Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 12/11/2017, 0:26

E siamo al 5° sogno scritto oggi. Evvivaaaaaaaaaa :lol:

11 Novembre 2017 "Balla per me!"
Task: Controllare i PO

Sono a scuola nel corridoio, ci sono tantissimi miei compagni e la bidella. Divento lucido tutto d'un tratto. Comincio a correre verso due miei compagni di classe e gli dico "combattete". Uno di loro tira un pugno fortissimo mentre l'altro risponde con un calcio. Noto che sono già pieni di lividi e decido di farli smettere, quindi gli dico "ballate per me" e iniziamo a ballare la tarantella :lol: . Decido di andarmene fuori per poter volare o fare qualcos'altro ma tutti i miei compagni continuano a venirmi dietro. Gli ordino di fermarsi ma solo 2-3 si fermano, riesco comunque a liberamene. Cerco di volare... salto, risalto, ma nulla, non riuscivo a volare; dopo un salto atterro malissimo sulla ferita che mi ero fatto durante la giornata (da sveglio) e mi sono fatto un male cane, zoppicavo, non riesco a camminare e allora decido di cambiare sogno, chiudo gli occhi e...

Lucido N 2 "La base militare"
"Dove sono?" Sono in una sorta di rifugio militare tutto futuristico. Ricordo che correndo divento lucido e mi conto le dita. E nient'altro.

E abbiamo finito!
: greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

DIARIO DEI MIEI SOGNI LUCIDI

Immagine Immagine
BarbedWire246

Ha  fatto 'Mi piace': 25 volte
'Mi piace' ricevuti:: 37 volte

Messaggioda dixit » 12/11/2017, 0:46

"Ballate per me!" :lol: Che forte!
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 133 volte
'Mi piace' ricevuti:: 651 volte

Messaggioda dixit » 12/11/2017, 1:15

BarbedWire246 ha scritto:Siamo al penultimo sogno! Buona lettura.

9 Novembre 2017
Task: Creare il Caos

Mi ritrovo sempre nella stessa situazione in cui divento lucido: io che corro velocissimo sulla via che scende da casa mia e molto spesso divento lucido in questo modo. Mai nessuno su quella strada, è notte e per questo divento lucido.
Conto le dita e sono 6, ho provato anche altri test (quello del respiro... etc). Mi preparo per la task e continuo a scendere per la via fino a quando da un angolo spunta un uomo incappucciato, una sorta di stregone, che comincia a minacciarmi, e siccome so che è un PO lo sfido. Comincia a mandarmi degli incantesimi di fuoco... inizio anche io a creare delle sfere di fuoco e a lanciarle, fantastico. Ad un tratto lui carica la sua "mossa speciale" e lancia un incantesimo verde, fortissimo! Io non sapendo cosa fare urlo velocemente "SCUDO!" e si alza una barriera azzurra che mi protegge. Mi sentivo un Dio. Ad un tratto iniziarono ad arrivare tantissime macchine, io con la telecinesi le prendo, gliele lancio contro e lo stregone scompare.

FANTASTICO. : CoolGun :

Questo è strepitoso! Sei un drago! : Yahooo :
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 133 volte
'Mi piace' ricevuti:: 651 volte

Messaggioda Marley » 12/11/2017, 14:21

BarbedWire246 ha scritto:E siamo al 5° sogno scritto oggi. Evvivaaaaaaaaaa :lol:

Grande Barbed! Vai così!!!! : Yahooo :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 82 volte

Messaggioda Marley » 12/11/2017, 14:22

dixit ha scritto:Questo è strepitoso! Sei un drago! : Yahooo :

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 82 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 12/11/2017, 23:41

Grazie marl e dix
Sempre al top! : greeting : : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda Citrato » 15/11/2017, 16:20

Cristiano Ronaldo che stava arrostendo carne...Haha. Vai Barbed, continua così :cool:
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Citrato

Ha  fatto 'Mi piace': 72 volte
'Mi piace' ricevuti:: 219 volte

Messaggioda MirkoCorsaro » 23/11/2017, 11:38

Complimenti, vorrei tanto riuscire ad arrivare al tuo livello... deve essere bello poter usare il teletrasporto oppure passare oltre le cose, ma al momento il problema è che non riesco a ricordarmi i sogni una volta sveglio, quindi non so neanche se sogno lucido.... Ciò può essere causato da un risveglio improvviso e brusco o da una mancanza della fase rem? "Mi sono già procurato il diario dei sogni, ma è praticamente vuoto", consigli?
MirkoCorsaro

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Messaggioda BarbedWire246 » 05/12/2017, 22:08

Ciao Mirko!
Inanzitutto grazie per i tuoi complimenti :angel:
Se hai iniziato da poco non ricordare i sogni è normalissimo poichè il tuo subconscio non è abituato ancora a questo nuovo "mondo", se invece ti sei già tuffato nel mondo dei sogni, ma non riesci comunque a ricordare devi avere pazienza. Non ti preoccupare più di tanto, continua a tenere il tuo fantastico diario dei sogni con cui devi creare una sorta di amicizia/legale. Un altro consiglio è che ogni tanto, durante la giornata, puoi prenderti qualche secondo e dire "Stanotte ricorderò i miei sogni!" con assoluta sicurezza che succederà. Ricordo che le prime 2 settimane dopo il mio inizio non riuscivo a ricordare assolutamente nulla ed ero molto scoraggiato, poi però cominciai a ricordare le prime scene per poi arrivare a scrivere intere pagine.
Morale della favola per ricordare i sogni e per sognare lucido bisogna avere: Costanza, Pazienza.
stop tutto qui, buona fortuna : Love :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda BarbedWire246 » 05/12/2017, 22:08

Ciao Mirko!
Inanzitutto grazie per i tuoi complimenti :angel:
Se hai iniziato da poco non ricordare i sogni è normalissimo poichè il tuo subconscio non è abituato ancora a questo nuovo "mondo", se invece ti sei già tuffato nel mondo dei sogni, ma non riesci comunque a ricordare devi avere pazienza. Non ti preoccupare più di tanto, continua a tenere il tuo fantastico diario dei sogni con cui devi creare una sorta di amicizia/legale. Un altro consiglio è che ogni tanto, durante la giornata, puoi prenderti qualche secondo e dire "Stanotte ricorderò i miei sogni!" con assoluta sicurezza che succederà. Ricordo che le prime 2 settimane dopo il mio inizio non riuscivo a ricordare assolutamente nulla ed ero molto scoraggiato, poi però cominciai a ricordare le prime scene per poi arrivare a scrivere intere pagine.
Morale della favola per ricordare i sogni e per sognare lucido bisogna avere: Costanza, Pazienza.
stop tutto qui, buona fortuna : Love :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei Sogni Lucidi