Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 07/08/2017, 23:41

Dopo giorni di vuoto causa:
Spoiler:
Autobus di Ragazzine cit. :lol:
sono tornato con un nuovo lucido! Yeee : WohoW :

Poteri onirici spenti.
E' sera tardi, mi trovo nella campagna di mia zia con mio padre, D, e il padre di D. Stiamo cercando un albero magico, ma non troviamo nulla. Sento una voce che sembra quella i mio fratello, mi concentro e sento dei sussurri: "Stai sognando, ritardato" :lol: . Dopo momenti di riflessione divento lucido, ricordo subito la task e la attuo, quindi guardo le mani e... wow! Ho 6 dita : Surprice : tra il pollice e l'indice avevo un dito piccolissimo : Blink : . Ho dimenticato completamente di stabilizzare
Spoiler:
sorry day : Hide :
ma facendo vari test di realtà la nitidezza del sogno è aumentata tanto, forse troppo.
Dopo aver completato la task voglio assolutamente volare, poichè in tutti i lucidi che ho fatto non sono mai riuscito :angry: . Salto, salto ancora... ma non riesco! Penso ai consigli di Dixit e Daydreamer, faccio finta di avere una scopa volante, ma niente. Ho provato pure a immaginare un animale volante, ma nada non succede nulla. Per divertirmi penso di provare qualche test di realtà, ed è stato fighissimo: Ho provato quello del respiro e quello del l'orario, dove i minuti aumentavano ogni secondo, troppo divertente : WohoW : .Provo pure con la telecinesi, ma i miei poteri onirici sembrano spenti.

Da li ho perso lucidità, sono salito su una macchina verso un hotel...poi FINE. : Razz :



:wyn:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda TheForgotten » 09/08/2017, 21:20

Grande BarbedWire246 un lucido molto figo, un po corto ma figo, volevo chiederti se avevi qualche consiglio da darmi per passare dai pre-lucidi ai lucidi veri e propri, grazie in anticipo se risponderai :) :)
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 10/08/2017, 12:06

Continuando così avverrà tutto automatico, i lucidi verranno da sè : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Citrato » 10/08/2017, 20:22

Super Barbed! Vai fortissimo!!! : Yahooo :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 10/08/2017, 23:15

Citrato ha scritto:Super Barbed! Vai fortissimo!!! : Yahooo :

Eh già, vai Barbed!!!! Continua così! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 11/08/2017, 14:28

Prova con i razzi sotto ai piedi! Razzi sotto ai piedi! Non devi vederli, solo pensare alla spinta e vaaaiiiii : Captain :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 16/08/2017, 15:02

E il secondo incubo di seguito in cui divento lucido :lol:

Il rapitore dei Sogni
Tutto parte da un incubo molto brutto, sono in macchina con mia madre e mio padre, stiamo salendo una montagna con la Megane nera di mia madre. Non so bene il motivo di quel viaggio ma dopo pochi minuti si trasformò tutto in un incubo. Ci fermiamo in una strada in salita, lasciamo mia madre e ripartiamo : Surprice : . Tutto procede bene quando all'improvviso noto che alla guida c'è un altro uomo... alle mani ha dei guanti neri e attillati che il giorno prima mi aveva colpito molto in un video horror. Capisco subito di essere in pericolo poichè percepisco quell'uomo come una presenza maligna. L'ansia è al massimo, ho tantissima paura di quel uomo; la paura salì al massimo quando l'uomo si girò verso di me... ha una faccia spaventosa! Due facce si alternano continuamente, una è una faccia con degli occhiali, mentre l'altro non la ricordo molto bene
Spoiler:
MANNAGGIA : WallBash :
. In preda al panico caccio un urlo incredibile : Blink :. Cambio di scenario improvviso, sono dinuovo con mio padre in macchina ma stavolta... è diverso, divento lucido e comincio a guardarmi intorno e a pensare a quell'uomo spaventoso: "Ho capito! Ma quanto sono stupido!? Dovevo capirlo prima, sto sognando!" urlo. Per avere una conferma del tutto guardo l'ora digitale della macchina, sono le 23:58 ma c'è ancora luce :shock: , se guardo per più di 3 secondi i minuti scompaiono :lol: . Apro la portiera e salto dalla macchina, mi viene in mente la task che ho sempre voluto compiere, ma che non sono mai riuscito a fare. Essendo in una strada della parte alta della montagna, salgo subito su le barriere protettive delle strade
Spoiler:
https://www.google.it/search?q=barriere+di+protezione+strade&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiI74Sx5tvVAhVGPhQKHYenCPsQ_AUICigB&biw=1366&bih=662#imgrc=cKYikpNO_HI8CM:
e...mi butto! "Fantastico finalmente sto volando! Evvai!" : Yahooo : . E' una sensazione fantastica, sto volando sopra un paesaggio bellissimo al tramonto, decido io se andare verso l'alto o verso il basso, che emozione : Captain : .

Purtroppo finisce il sogno : Sad : . Ho avuto un falso risveglio dove andavo a raccontare tutto a mia madre, ho notato che questa cosa mi capita spesso : Hide : : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 16/08/2017, 21:14

BarbedWire246 ha scritto:"Fantastico finalmente sto volando! Evvai!" : Yahooo : . E' una sensazione fantastica, sto volando sopra un paesaggio bellissimo al tramonto, decido io se andare verso l'alto o verso il basso, che emozione : Captain :

Finalmente hai volato! : WohoW : Grande Barbed!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 17/08/2017, 13:49

2 lucidi in 2 giorni, wow davvero : WohoW :
La camera da letto risv: 7:12
Spoiler:
VIVA I MICRORISVEGLIII : Yahooo :

Task: Uscire fuori dal sogno e vagare nel nulla

Sono in camera da letto nel primo piano della mia casa, sono nel letto dei miei genitori insieme a mia madre, "strano non dovrei essere nel mio letto? E Papà dov'è"? . Comincio subito ad avere qualche dubbio.Dopo essermi guardato intorno mi giro verso mia madre, e noto che sta trattenendo la risata : Surprice : si gira verso di me e mi urla "ALESSIOOOOOOOOOOOO" (il mio nome), in modo inquetantissimo, ma devo ringraziarla perchè grazie a lei ho capito subitissimo di star sognando. Bum, divento lucido, mia madre va via silenziosamente e io mi prendo un minuto di riflessione per stabilizzare e aumentare la mia lucidità. Comincio a urlare "STO SOGNANDOOO!" molte volte, a strofinare le mani e toccare il mio corpo per aumentare le percezioni fisiche, wow funziona!
Vedo se qualche test di realtà va a buon fine, provo a guardare le dita e...appena le conto scompaiono : WohoW : oppure ogni tanto ho una quadratino nero nella falange :lol:
Provo anche il test del respiro e dell'orario andati tutti e due positivi, fighissimo. L'orario cambia ogni secondo... prima le 18 dopo un secondo le 23 : Surprice : : Smile :
Mi concentro per usare il teletrasporto, voglio andare in un palazzo alto per poi completare la task; chiudo gli occhi e... dal cellulare parte una musica! "Volare" di un noto trapper italiano "IZI" che ho ascoltato pochi giorni fa. Perdo tutta la concentrazione e lascio perdere, cerco di usare la stanza per poter completare comunque la task. Mi siedo nel letto,stacco la musica, chiudo gli occhi e...mi but...no! Dal nulla si apre di botto un cassetto impedendomi di saltare : WallBash : , cambio lato del letto nella speranza di riuscire, mi riconcentro e chiudo gli occhi... ma proprio li nel sogno comincio a sentirmi senza forze, pieno di sonnolenza, e...sveglio!

Per la prima volta ho sentito il sogno finire per davvero, infatti appena sveglio ho aperto gli occhi velocemente e dopo 1 secondo li ho richiusi rimanendo completamente IMMOBILE : Wink :
Non vedrò più mia madre con gli stessi occhi :lol: :angel:

Che ne pensate? :wyn: : Hide : : Yahooo :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 17/08/2017, 17:35

BarbedWire246 ha scritto:Che ne pensate? :wyn: : Hide : : Yahooo :

E ce lo chiedi anche? Sei un grande Barbed!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti