Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 28/12/2017, 20:14

Ciao ragazzi! Finalmente dopo la mia vera e propria pausa sono tornato più determinato di prima! Ho riiniziato gli allenamenti qualche giorno fa e proprio oggi indovinate? LUCIDO! : Yahooo :

28/12/17 "Che emozione" Task: Trovare la propria guida

Non ricordo di preciso come sono diventato lucido ma so solo che mi trovavo in una situazione improbabile. Esco da casa e corro verso la solita lunga via, cosa che succede in quasi tutti i miei lucidi e mentre esco mio padre sembra rincorrermi perchè non vuole che esco. Mentre corro sento l'emozioni e l'adrelina del sogno, davvero una cosa troppo fantastica. Corro sempre più veloce e urlo "Sto sognando o sono lucido!" per evitare di perdere lucidità, mentre per stabilizzare semplicemente mi tocco il corpo. Raggiungo una velocità incredibile stile flash e arrivo in un luogo molto lontano da casa mia... ma ad un tratto ecco che ricordo la task da fare! Comincio a camminare dicendo "okay io ora cammino e voglio incontrare la mia guida". Aimè la guida non si presentò...però ho comunque esplorato l'ambiente. Durante il tragitto ho cercato di saltare per volare, o usare la telecinesi ma non ha funzionato. E poi mi sono svegliato!

E bum finito! Mamma mia che è stato bello risentire l'emozione della lucidità. : CoolGun :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

DIARIO DEI MIEI SOGNI LUCIDI

Immagine Immagine
BarbedWire246

Ha  fatto 'Mi piace': 16 volte
'Mi piace' ricevuti:: 27 volte

Messaggioda Marley » 28/12/2017, 20:31

BarbedWire246 ha scritto:Ho riiniziato gli allenamenti qualche giorno fa e proprio oggi indovinate? LUCIDO! : Yahooo :

SEEEEEEEEEHHH!!!! : Yahooo :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 62 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 03/01/2018, 22:32

Un nuovo lucido SEEH ahahahahah :lol: . Molto semplice ma divertente! :P

"Apocalypse Zombie" 01/1/18 Task: Trovare la propria guida

Mi trovo in un luogo enorme ma relativamente chiuso, nel bel mezzo di un apocalisse con parenti, amici e addirittura sconosciuti. Ad un tratto sento un rumore strano e dietro di me ci sono 7 zombie pronti per mangiarmi. Comincio a correre per carcere aiuto e più avanti trovo una famiglia con una macchina, allora decido di salire ma putroppo facciamo un incidente e siamo dovuti scendere. Questo sogno è stato molto confusionario perchè ho perso lucidità più di una volta per poi riprenderla, ovviamente.Comincio ad avere qualche dubbio sulla situazione in cui mi trovo e finalmente divento lucido! : Yahooo : : Yahooo : , adesso mi sento un DIO, posso fare di tutto! Allora vado da quei zombi e gli urlo "FATE SCHIFO!" con tanto di sputo finale : WohoW : . Comincio a muovermi come mi pare, prendo le auto le lancio in alto e le spacco solo con il pensiero. : CoolGun : . Poi penso ci sia stato un cambio di scena, o un mio vuoto di memoria o magari la mia casa si trova in quel luogo ma non ricordo comunque come ci sono andato. Comunque... sono in casa mia e tutto eccitato esco dalla porta e penso "devo volare" cosi comincio a saltare...ma nulla! PERO' per fortuna ricordo il consiglio, allora salgo sul muretto di casa mia (abbastanza basso) ma che nel sogno sembra diventare altissim, e per verificare se sto ancora sognando mi guardo le mani: le dita erano deformate, o addirittura alcune dita sono piegate in modo innaturale o a volte ho 6-7 dita : Cowboy : . Allora mi preparo per saltare a testa in giù e... "ALESSIO! MA COSA FAII!!!" urla mio fratello dal balcone e poi... e poi niente mi sono svegliato.

:cool: : Beer :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda Marley » 04/01/2018, 18:55

BarbedWire246 ha scritto: e finalmente divento lucido! : Yahooo : : Yahooo :

SEEEEH!!!! Vai così Barbed!!! : Yahooo :
Marley

Messaggioda BarbedWire246 » 20/06/2018, 16:58

E DOPO QUASI UN ANNO....................BARBEDWIRE IS BACK! : Hide :
Ho finito gli esami, e adesso sono libero!!! Non ho più ansia o altre cazzate varie. Adesso posso dedicare tutto il tempo che voglio ai sogni che tanto mi mancavano.
E iniziamo in bellezza con un lucido durante il periodo degli esami, buona letturaaaa. Non scriverò tutti i lucidi

16/06/18 "Il PO che sbocciò" TASK: Picchiare i PO

Non ricordo come o quando sono diventato lucido, ma ricordo di aver detto "Sono lucido dinuovo!" Sono nella discesa della "divina commedia" (noto luogo del mio paesino) con tanta tanta gente; amici e persone che non mi stavano molto simpatiche. Dopo aver analizzato l'ambiente circostante decido di realizzare la task, così andai da M (persona che mi sta letteralmente antipatico) e dopo averlo picchiato duramente gli spacchai il cranio, che si aprii come un fiore. :angel:
Comincio a fare molte domande ai PO del tipo "cosa hai mangiato ieri?" per spiegare agli altri PO che tutto questo era solo un teatrino, e stavo solo sognando.
Tra tutta quella gente c'è anche "G", una ragazza molto carina che però è con il suo ragazzo "D". Senza nemmeno pensarci troppo le chiedo di baciarmi, e lo fa. Allora la porto via da li mentre tutti ci seguono , perchè ormai sono un fenomeno da baraccone agli occhi dei PO. Allora con decisione urlai " Voglio diventare invisibile", e ha funzionato! I PO non mi vedono più : Yahooo : adesso posso tranquillamente fare quello che voglio!!! :oops: :lol: :angel: : CoolGun :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda Marley » 20/06/2018, 21:40

BarbedWire246 ha scritto: I PO non mi vedono più : Yahooo :

SEEEEEEEHHH!!!!! : Yahooo :
Marley

Messaggioda TheForgotten » 21/07/2018, 17:48

la prossima volta potresti farli sparire tutti : Hide : : Hide : : Hide : ciao Barbed ne è passato di tempo
Ognuno di noi ha due vita, una da svegli e l'altra mentre si dorme
TheForgotten

Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 09/08/2018, 20:09

HEY HEY! Nuovo (semi) lucido : Hide :

27/7/18 "Il maestro Flavio" TASK: Immaginare

Inizio molto confuso, tutto questo è una sorta di dimensione alternativa tipo test per i sogni lucidi. Sono con C e divento lucido comincio a camminare per scendere dalla mia via per arrivare alle poste. Arrivato lì arriva a tutta velocità Flavio con una Fiat blu dicendomi: "vai, sali sulla macchina". Parlandoci noto che ha un maglioncino blu e una camicia ed è molto simile a mio padre! Sia come aspetto fisico che come voce. Andiamo in giro e man mano che salgo verso la piazza Flavio mi fa diventare lucido guidandomi nel sogno , facendomi osservare dettagli dell'ambiente e molto altro. Ogni volta che distolgo lo sguardo su qualcosa e poi lo riguardo le cose cambiano: vestiti, colori scritte etc, così per aumentare la mia lucidità cambiavo vestiti e colori ai PO. Delle persone iniziano a rincorrermi in mezzo alla folla, così vado alla pompa di benzina e la uso come pistola, ma il PO di un mio amico ha deciso bene di rubarmela. Mi sposto e vado vicino la casa di G, lì c'è mia cugina E, ogni volta che la guardo il suo aspetto fisico cambia, allora dal nulla decido di metterle una mano nei pantaloni, riesco a sentire perfettamente il suo apparato genitale :lol: . Decido di spostarmi e andare verso la scuola e nella rosticceria ci sono D, A e F, ho provato pure farmele ma non ci sono riuscito xD. Torno verso la villa e vedo due persone di mezza età litigare per affari riguardanti l'acqua. Infine mi metto a pancia in giù su una panchina a pancia in giù e mi sveglio. si vede che il sogno doveva finire.

Che dite? Ps: Flavio lo conoscete un pò tutti : WohoW : : greeting :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda BarbedWire246 » 09/08/2018, 20:24

Another (semi) lucido.

29/7/18 "TU, SCOMPARI!" TASK: Immaginare

Sono nella via che scende per casa mia, divento lucido e faccio scomparire tutti i PO dicendo "TU, SCOMPARI" . La cosa divertente è che prima di volatilizzarsi mi salutano felicemente : greeting :.
Ad un tratto iniziano a non sparire, ma aumenta il loro livello di "riccanza e fattanza" sopra la loro testa : Surprice : . "Per farli andare devo fare un ordine più dettagliato" penso... così gli urlo "Voi PO dovete sparire dal mio sogno immediatamente!" E così iniziarono a scomparire dinuovo. Inizialmente volevo farmi M, ma sono finito ad avere rapporti con un maschio DA NON LUCIDO :roll: :shock:
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda BarbedWire246 » 09/08/2018, 21:28

Terzo e ultimo lucido di oggi : Yahooo :

"L'apocalisse futuristica" 8/8/18 TASK: IMMAGINARE

Sono in un mondo con un ambiente post apocalittico futuristico con teletrasporti e controllato da un'uomo molto cattivo, però amanti dei cani... visto che ha ordinato di volere tutti i cani del mondo xD.
Sono insieme ad una persona (non ricordo chi) quando ad un tratto viene verso di me Franc. triste perchè deve dare via il suo cane Toby. Andiamo verso la scuola e vedo che al secondo piano sono tutti allineati e hanno dei costumi. Ad un tratto dopo essere entrato in una classe divento lucido e urlo a tutti "STO SOGNAAAAANDOOO" e tutti i PO mi rispondono: "NO! Prima hai sognato la stessa cosa, ora sei sveglio!" questo mi ha fatto confondere un pò ma rimango lucido per fortuna. Penso alla task da fare e allora volendo uccidere un PO che non mi sta molto simpatico decido di immaginare un coltello: chiudo gli occhi e...con un movimento si materializza un coltello sulla mia mano destra, così uccido I. Successivamente sfido Francesco (2) non usiamo ne coltelli ne pugni, ma facciamo una onda energetica sincronizzati, mentre una sfera di luce blu si crea urliamo "OOONDAAA EEEENEEEERRRGEEEETICAAAAA :lol: ". Poi ci diamo il cinque e il sogno finisce

Aspetto una vostra recensione : greeting : : greeting :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei Sogni Lucidi