Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 17/08/2019, 1:38

Il lucido più confuso della storia.

13/8/19 "Il futuro dei sogni" Task: Guidare

Non so come si diventato lucido ma io e altre due persone dobbiamo partire per non so dove. Sto avendo una discussione con Daydreamer raffigurato come una vecchio saggio, parliamo del futuro dei sogni e lui dice: "guarda puoi addirittura cambiare il filtro del sogno" e tutto il sogno diventa di un colore viola, verde e rosso acceso. Io accanto a lui allora urlo: "assenza gravità" e le macchine rallentano e iniziano a volare. Poi urlo: "ferma il tempo" e le macchine si fermano. Salgo in una macchina avvicinandomi lanciando delle ragnatele, in stile gta apro la portiera ed escono tre donne; due grandi e una bambina di otto anni con la sindrome di down. Sto scendendo la via e sono nella stessa macchina ma nei sedili posteriori. Alla mia destra c'è il padre di P e lo zio G sta guidando. Dietro ho un manubrio e posso guidare,allora decido di girare per la villa.

ULTIME PARTI DEL SOGNO (SCENE A CASO)
Sto cercando di uscire da quella macchina, bici, stampelle, zio, omino tutto verde sulla bici, D combattimento, accio stampelle, avada kedavra e lui urla "no!"

scusate la confusione, io lo sono più di voi : greeting : : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

DIARIO DEI MIEI SOGNI LUCIDI

Immagine Immagine
BarbedWire246

Ha  fatto 'Mi piace': 25 volte
'Mi piace' ricevuti:: 37 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 17/08/2019, 1:58

: CoolGun : : CoolGun :

14/8/19 "San Junipero" Task: Guidare

Mi trovo in un mondo come San junipero (puntata di black mirror) con C e gli altri. Vedo molte persone che in teoria dovrebbero essere morte (come in San junipero) e dico a C A di voler andare qui quando sarò morto. Andiamo da alcune ragazze tra cui una alta che mi prende in giro e a cui rispondo male e per farla deridere, tanto che le sue amiche iniziano a prenderla in giro. Saliamo e ho come la sensazione di star sprecando una serata. Giro la via e sono solo in mezzo alla piazza con tante persone, sembra una festa. È notte e mi guardo le mani dicendo: "questo è un sogno vero?" A prima vista sembrano cinque ma poi contandole diventano sei. Inizio a correre per cercare una ragazza (task di riserva) ma poi smetto perché ricordo il consiglio di U. Mi sveglio cercandola.

FALSO RISVEGLIO
Mi sveglio e sono seduto sul tavolo della cucina del piano terra. F ed AP e un altro stanno giocando ad un gioco giapponese con le carte da tavolo. Gli dico che ho appena fatto un lucido mentre loro stavano giocando e sembrano inquietati ma incuriositi. Scrivo il sogno a parole chiave e mi sveglio
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda BarbedWire246 » 17/08/2019, 2:09

Il miglior sogno lucido che io abbia mai fatto fino ad adesso.

"16/8/19" "La corsa ad obbiettivi" Task: Guidare

Mi trovo su una specie di nave con CA quando ad un tratto parte una sorta di achievement in basso a sinistra con scritto: "arriva all'obbiettivo". Cominciamo a correre velocissimo per uscire dalla barca, sembra quasi un labirinto poiché devo azzeccare tutte le giuste vie che portano all'uscita, e nel caso in cui sbagliassi strada ci sono delle sorte di casse da aprire, come in un videogioco. Io e C siamo spesso vicini e continuiamo a strannonarci. Quando finalmente usciamo da quella nave io sono il primo. L'uscita della nave è la porta di casa mia perciò mi trovo davanti la mia classica discesa, ma senza pali della luce, macchine ed edifici. Comincio a correre velocissimo scendendo la via e nel mentre spuntano dei nuovi obbiettivi come: "salta la macchina davanti a te" o "salta a più di 25 metri". E mentre sto correndo penso: "ma io posso volare, sono nel mio sogno." Decido quindi di saltare ed inizio ad elevarmi fino a non vedere più cosa c'è sotto. Mentre mi elevo vedo C continuare a correre imperterrito. Per allontanarmi da lui e andare più veloce inizio a boostare con i pugni (superman) . Sento l'aria schiantarsi contro di me, mille sensazioni di euforia e spensieratezza mi colpiscono. Sto volando ad una velocità elevatissima davanti al tramonto più bello che possa esistere. Volo con la bocca aperta e con gli occhi spalancati meravigliato da ciò che sto vivendo. Durante il volo il sogno sta quasi per cadere, perciò ho iniziato a strofinare le mani, non riuscendoci decido di urlare "vividità". Sento la mia voce ripetuta mille volte a causa dell'eco. Incredibilmente il sogno diventa in 4K, per poi diventare poco dopo molto offuscato. Urlo anche: "lucidità" ma invano perché dopo pochi secondi mi sveglio.

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Precedente

Torna a Diario dei Sogni Lucidi