Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 05/10/2017, 18:20

La prossima volta, fa una piroetta e desidera un'altra ambientazione, più luminosa.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 05/10/2017, 18:36

BarbedWire246 ha scritto:2 lucidi in 2 notti di seguito SEHHHHHH :lol:

SEEEEEEH!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 11/11/2017, 23:16

Lucido bello lungo e divertente! : WohoW :

22 Ottobre 2017 "Per le vie di Milano"

(...) Camminiamo ancora e noto una ragazza molto carina... e cosa decido di fare? " Ehy tu vieni con meee!" : Razz : . Poi creo altre 3 ragazze per i miei amici... ricordo perfettamente come sono fatte ma non sto qui a dirvi tutti i dettagli. Intanto è diventato giorno, io e la ragazza stavamo cercando un posto dove nessuno potesse vederci. Troviamo una via, andiamo dietro una macchina e proprio durante il rapporto mi sveglio.[/color]

MANNAGGIA AHAHAH : Cowboy : :lol:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 11/11/2017, 23:27

Ed eccone un altro, questo è corto ma molto interessante. (Lucido fatto dopo una pausa"

4 Novembre 2017 "La strega"
Task: Distruggere tutto e creare il caos

Non ricordo come sono diventato lucido ma ricordo di essermi toccato il corpo per stabilizzare. A un tratto mi sono fatto prendere da tanta felicità che quasi mi faceva svegliare. Purtroppo nel sogno non ricordavo la task da fare. Comunque dopo aver mangiato un panino (che sapeva di plastica) sono andato in strada e ho cominciato a fare gesti con le mani per cercare di buttare via le auto e controllare i PO. Ad un tratto una donna incappucciata viene verso di me incazzatissima. Cerco di mandarla via ma lei con uno scatto incredibile cerca di strangolarmi.
Per la paura mi sveglio.

Sogno strano ma interessante : WohoW : : Razz :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 11/11/2017, 23:42

Siamo al penultimo sogno! Buona lettura.

9 Novembre 2017
Task: Creare il Caos

Mi ritrovo sempre nella stessa situazione in cui divento lucido: io che corro velocissimo sulla via che scende da casa mia e molto spesso divento lucido in questo modo. Mai nessuno su quella strada, è notte e per questo divento lucido.
Conto le dita e sono 6, ho provato anche altri test (quello del respiro... etc). Mi preparo per la task e continuo a scendere per la via fino a quando da un angolo spunta un uomo incappucciato, una sorta di stregone, che comincia a minacciarmi, e siccome so che è un PO lo sfido. Comincia a mandarmi degli incantesimi di fuoco... inizio anche io a creare delle sfere di fuoco e a lanciarle, fantastico. Ad un tratto lui carica la sua "mossa speciale" e lancia un incantesimo verde, fortissimo! Io non sapendo cosa fare urlo velocemente "SCUDO!" e si alza una barriera azzurra che mi protegge. Mi sentivo un Dio. Ad un tratto iniziarono ad arrivare tantissime macchine, io con la telecinesi le prendo, gliele lancio contro e lo stregone scompare.


FANTASTICO. : CoolGun :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 12/11/2017, 0:26

E siamo al 5° sogno scritto oggi. Evvivaaaaaaaaaa :lol:

11 Novembre 2017 "Balla per me!"
Task: Controllare i PO

Sono a scuola nel corridoio, ci sono tantissimi miei compagni e la bidella. Divento lucido tutto d'un tratto. Comincio a correre verso due miei compagni di classe e gli dico "combattete". Uno di loro tira un pugno fortissimo mentre l'altro risponde con un calcio. Noto che sono già pieni di lividi e decido di farli smettere, quindi gli dico "ballate per me" e iniziamo a ballare la tarantella :lol: . Decido di andarmene fuori per poter volare o fare qualcos'altro ma tutti i miei compagni continuano a venirmi dietro. Gli ordino di fermarsi ma solo 2-3 si fermano, riesco comunque a liberamene. Cerco di volare... salto, risalto, ma nulla, non riuscivo a volare; dopo un salto atterro malissimo sulla ferita che mi ero fatto durante la giornata (da sveglio) e mi sono fatto un male cane, zoppicavo, non riesco a camminare e allora decido di cambiare sogno, chiudo gli occhi e...

Lucido N 2 "La base militare"
"Dove sono?" Sono in una sorta di rifugio militare tutto futuristico. Ricordo che correndo divento lucido e mi conto le dita. E nient'altro.

E abbiamo finito!
: greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 12/11/2017, 0:46

"Ballate per me!" :lol: Che forte!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 12/11/2017, 1:15

BarbedWire246 ha scritto:Siamo al penultimo sogno! Buona lettura.

9 Novembre 2017
Task: Creare il Caos

Mi ritrovo sempre nella stessa situazione in cui divento lucido: io che corro velocissimo sulla via che scende da casa mia e molto spesso divento lucido in questo modo. Mai nessuno su quella strada, è notte e per questo divento lucido.
Conto le dita e sono 6, ho provato anche altri test (quello del respiro... etc). Mi preparo per la task e continuo a scendere per la via fino a quando da un angolo spunta un uomo incappucciato, una sorta di stregone, che comincia a minacciarmi, e siccome so che è un PO lo sfido. Comincia a mandarmi degli incantesimi di fuoco... inizio anche io a creare delle sfere di fuoco e a lanciarle, fantastico. Ad un tratto lui carica la sua "mossa speciale" e lancia un incantesimo verde, fortissimo! Io non sapendo cosa fare urlo velocemente "SCUDO!" e si alza una barriera azzurra che mi protegge. Mi sentivo un Dio. Ad un tratto iniziarono ad arrivare tantissime macchine, io con la telecinesi le prendo, gliele lancio contro e lo stregone scompare.


FANTASTICO. : CoolGun :

Questo è strepitoso! Sei un drago! : Yahooo :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 12/11/2017, 14:21

BarbedWire246 ha scritto:E siamo al 5° sogno scritto oggi. Evvivaaaaaaaaaa :lol:

Grande Barbed! Vai così!!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 12/11/2017, 14:22

dixit ha scritto:Questo è strepitoso! Sei un drago! : Yahooo :

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron