Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 06/07/2017, 15:38

Vai così barbed! :)
BarbedWire246 ha scritto: corro da L e gli dico "Mostrami il tuo te interiore"

Il sè interiore, non il te! Probabilmente avrà avuto quella reazione perchè hai sbagliato la richiesta : Chessygrin :
Complimenti cmq! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 06/07/2017, 20:45

E' normale che i PO ti vogliano disturbare? mannaggia :angry:
Ultima modifica di BarbedWire246 il 06/07/2017, 20:52, modificato 1 volta in totale.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 06/07/2017, 20:46

Ops hai ragione Marley :shock: del resto grazie mille : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 15/07/2017, 18:41

Comunicazione di servizio- Si ringrazia DayDreamer per il suo favoloso aiuto
Non puoi fare le tue task.

Sono nella stanza da letto di mia madre, coricato con me c'è F. [slpc]Capisco di star sognando, e grazie alle dita ne ho la conferma poiché sono sfocate e innaturali. Perfetto! Ricordo di una delle task che voglio fare...allora mi concentro e penso a quella spiaggia, ma...invece di andare lì vado a scuola, poi di nuovo a casa, poi in classe, e di nuovo a casa, questo in 5 secondi. "Vabe Daydreamer sarà molto contento del mio 10 lucido, la sua guida sta funzionando! (Tutto questo ragionamento nel sogno ). Quindi sono ancora nel letto dei miei...vabe no problem , vado a NewYork e provo ad avere i poteri di superman e spiderman! Ma mentre ci provo F comincia a distrarmi facendomi tantissime domande. Che cazzo ma è possibile che i PO mi ostacolano sempre?!? :angry:
Controllo ancora se sto sognando guardando la faccia di F, che appare distorta e mostruosa, allora penso "perfetto sto ancora sognando." Vabe se non posso andare a new York, voglio assolutamente volare sopra il mio paese, allora mando a fanculo F e corro in camera mia. Entro saltallendo per la felicità, e li coricato nel mio letto c'è mio fratello, che con atteggiamento aggressivo mi dice "Ma che minchia fai? Mentre da dietro arriva mia madre dicendo "ma che fai alè?[/slpc]" Ed è qui che mi sono confuso... "ah, ah allora non sto più sognando....peccato"
il sogno si conclude con io che racconto il sogno a mia madre : WohoW :
Fine.

: Hide :
Ultima modifica di BarbedWire246 il 20/07/2017, 15:08, modificato 1 volta in totale.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 16/07/2017, 11:16

Periodo lucidoso : Chessygrin :
Spoiler:
si ringrazia DD

Cannibalismo amichevole

Sono nel mio garage, fuori c'è un ambiente da paradiso piochè tutti i colori sono molto più accesi e vividi. Comincio a guardarmi intorno e dal nulla entra dal cancello un cane, che mi sembrava familiare...si è lui, Milo! In realtà il mio cane Milo (bassotto) è ormai nel paradiso dei cani, spero. Sono contentissimo di aver rivisto il mio cane, devo assolutamente dirlo a mia madre penso. E caccio un urlo fortissimo: "MAMMA C'E' MILOOO!" e lei con tono rassegnato mi risponde "Come...lo sai che Milo ormai non è più tra noi". Comincio ad avere qualche dubbio...fino a quando vedo 4 persone fuori dal mio cancello che mi fissano e fumano;li conosco! 3 sono miei amici, mentre uno è un famoso youtuber italiano :shock: .[slpc]Ed è lì che penso "youtuber, il mio vecchio cane...STO SOGNANDO! Okok calma".Comincio a guardarmi intorno e a toccarmi le parti del corpo come mi ha consigliato DayDreamer, e funziona! il sogno è vividissimo! :cool: Ricordo le due task consigliate da Day e decido di farle. "Ok Ale...ora devi saltare e mangiare qualcosa";quindi esco dal cancello e comincio a saltare per volare, ma niente non riesco :censored: . Vedo mia madre in lontananza che mi urla "DAI SU VOLAA" e io le rispondo "AIUTAMI TU ALLORA!" ma niente da fare, anche in questo lucido non volo :( . Però mi viene in mente di mangiare...allora chiedo a mia madre "Mamma, ti posso mangiare il pollice? tanto sto sognando" e lei mi risponde "certo, fai pure". E in men che non si dica con i denti le tiro a morsi il pollice. E' un sapore troppo strano e diasgustoso, sapeva di plastica andata a male :lol: ...infatti appena davanti a mia madre ho sputato tutto, il sogno crollò.[/slpc]

----------------------------------------------------------------------
Nella stessa notte, prima di questo sogno lucido ne ho fatto un altro, ma tra il primo e il secondo non ho avuto risvegli, perciò ho fatto fatica a ricordarlo. Per fortuna ricordo di essere diventato lucido, di aver guardato più volte le mie dita, e di aver stabilizzato sfregando le mani. Solo questo : Surprice :
Ultima modifica di BarbedWire246 il 20/07/2017, 15:07, modificato 1 volta in totale.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 16/07/2017, 12:32

Vai Barbed!! continua così!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda TheForgotten » 16/07/2017, 13:02

Un lucido molto interessante, perché non provi a materializzare delle scarpe per volare, come ti ha consigliato DayDreamer, secondo me potrebbe essere un modo perfetto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Skymo778 » 17/07/2017, 14:40

Ma porca vacca! Beato te che sogni lucido! Ma tanto prima o poi farò un sogno lucido! Comunque bei sogni : Thumbup :
OSCAR WILDE
“La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”
Avatar utente
Skymo778
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2017, 20:50
Località: Italia, Caselle in pittari, Campania
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 20/07/2017, 12:39

Un altro lucido! : WohoW :

L'attacco del Godzilla

Sono alla villa con I, stiamo cazzeggiando con una bottiglia di acqua "vera" (non mi hanno pagato per dire questo :angry: ) lanciandola da una mano all'altra . Ad un tratto vediamo tantissime persone scappare, tutti con la faccia molto terrorizzata da qualcosa, o qualcuno. Da dietro una chiesa spunta un Godzilla alto 40 metri che sta mangiando tante persone :shock: . In preda al panico io e I scappiamo per cercare rifugio in casa mia. Riusciamo ad entrare dal garage e corriamo subito dai miei genitori per cercare aiuto. "Ma questa qui non è la mia casa" penso; già qui stavo avendo qualche dubbio. Entriamo in cucina, dove li i miei genitori stanno pranzando, ignari di tutto. Quella cucina non l'ho mai vista: ha un tavolo in legno, un frigo grigio con tante calamite attaccate, a sinistra invece un divano bianco e molto bello. Racconto tutto a mio padre che sconvolto corre subito in scantinato per prendere un AK47. Succede praticamente che questa scena si ripete due volte, tipo deja-vu. E qui divento lucido! Una voce mi sussurra di guardarmi allo specchio, e incredibilmente vedo il me di quando avevo 5 anni, che emozione. Per evitare di svegliarmi mi calmo, mi ricordo della task, e comincio a stabilizzare il sogno sfregando le mani,
non funziona molto bene , allora decido di toccarmi il corpo per aumentare le sensazioni fisiche, e quindi restare nel sogno, FUNZIONA VEDO TUTTO IN HD. Comincio ad esplorare quella casa che non ho mai visto, il PO di I vuole venire con me per farmi compagnia; all'inizio lo considero, ma poi penso "ma non è reale, non ha senso considerarlo, come mi ha detto Day :se non li consideri se ne andranno da soli, bene allora non devo far altro che non ascoltarlo"... allora non lo prendo minimamente in considerazione. Il PO di I sembra molto triste e arrabbiato del mio comportamento, e senza dire nulla se ne va.Vado nella stanza da letto: il letto è matrimoniale con delle coperte bianche; ai lati ci sono delle lampade che emettono una luce di colore giallo e molto potente. Il resto del sogno l'ho passato leccando pareti ed esplorando.


: Cowboy :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 20/07/2017, 18:53

Vai Barbed!!! continua così!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti