Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 20/07/2019, 20:35

BarbedWire246 ha scritto:Urlo "woooooohhhhhh seeeeh" perché mi sto troppo divertendo.

Eh già!!!! Divertentissimo!!!! : Yahooo :
BarbedWire246 ha scritto:Sono riuscito a volare, di nuovo. Ed è qualcosa di indescrivibile : Yahooo :

Eh già! Vola ancora allora!!!! Vai Barbed!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 17/08/2019, 1:38

Il lucido più confuso della storia.

13/8/19 "Il futuro dei sogni" Task: Guidare

Non so come si diventato lucido ma io e altre due persone dobbiamo partire per non so dove. Sto avendo una discussione con Daydreamer raffigurato come una vecchio saggio, parliamo del futuro dei sogni e lui dice: "guarda puoi addirittura cambiare il filtro del sogno" e tutto il sogno diventa di un colore viola, verde e rosso acceso. Io accanto a lui allora urlo: "assenza gravità" e le macchine rallentano e iniziano a volare. Poi urlo: "ferma il tempo" e le macchine si fermano. Salgo in una macchina avvicinandomi lanciando delle ragnatele, in stile gta apro la portiera ed escono tre donne; due grandi e una bambina di otto anni con la sindrome di down. Sto scendendo la via e sono nella stessa macchina ma nei sedili posteriori. Alla mia destra c'è il padre di P e lo zio G sta guidando. Dietro ho un manubrio e posso guidare,allora decido di girare per la villa.

ULTIME PARTI DEL SOGNO (SCENE A CASO)
Sto cercando di uscire da quella macchina, bici, stampelle, zio, omino tutto verde sulla bici, D combattimento, accio stampelle, avada kedavra e lui urla "no!"

scusate la confusione, io lo sono più di voi : greeting : : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 17/08/2019, 1:58

: CoolGun : : CoolGun :

14/8/19 "San Junipero" Task: Guidare

Mi trovo in un mondo come San junipero (puntata di black mirror) con C e gli altri. Vedo molte persone che in teoria dovrebbero essere morte (come in San junipero) e dico a C A di voler andare qui quando sarò morto. Andiamo da alcune ragazze tra cui una alta che mi prende in giro e a cui rispondo male e per farla deridere, tanto che le sue amiche iniziano a prenderla in giro. Saliamo e ho come la sensazione di star sprecando una serata. Giro la via e sono solo in mezzo alla piazza con tante persone, sembra una festa. È notte e mi guardo le mani dicendo: "questo è un sogno vero?" A prima vista sembrano cinque ma poi contandole diventano sei. Inizio a correre per cercare una ragazza (task di riserva) ma poi smetto perché ricordo il consiglio di U. Mi sveglio cercandola.

FALSO RISVEGLIO
Mi sveglio e sono seduto sul tavolo della cucina del piano terra. F ed AP e un altro stanno giocando ad un gioco giapponese con le carte da tavolo. Gli dico che ho appena fatto un lucido mentre loro stavano giocando e sembrano inquietati ma incuriositi. Scrivo il sogno a parole chiave e mi sveglio
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 17/08/2019, 2:09

Il miglior sogno lucido che io abbia mai fatto fino ad adesso.

"16/8/19" "La corsa ad obbiettivi" Task: Guidare

Mi trovo su una specie di nave con CA quando ad un tratto parte una sorta di achievement in basso a sinistra con scritto: "arriva all'obbiettivo". Cominciamo a correre velocissimo per uscire dalla barca, sembra quasi un labirinto poiché devo azzeccare tutte le giuste vie che portano all'uscita, e nel caso in cui sbagliassi strada ci sono delle sorte di casse da aprire, come in un videogioco. Io e C siamo spesso vicini e continuiamo a strannonarci. Quando finalmente usciamo da quella nave io sono il primo. L'uscita della nave è la porta di casa mia perciò mi trovo davanti la mia classica discesa, ma senza pali della luce, macchine ed edifici. Comincio a correre velocissimo scendendo la via e nel mentre spuntano dei nuovi obbiettivi come: "salta la macchina davanti a te" o "salta a più di 25 metri". E mentre sto correndo penso: "ma io posso volare, sono nel mio sogno." Decido quindi di saltare ed inizio ad elevarmi fino a non vedere più cosa c'è sotto. Mentre mi elevo vedo C continuare a correre imperterrito. Per allontanarmi da lui e andare più veloce inizio a boostare con i pugni (superman) . Sento l'aria schiantarsi contro di me, mille sensazioni di euforia e spensieratezza mi colpiscono. Sto volando ad una velocità elevatissima davanti al tramonto più bello che possa esistere. Volo con la bocca aperta e con gli occhi spalancati meravigliato da ciò che sto vivendo. Durante il volo il sogno sta quasi per cadere, perciò ho iniziato a strofinare le mani, non riuscendoci decido di urlare "vividità". Sento la mia voce ripetuta mille volte a causa dell'eco. Incredibilmente il sogno diventa in 4K, per poi diventare poco dopo molto offuscato. Urlo anche: "lucidità" ma invano perché dopo pochi secondi mi sveglio.

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 22/06/2020, 1:30

Guess who's back : Hide :

21/06/2020 Task: stabilizzare

L'ascensore

Sono nella campagna di mia zia e devo completare una qualche missione dove devo uccidere tantissime persone. Capisco di star sognando, e per evitare di uccidere persone che effettivamente conosco (tipo mia madre) decido di chiudere gli occhi e far spuntare persone diverse, tra cui un uomo con i capelli molto lunghi e pieno di tatuaggi. Inizio a ucciderne un paio sparando proiettili dalle dita, ma alcuni iniziano ad assalirmi e mi tocca uccidere tutti. La situazione diventa ingestibile, stanno per uccidermi quando ad un certo punto automaticamente divento invisibile, e se ne vanno a mangiare tutti. Mia madre mi cerca urlando: "E' prontoo!", ma ancora invisibile decido di volare dentro una specie di fessura che successivamente porta ad una stanza. Perdo lucidità ma la riacquisto subito notando i dettagli della stanza, che mi è poco familiare. [color=#0000FF]Ad un certo punto decido di guardare le mani e mi appaiono insanguinate e attaccate fra di esse, perciò cerco di distanziarle, non riuscendoci acquisto ancora più lucidità. Nonostante questo, il sogno si destabilizza e sta quasi per crollare, ma torna chiaro solo dopo aver sfregiato le mani ed essermi toccato il corpo per aumentare le percezioni sensoriali. Apro un armadio dove all'interno c'è un ascensore molto futuristico con i neon verdi.
Mi sveglio subito.

Non mi aspettavo questo lucido, dato che l'ho avuto in 2 giorni di pausa che mi ero preso. : Love : : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 23/06/2020, 14:31

23/06/2020 Task: Volare

L'inseguimento

Mi trovo in una specie di scuola militare e devo fare degli esami difficilissimi che non riesco minimamente a finire. Li sto svolgendo nel tavolo della cucina di casa mia e il mio insegnante è un uomo con la barba che sta cucinando il sugo mentre guarda la TV al massimo volume, distraendomi. Quelli che hanno finito aspettano sul divano e non mi aiutano in nessun modo. Vado nel panico e mi agito tantissimo, mentre continuo a svegliarmi e a pensare: "ma perchè mi sto agitando? Sono in vacanza adesso e sto solo sognando. Ripenso questa cosa anche dopo che nel sogno sto percorrendo una corsia di un ospedale. Sono un vecchietto che non riesce a camminare bene (nella realtà faccio davvero fatica a camminare a causa di una frattura) e intorno a me ci sono tantissimi soldati che si stanno allertando. Capisco quindi di star sognando e subito un uomo si aggrappa alle mie mani e non vuole lasciarmi andare, dicendomi che in realtà non sto sognando. Me ne libero subito ma tutti gli altri soldati iniziano a spararmi. Inizia una vera e propria sparatoria, insieme con me c'è un uomo su un lettino che trasporto per tutto l'inseguimento. Scappando decido di aprire una porta che ci fa finire dentro la cabina di un treno. Lancio subito il lettino da una finestra e mi ci butto anch'io, finendo in una specie di bosco recintato. Mi dissocio dal mio "personaggio anziano" e adesso sono me stesso. Vedo il me stesso anziano volare inseguito da un militare, perciò decido anch'io di inseguirli, salto e inizio a volare ad una velocità elevatissima, tanto che non riesco a controllarmi al massimo. Decido allora di scendere per evitare di svegliarmi o di emozionarmi troppo. Ritorno a terra e salto nuovamente, iniziando a fluttuare in aria e facendo delle capriole. Lievitando salgo su un recinto e inizio a stabilizzare sfregando le mani, ma mi sveglio accidentalmente.

: greeting : : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 24/06/2020, 16:42

24/06/2020 Task: Volare

La cena da 30 milioni di euro

Io e la mia famiglia stiamo aspettando un uomo molto ricco che deve venirci a fare visita. Stiamo mangiando degli spaghetti che si arrotolano automaticamente, e questa cosa mi provoca numerosi dubbi, perciò chiedo a mia madre: "ma com'è possibile che questo cibo ha vita propria?" E lei mi risponde dicendo: "cosa ti aspettavi? Questa è una cena da 30 milioni di euro, e ha pagato tutto lui. Ad un certo punto esco di casa indignato per aver litigato con mia madre, e una volta fuori riconosco il classico scenario dei miei sogni lucidi: la mia solita discesa, i soliti lampioni, la solita atmosfera. Mentre mi trovo davanti casa sento delle urla/lamentele di una bambina da lontano. Ritorno a casa dalla finestra e mi chiudo in bagno, mentre mia madre mi urla: "Esci subito che ci dobbiamo far trovare in salone!". Ho bisogno di confermare se sto sognando; perciò inizio a guardare le mani che appaiono stranamente normali, solamente dopo numerosi controlli diventano deformi e con un numero di dita ambiguo :shock: . Infine provo l'ultimo test, quello del respiro, e ovviamente funziona. Mi fiondo verso la finestra per saltare e volare, nel mentre mi arriva un messaggio da C che mi dice: "mentre voli puoi controllare se hai le ali?". Salgo sul balcone e vedo un uomo dai capelli grigi uscire dalla macchina ed entrare in casa mia con una valigetta grigia. Salto e comincio a volare verso il cielo stellato, provando emozioni assurde. Per indirizzare il volo inizio a lanciare delle ragnatele che mi fanno muovere in maniera molto spedita e divertente. Volando controllo se ho davvero delle ali, ma toccandomi la schiena non sento nulla. Il sogno non si destabilizza quasi mai ed è molto vivido. Successivamente inizio ad esplorare il mio paese spostandomi con le ragnatele fino ad arrivare ad un concerto di Michael Jackson. Dopo aver aperto una porta mi trovo in una specie di bosco incantato dove una ragazza sta suonando l'ukulele angelicamente.

FALSO RISVEGLIO

Sono nuovamente in bagno e mando un messaggio a C dicendo: "guarda alla fine mentre volavo non avevo le ali". Successivamente vado su instagram e mando un video ai miei amici che parla di un ragazzo che sta facendo vedere un camper di lusso appena comprato, quel ragazzo sono io ! : Surprice : E sono in smoking con degli occhiali strani. Successivamente dopo aver litigato con F mi guardo allo specchio e noto che sono pieno di brufoli in fronte. Vado nel panico e mi sveglio
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 11/08/2023, 17:34

Dopo 3 anni sono tornato con un piccolo lucido : Yahooo : , e mi sono bastati solamente 7 giorni di allenamento attivo tramite RC : Twisted :

09/08/2023 TASK: Esplorare

Il Piercing al naso

Mi trovo nel salone di casa mia insieme ai miei genitori. Ad un certo punto arriva la notifica del Be Real sia a me che a mio padre, immediatamente mi offro per fare la foto per entrambi. Alla terza volta che tento di fare la foto noto che ho un piercing al naso. Immediatamente la cosa mi fa diventare lucido. Mi alzo di scatto e mi guardo le mani, notando solamente due dita in una mano e tre nell'altra. Senza farmi vedere allarmato dai PO corro in bagno dove mi guardo allo specchio (l'immagine riflessa era perfettamente fedele a quella reale) e noto che il buco del piercing era tutto rosso, come se avessi un'infezione in corso. Tutto intorno a me era estramamente reale, tanto da perdere lucidità per qualche momento, per poi riprenderla subito dopo controllando di nuovo le dita.
Il sogno crolla e mi ritrovo in un falso risveglio emozionato di essere tornato a sognare lucido.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 19/08/2023, 17:18

Il giorno stesso che ricomincio la MILD, lucido : CoolGun :

19/08/2023 ---- TASK: esplorare

Due Jack Russell

Dopo essermi svegliato alle 6:30 am (e aver dormito 3 ore) esco a fare un lavoro e torno a dormire per le 7:30. Mi concentro facendo una MILD molto confusionaria e mi addormento. Sto scendendo le scale di casa di fretta, immediatamente apro la porta (nel sogno già a questo punto mi chiedevo cosa stessi facendo, e perchè avessi fretta). Uscendo dal cancello trovo il mio cane in strada (mi succedeva spesso di sognare il mio cane in situazioni pericolose), mi arrabbio molto perché non dovrebbe essere lì e alzo la voce dicendo di seguirmi per rientrare. Giriamo la casa insieme arrivando davanti all'entrata della sua casetta/spazio. Una volta arrivati il cane salta su un muretto molto alto come solitamente fanno i miei gatti, con molta agilità. Proprio in quel momento noto che Teddy (il mio cane) è già dall'altra parte del cancello al sicuro e mi sta salutando con la coda. Quel cane era identico a Teddy, ma non era lui. Adesso sono sicuro, sto sognando. Immediatamente penso: "cavolo, i sogni davvero troppo realistici finché non te ne accorgi". Una volta lucido inizio soprattutto a notare quanto il sogno sia circondato da un'atmosfera cupa, il cielo è pervaso da un blu molto scuro, sembra una "blue hour" ma molto meno luminosa. Mi sposto dal cancello per andare in strada, dove inizio a fare una serie di Reality Checks. Conto le dita ma sono 5, l'RC fallisce, ma per fortuna non perdo lucidità ma dico ad alta voce: "sto per forza sognando, provo altro". Guardo allora l'orario sull'orologio (Mi Smart Band 6 che non uso ormai da anni), ma faccio fatica in quanto è molto poco chiaro. Le prime volte il test fallisce, l'orario continua ad essere lo stesso, ma poi i numeri sul display scompaiono, così come le dita dopo averle guardate nuovamente :lol: . La scarsa luminosità del cielo comincia a darmi fastidio, così dico ad alta voce: 'Voglio che sia giorno', e il cielo aumenta di luminosità, ma di molto poco. Continuo a chiedere al sogno di aumentare la luminosità, ma cambia sempre poco, ma comunque in meglio. Durante tutto questo, sento come se stessi per svegliarmi da un momento all'altro, addirittura già nel sogno pensavo a "ripassare" le cose che avevo fatto nel sogno per non perdermi nessun dettaglio una volta sveglio
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda LuKe94 » 19/08/2023, 18:13

giorno stesso che ricomincio la MILD, lucido : CoolGun :

YEEEE!!! Vai Barbed continua così!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


cron