Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 02/09/2017, 12:58

I'mmmm baaaackk!
I miei allenamenti fruttano! Ho notato che mi basta stare 1 oretta immerso sull'argomento che PUF : WohoW : le probabilità si alzano. Appunto ieri sera sono stato un oretta a scrivere i sogni, analizzare i ds e farmi un giretto sul forum. -Barbeed ti muovi a raccontare questo sogno! -Ok, iniziamo : Love :

Il cellulare smarrito Task: Uscire dal sogno

Sono seduto in un grande tavolo di un bar che nel paese dove abito non esiste. Sono con molti dei miei vecchi compagni delle elementari: L, G, M e molti altri, abbiamo tutti preso la stessa cosa: Pizza e birra (e pensate che io non mangio pizza, ne bevo birra...si lo so sono strano) : Hide : . Ad un tratto mi accorgo di non avere ne l'orologio ne il cellulare
Spoiler:
sarà stato un napoletano? No scherzo ahahaha
entro nel panico più totale, saluto i ragazzi e comincio a cercare i due oggetti in tutto il paese. Passo davanti ad una villa vicino casa mia, ci sono V e A che stanno giocando, : Surprice : il campetto è diventato in erbetta sistetica (già qui dovevo diventare lucido perchè nel posto dove vivo io è impossibile ahahaha). Corro verso il campo sportivo, li trovo L e un altra persona che purtroppo non ricordo...sono fermi a non fare proprio nulla, allora gli chiedo se possono farmi squillare il telefono, L rifiuta perchè ha il telefono nuovo :shock: . Mi rassegno e vado via, mentre sto uscendo controllo la tasca destra e... dove prima non c'era nulla adesso trovo il telefono : Surprice : [color=#0040FF]Miliardi di dubbi, riflettendo per 5 secondi BUM divento lucido. : Yahooo : Torno indietro saltellando e urlando "STO SOGNANDOOOOOO SEEEEE, come ho fatto a non capirlo prima". Come al solito cerco di stabilizzare e aumentare la lucidità; allora inizio a toccare il mio corpo per aumentare le mie percezioni sensoriali,
mentre per aumentare la lucidità urlo "STO SOGNANDOOO" o "SONO LUCIDO". Entro nel campetto da calcio e siccome è buio decido di accendere le luci, mi concentro e schiocco le dita con l'intento di accendere le luci dei pali....e wow funziona! Qualche palo si è acceso : Chessygrin : . Sono molto lucido e il sogno è molto vivido, ma non riesco comunque a fare quello che voglio, il sogno ha dei limiti.Allora decido di far proseguire il sogno, ma stavolta sono lucido! Dal campo sportivo vado a scuola, i miei compagni di classe non sono quelli giusti! Ma sono comunque altri miei amici che conosco : Surprice : . Rivedo tutte le mie prof
Spoiler:
pure quella di mate, che incubo alla prossima la uccido in sogno. : Twisted :
La prof di Inglese dice di uscire in cortile perchè c'è una bella giornata.
Il sole è strano, l'atmosfera e la luce sono strane...mi prendo qualche minuto per ammirare la bellezza del sogno e poi mi preparo per la task. Vado sopra un muretto abbastanza basso, mi concentro, chiudo gli occhi e...mi butto! Ma non succede proprio nulla! Mentre provo a rifarlo arrivano 3 ragazzi (mai visti) che mi fanno mille domande... ma come mi disse il saggio DayDreamer: "Ignora i PO e se ne andranno"
:lol: . E come previsto mi lasciano in pace; quindi riprovo la task, ma proprio non riesco!!!
Suona la campanella e mentre esco incontro L che mi chiede "e tu che ci fai qui?" e io gli rispondo "Sto sognando guarda eh" , lui mi prende dal collo (amichevolmente per fortuna) e urla "ancora ste cazzate faiii?!" RIcordo che sto parlando con un fottuto PO allora lo ignoro, e se ne va : PirateCap : . Ritorno a casa a piedi, continuo a stabilizzare sempre mentre torno a casa; mi siedo sul divano voglio riprovare la task! Mi concentro chiudo gli occhi e mi butto ma non riesco ancora. Più fallisco la task più la stanza sembra diventare buia. Davanti a me si presente il PO di mia madre, e le chiedo "Sta finendo il sogno, vero?" e lei risponde "si, ma non esattamente". La stanza comincia ad essere pervasa da un profondo nero, che fa finire il sogno.
[/color]

Aspetto una vostra opinione io nel mentre continuo ad allenarmi : CoolGun :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 02/09/2017, 13:23

BarbedWire246 ha scritto:BUM divento lucido. : Yahooo : Torno indietro saltellando e urlando "STO SOGNANDOOOOOO SEEEEE

Sei un grande Barbed!!! : Yahooo :
BarbedWire246 ha scritto:Aspetto una vostra opinione io nel mentre continuo ad allenarmi : CoolGun :

Vai alla grande!!! continua con il tuo nuovo allenamento!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 02/09/2017, 13:31

Grazie come sempre Marley! Il "nuovo" allenamento spacca! : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 21/09/2017, 14:35

HIIII! Scusate per l'assenza ma sapete com'è......la scuola : WallBash : lucido lucidoso molto strano.

La casa delle sfide 13/09/17 Task: /

Sono in casa mia, dall'esterno è normalissima, mentre da fuori è enorme! Stile videogioco per bambini, con colori molto vividi e belli. Nel sogno devo superare 3 sfide, date da un enorme Shrek : Surprice : , insomma se non le supero mi mangia : Chef : ; è come il film, grande e con una sorta di magia che attira che crea un vento che attira verso di lui. Fallisco una sfida, e Shrek crea il vento... cerco di aggrapparmi a tutto ciò che trovo: sedie, tavoli, letti, di tutto proprio. Riesco a salvarmi e a uscire dalla mia casa, faccio il giro e me ne vado dal cancello : Yahooo : . Il quel momento divento lucido : Yahooo : , noto che di fronte a me c'è la strada UGUALE NEI MINIMI DETTAGLI alla realtà, mi preparo e decido di voler usare la supervelocità : WohoW : ... mi preparo e comincio a correre!
La velocità non è tanta, ma vado comunque più veloce del normale; arrivo fino a casa di G, li trovo un ragazzo con un cappuccio che sta facendo jogging e gli chiedo " Chi sei?", lui si gira di colpo e dice qualcosa riguardo la mia prof di matematica ma non ricordo cosa :roll: . Lascio stare ricordando che sto parlando con un PO e continui la mia super corsa; la strada è molto più lunga del normale, e questo mi permette di fare altre cose prima che la corsa finisca. Decido di sparare delle ragnatele dalle mani visto che da poco ho visto "SpiderMan Homecoming" : CoolGun : diciamo che riesco, ma le ragnatele escono a caso, non hanno una direzione precisa. Sto facendo troppe cose contemporaneamente, penso "voglio evitare di svegliarmi"....ma troppo tardi.... :x




: Mr green :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 21/09/2017, 20:44

BarbedWire246 ha scritto: Il quel momento divento lucido : Yahooo :
: Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 22/09/2017, 15:14

Ne sta per arrivare un altro marllll
devo solo trovare il tempo per scriverlo : Love : : greeting : :angel:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 22/09/2017, 18:59

BarbedWire246 ha scritto:Ne sta per arrivare un altro marllll

Grande Barbed!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 22/09/2017, 19:58

BarbedWire246 ha scritto:Ne sta per arrivare un altro marllll
devo solo trovare il tempo per scriverlo : Love : : greeting : :angel:

: Yahooo : : Thumbup :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 05/10/2017, 14:36

AGAIN!!!
Dopo mesi in cui non facevo un incubi, l'altra notte 4 di seguito!!!
Non vi dirò tutti e quattro i sogni, ma mi limiterò a dirvi solo quello in cui sono diventato lucido. La trama del sogno è classica ma allo stesso tempo inquetante. Un uomo con una maschera bianca mi perseguitava ovunque io andassi. Fidatevi avevo un ansia incredibile. Ma adesso... passiamo al lucido!!! :cool: : WohoW :

Lo Stalker 4/10/17 Task Lucido: Farsi una Tipa

Dopo la 4 volta in cui mi sveglio sempre nella stessa situazione finalmente divento lucido. "STO SOGNANDO E ANDIAMO!!!" Corro verso la porta di casa mia nella speranza di trovare quello stalker e prenderlo a pugni fino a quando non implorava perdono; apro il cancello e vado in strada. Noto subitissimo che c'è una persona che sta facendo jogging in piena notte (caratteristica ricorrente nei miei lucidi). Cerco lo stalker, ma di lui nessuna traccia; invece quel che vedo è un uomo di 2 metri e 50 che sta picchiando un bambino (che mi assomigliava molto). Gli urlo "Lascialo stare!", lui viene verso di me e... mi tira un pugno, ma al momento dell'impatto mi sveglio.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 05/10/2017, 14:42

Cioè... tu eri lucido e non hai pensato di farlo volare via? :cry: E la prossima volta che in un lucido di notte incontri un runner, chiedigli qualcosa di utile. È lì per te...
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti