Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 19/05/2017, 20:40

Ciao a tutti,ho deciso di aprire questo topic per mettere tutti i sogni lucidi da oggi a fino a quando esisterà questo forum.
Inanzitutto metterò quello di oggi,che a parer mio è fantastico.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 19/05/2017, 20:43

19/05/2017 Task: Stabilizzare

1- La campagna

Sono in campagna da mia zia e senza motivo sto correndo verso l'entrata.Tutto d'un tratto mi fermo e dico: "non è che sto sognando?"Allora guardo le dita e SONO DEFORMATE! Subito mi calmo per evitare di svegliarmi. Comincio pian piano a camminare e andare via dalla campagna. Ad un tratto nella strada cominciano ad arrivare delle macchine di vari colori e modelli, io cerco di salire sopra una di esse perchè ho intenzione di volare .Poi da una macchina scende un nero, che sembra parecchio arrabbiato, comincia a picchiarmi,però sono molto tranquillo perchè non sento alcun dolore. Poi la scena cambia e sono sotto casa mia. Sembra strano ma mio fratello sa già che sono lucido. Cerco in tutti i modi di saltare per volare, ma niente non riesco, nemmeno buttandomi dal balcone di casa. Continuo però a teletrasportatmi...chiudo gli occhi e dico: "appena apro gli occhi voglio essere davanti casa di C", e succede davvero! Invece poi penso di guardare l'orario (che continua a cambiare) e di trapassare gli oggetti con le dita. Poi cambia di nuovo scenario. Stavolta sono con i miei genitori e siamo invitati a mangiare da un ragazzo che mi ha ospitato nel gemellaggio con la Spagna. I suoi genitori si comportano in modo stranissimo.Dopo decido di andare in bagno per teletrasportarmi via da quella casa...ma dal nulla spunta una ragazza che sembra conoscermi vi lascio immaginare cosa ho fatto dopo :angel:

Adesso aspetto domande,consigli e altro da tutti quelli che hanno aperto questo sogno.
Ringrazio tutti,ma soprattutto la mia amata MILD : CoolGun :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 20/05/2017, 12:24

20/05/2017

2- Teletrasporto a scuola

Sono nel corridoio della mia scuola, sono con C e L, stiamo facendo un giro a scuola e capisco subito di star sognando,senza rc vari. Subito mi sale una adrenalina da dio davvero. Cerco di uscire da quella situazione, quindi vado in bagno per teletrasportarmi, ma non riesco. Decido allora di vedere dove mi portano. Ci troviamo in classe, la prof R stava spiegando Napoleone Bonaparte, allora io subito le dico "basta spiegare sta cavolata, parla della rivoluzione francese; e così fece.
Successivamente inizio a manipolare i miei compagni, facendoli alzare dai banchi solo con la forza del pensiero. Poi dopo un pò mi sono stufo e me ne voglio andare, quindi dico: "mi concentro, uso il teletrasporto e me ne vado da qui". Mentre mi concentro, tutti i miei compagni di classi cominciano a guardarmi e ad insultarmi. Io continuo a concentrarmi,fino a quando il cuore comincia a battermi velocissimo, le finestre si spalancano e comincia a muoversi tutto, e vengo catapultato in casa mia. Inizio ad usare la telecinesi sulle macchine, le sparo in aria e le faccio muovere a mio piacimento. Poi ancora una volta riesco a teletrasportarmi dentro casa, con i miei genitori.Siamo a tavola, e io come al solito mi diverto a usare la telecinesi sui bicchieri. Intanto continuo a guardare le dita, a volte sono 6,7,8 . Poi mio padre mi chiede: "come fai a manipolare le cose?" e io ho rispondo "facile, siamo in un sogno, posso fare quello che voglio, quindi guarda le dita e capirai".:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda nuccia » 20/05/2017, 19:10

ciao Barb ho letto davvero tutto con attenzione e direi che ... anche se non riesci a volare... il volo tu l'hai preso davvero :D ...
e chi ti ferma più, mammamia ma come ci sei arrivato a tutto questo?
riesci a fare un sacco di cose, telecinesi, teletrasporto, manipoli le persone, riesci e non svegliarti ma stabilizzi tranquillamente il sogno....
e ti lamenti perchè non riesci a volare ??? :shock:
io sono veramente ma veramente contenta per te (anche un po invidiosa :roll: )
scherzi a parte sei diventato bravissimo spero di seguire le tue orme : :s : :D
Avatar utente
nuccia
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/03/2017, 0:19
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 20/05/2017, 21:06

L telecinesi è anche la mia attività preferita ^^
Stanotte ho sognato telecinesi, volo e controllo dei p.o.
Ma ancora non sono bravo con il teletrasporto...
: greeting :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Viaggiatore » 23/05/2017, 20:49

sei un grande
già il fatto che mantieni la freddezza di non uscire dal sogno
hai una capacità innata di gestire quel passaggio
poi il fatto che vuoi manipolare la prof fa capire quanto ti stia sugli zebedei (sulle palle sarebbe) lo studio : Chessygrin :
Viaggiatore
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 12/11/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 01/06/2017, 17:45

1/6/2017

3- Californication

Sono nel bagno di casa mia, con i protagonisti di Californication(una serie tv): Io sono Hank Moody (il protagonista) insieme a me ci sono Karen e Sonja, quest'ultima continua a provarci con me, ma io le urlo: "NON MI INTERESSI,A ME PIACE KAREN!". Comincio subito a notare qualcosa di strano, fino a quando Karen mi dice: "Basta, è due mesi che sei in questo sogno, svegliati!"
Rimango stupito:"come,come come allora è un sogno!. Preso dall'euforia mi conto le dita, ho 5 dita ma non riesco a contarle. Ho qualche dubbio, la lucidità è bassissima, fino a quando Sonja si specchia e....nel riflesso c'è Adolf Hitler. Acquisto molta lucidità e decido di voler uscire da quella situazione, come al solito mi teletrasporto, allora chiudo gli occhi, fisso l'intenzione di andare altrove, ma qualcosa va male, il teletrasporto mi fa perdere un pò di lucidità. Mi trovo in macchina, davanti ci sono altre due protagoniste che guidano, mentre io sono dietro con Karen, poco lucido,. Subito mi viene l'idea di diventare invisibile, riuscendoci dico alle ragazze davanti: "eheheh siamo invisibili non ci vedete! Siete dellee
Spoiler:
(brave ragazze)
Ma mi vedono in realtà :shock: . E quindi con il sottofondo delle loro urla prendo per mano Karen e chiudo nuovamente gli occhi con l'intenzione di teletrasportarmi in una spiaggia per poi in seguito provare a volare o a controllare gli elementi.
Ma....dopo quel teletrasporto sento proprio il sogno finire, cadere.
A voi è mai successo che i primi secondi dal risveglio vi sembra di star continuando ancora il sogno? con le stesse sensazioni e altro.
Del resto tanta roba,non è stato perfetto e completamente lucido...ma è stato comunque bello.
NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE LA MILD : CoolGun :
aspetto recensioni e consigli
Il vostro Barbed : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda HenrikUPI » 12/06/2017, 5:41

Notevole,hai spiccato il volo proprio come ha detto Nuccia,Hai davvero una buona volontà e una buona disciplina nonostante la tua età,farai strada nella vita ;)
sei diventato davvero bravo,Io invece mi sono dimenticato tutto ahahahaah e sto ripartendo da capo scrivendo di nuovo i sogni nel diario,
ti auguro il meglio continua cosi : Thumbup :
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 26/06/2017, 11:17

26/06/2017

4- Sussurri inquietanti

Sto facendo una passeggiata in un cimitero di mattina, quando ad un tratto mi sento toccare, molteplici volte. Ad un certo punto sento una voce che mi sussurra all'orecchio "HEYYY LUCIFERO E' DIETRO DI TE!". In preda al panico alzo lo sguardo :roll: e vedo miliardi di persone appese in cielo(impiccate) : Blink : . Inizio a realizzare... Aspetta...ma chi volete prendere in giro, subito prendo il mio totem dalla tasca (una chiave con un orologio) e guardo l'ora: le lancette dei minuti e delle ore non ci sono, mentre quelle dei secondi non ci sono. Sono sicuro adesso, sto sognando. Allora pieno di coraggio urlo: "FATEVI SOTTO CHE VI SPACCO!".Ma dopo 2 secondi dalla frasi il sogno crolla.

FALSO RISVEGLIO

Subito dopo ho un falso risveglio, dove racconto il sogno a C e a mia madre
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 06/07/2017, 11:41

6/7/17

5- La strega

Mi trovo in uno dei miei incubi ricorrenti...Io e la mia famiglia veniamo torturati da una donna/strega che continua a darci la caccia fino a quando riesce a prenderci,e ci lega in un letto. Chi parla o muove un muscolo viene torturato. E io ovviamente cosa vado a fare? starnutisco. La donna subito mi guarda, e mi lega alla scrivania. Realizzo il tutto e divento lucido.[color=#0000BF]. "EHI ma...STO SOGNANDO....SI STO SOGNANDO!! brutta :censored: che non sei altro, guarda, sei fortunata che ho capito adesso di star sognando! Guardo le dita e sono 5 ma tutte piegate e disumane , mentre sulla scrivania c'è un bigliettino con scritto "Radio sogni lucidi mercoledì alle ore 10.00, cerco di leggere ma le lettere sono sfocatissime. Perfetto è ufficiale sto sognando! La strega se ne va e io mi libero dalle corde. Corro subito via e decido di scappare da quella situazione via da questa situazione, ma provandoci tutto si sfoca e diventa scuro. Vengo teletrasportato nella scuola in cui andavo alle elementari e mi viene subito in mente Oniria e la mia task, decido di andarci. Chiudo gli occhi penso a quella spiaggia, il mare, le palme...ecco si! si comincia a creare, Finalmente! D'un tratto la bidella urla il mio nome facendomi perdere la concentrazione; Oniria svanisce lentamente. Ci rinuncio e decido di andare nel cortile della scuola, trovando tutti i miei amici. : WohoW : corro da L e gli chiedo: "Mostrami chi sei davvero", ma secondo quello che avevo letto sarebbe dovuto scappare, ma in realtà mi risponde: "eh? ahahah". Decido allora di volare. Mi preparo, mi concentro, pungo verso l'alto e salto! Galleggio per un secondo in aria e dopo cado miseramente. "No, ci devo riuscire!" Ma niente, non riesco! Dentro il sogno inizio a pensare ai consigli che mi hanno dato i ragazzi del forum. Faccio finta di avere dei razzi sotto le scarpe. Mi preparo nuovamente, ma vengo interrotto da un gruppo di miei amici che mi aggredisce facendomi continuamente delle domande. Non riesco a farli andare via, ma ormai ho perso la concentrazione (MALEDETTI PO : Surprice : ) . Un secondo dopo la scena è cambiata tantissimo, stavolta è notte, sono in quel famoso bar vicino alla villa! Lì seduto c'è T, mi saluta come se fosse felice di qualcosa : greeting : penso tra me e me "ma...è un PO sarebbe inutile salutarlo".Piuttosto mi concentro e provo la telecinesi contro le macchine. Finalmente ci riesco, muovo le macchina a mio piacimento, le faccio volare, spostare e ruotare solo con la forza di un dito : CoolGun : . Finisco di controllare le macchine e corro subito da T dicendogli che ho appena fatto un lucido pazzesco, ma che ormai sta finendo.Tiro fuori una sorta di timer e comincio a contare: 5-4-3-2-1 bum! tutto intorno a noi cambia, diventa pure giorno. "Vedi T adesso non sono più nel lucido". Il sogno si conclude con io che racconto questo straordinario sogno a mia madre e mio padre : Yahooo :

WOW che lucido, non completamente controllato purtroppo, ma molto bello. : Hide :
Ultima modifica di BarbedWire246 il 08/07/2017, 15:10, modificato 6 volte in totale.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti


cron