutto grazie per i tuoi complimenti :angel:
Se hai iniziato da poco non ricordare i sogni è normalissimo poichè il tuo subconscio non è abituato ancora a questo nuovo "mondo", se invece ti sei già tuffato nel mondo dei sogni, ma non riesci comunque a ricordare devi avere pazienza. Non ti preoccupare più di tanto, continua a tenere il tuo fantastico diario dei sogni con cui devi creare una sorta di amicizia/legale. Un altro consiglio è che ogni tanto, durante la giornata, puoi prenderti qualche secondo e dire "Stanotte ricorderò i miei sogni!" con assoluta sicurezza che succederà. Ricordo che le prime 2 settimane dopo il mio inizio non riuscivo a ricordare assolutamente nulla ed ero molto scoraggiato, poi però cominciai a ricordare le prime scene per poi arrivare a scrivere intere pagine.
Morale della favola per ricordare i sogni e per sognare lucido bisogna avere: Costanza, Pazienza.
stop tutto qui, buona fortuna : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 28/12/2017, 20:14

Ciao ragazzi! Finalmente dopo la mia vera e propria pausa sono tornato più determinato di prima! Ho riiniziato gli allenamenti qualche giorno fa e proprio oggi indovinate? LUCIDO! : Yahooo :

28/12/17 "Che emozione" Task: Trovare la propria guida

Non ricordo di preciso come sono diventato lucido ma so solo che mi trovavo in una situazione improbabile. Esco da casa e corro verso la solita lunga via, cosa che succede in quasi tutti i miei lucidi e mentre esco mio padre sembra rincorrermi perchè non vuole che esco. Mentre corro sento l'emozioni e l'adrelina del sogno, davvero una cosa troppo fantastica. Corro sempre più veloce e urlo "Sto sognando o sono lucido!" per evitare di perdere lucidità, mentre per stabilizzare semplicemente mi tocco il corpo. Raggiungo una velocità incredibile stile flash e arrivo in un luogo molto lontano da casa mia... ma ad un tratto ecco che ricordo la task da fare! Comincio a camminare dicendo "okay io ora cammino e voglio incontrare la mia guida". Aimè la guida non si presentò...però ho comunque esplorato l'ambiente. Durante il tragitto ho cercato di saltare per volare, o usare la telecinesi ma non ha funzionato. E poi mi sono svegliato!

E bum finito! Mamma mia che è stato bello risentire l'emozione della lucidità. : CoolGun :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 28/12/2017, 20:31

BarbedWire246 ha scritto:Ho riiniziato gli allenamenti qualche giorno fa e proprio oggi indovinate? LUCIDO! : Yahooo :

SEEEEEEEEEHHH!!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 03/01/2018, 22:32

Un nuovo lucido SEEH ahahahahah :lol: . Molto semplice ma divertente! :P

"Apocalypse Zombie" 01/1/18 Task: Trovare la propria guida

Mi trovo in un luogo enorme ma relativamente chiuso, nel bel mezzo di un apocalisse con parenti, amici e addirittura sconosciuti. Ad un tratto sento un rumore strano e dietro di me ci sono 7 zombie pronti per mangiarmi. Comincio a correre per carcere aiuto e più avanti trovo una famiglia con una macchina, allora decido di salire ma putroppo facciamo un incidente e siamo dovuti scendere. Questo sogno è stato molto confusionario perchè ho perso lucidità più di una volta per poi riprenderla, ovviamente.Comincio ad avere qualche dubbio sulla situazione in cui mi trovo e finalmente divento lucido! : Yahooo : : Yahooo : , adesso mi sento un DIO, posso fare di tutto! Allora vado da quei zombi e gli urlo "FATE SCHIFO!" con tanto di sputo finale : WohoW : . Comincio a muovermi come mi pare, prendo le auto le lancio in alto e le spacco solo con il pensiero. : CoolGun : . Poi penso ci sia stato un cambio di scena, o un mio vuoto di memoria o magari la mia casa si trova in quel luogo ma non ricordo comunque come ci sono andato. Comunque... sono in casa mia e tutto eccitato esco dalla porta e penso "devo volare" cosi comincio a saltare...ma nulla! PERO' per fortuna ricordo il consiglio, allora salgo sul muretto di casa mia (abbastanza basso) ma che nel sogno sembra diventare altissim, e per verificare se sto ancora sognando mi guardo le mani: le dita erano deformate, o addirittura alcune dita sono piegate in modo innaturale o a volte ho 6-7 dita : Cowboy : . Allora mi preparo per saltare a testa in giù e... "ALESSIO! MA COSA FAII!!!" urla mio fratello dal balcone e poi... e poi niente mi sono svegliato.

:cool: : Beer :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 04/01/2018, 18:55

BarbedWire246 ha scritto: e finalmente divento lucido! : Yahooo : : Yahooo :

SEEEEH!!!! Vai così Barbed!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 20/06/2018, 16:58

E DOPO QUASI UN ANNO....................BARBEDWIRE IS BACK! : Hide :
Ho finito gli esami, e adesso sono libero!!! Non ho più ansia o altre cazzate varie. Adesso posso dedicare tutto il tempo che voglio ai sogni che tanto mi mancavano.
E iniziamo in bellezza con un lucido durante il periodo degli esami, buona letturaaaa. Non scriverò tutti i lucidi

16/06/18 "Il PO che sbocciò" TASK: Picchiare i PO

Non ricordo come o quando sono diventato lucido, ma ricordo di aver detto "Sono lucido dinuovo!" Sono nella discesa della "divina commedia" (noto luogo del mio paesino) con tanta tanta gente; amici e persone che non mi stavano molto simpatiche. Dopo aver analizzato l'ambiente circostante decido di realizzare la task, così andai da M (persona che mi sta letteralmente antipatico) e dopo averlo picchiato duramente gli spacchai il cranio, che si aprii come un fiore. :angel:
Comincio a fare molte domande ai PO del tipo "cosa hai mangiato ieri?" per spiegare agli altri PO che tutto questo era solo un teatrino, e stavo solo sognando.
Tra tutta quella gente c'è anche "G", una ragazza molto carina che però è con il suo ragazzo "D". Senza nemmeno pensarci troppo le chiedo di baciarmi, e lo fa. Allora la porto via da li mentre tutti ci seguono , perchè ormai sono un fenomeno da baraccone agli occhi dei PO. Allora con decisione urlai " Voglio diventare invisibile", e ha funzionato! I PO non mi vedono più : Yahooo : adesso posso tranquillamente fare quello che voglio!!! :oops: :lol: :angel: : CoolGun :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 20/06/2018, 21:40

BarbedWire246 ha scritto: I PO non mi vedono più : Yahooo :

SEEEEEEEHHH!!!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron