Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 03/02/2019, 18:32

Secondo sogno del:

03/02/19 "

Non ricordo come sono diventato lucido. Sono nella mia cucina insieme a tantissime altre persone, la mia prof e altri miei familiari. Riuscivo letteralmente a fare di tutto...bloccavo il tempo e spiegavo a tutti come funziona un sogno lucido. Ad un certo punto il sogno stava per crollare, la qualità era bassissima, ma sfregando le mani il sogno è passato a una qualità altissima : Hide : . Sogno molto confuso, non ricordo molte cose.Vado in camera da letto, c'è B (mia amica molto carina) che sta ascoltando "ho paura di uscire" di salmo
ATTENZIONE PARTE DEL SOGNO MOLTO VOLGARE, non sei tenuto ad aprirlo.
Spoiler:
le salgo sopra dicendole "tanto lo so che sei consenziente, comincio quindi a infilarle un dito nella vagina poiché era già nuda, e lei comincia a emettere dei gemiti. Anche qui il sogno stava per crollare, ma non è bastato leccare le pareti

Ormai lucido solo per leggere la risposta di Marley :lol: :lol:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

DIARIO DEI MIEI SOGNI LUCIDI

Immagine Immagine
BarbedWire246

Ha  fatto 'Mi piace': 18 volte
'Mi piace' ricevuti:: 28 volte

Messaggioda dixit » 03/02/2019, 20:07

Spoiler:
L'aspetto sessuale consuma moltissima energia, è normale che il sogno finisca. E poi toglie la lucidtà, il controllo. E' divertente, ma non è pratico per i lucidi : Wink :
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 122 volte
'Mi piace' ricevuti:: 607 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 27/02/2019, 19:38

: Hide :

9/2/19 "Superman" task: immaginare oggetti e ambienti

Mi trovo nello spiazzale tra casa mia e quella della signore R. Divento cosciente e urlo: "sono AA (il mio nome) e sto sognando", tutto questo mentre esploro. Inizio a cercare di fare la task, ovvero quella di immaginare oggetti e ambienti, ma ogni volta che chiudo gli occhi sento il sogno crollare. Infatti mentre cercavo di immaginare un piccolo oggetto (una penna) per poco non mi svegliavo. Adesso mi ritrovo nel terrazzo di casa mia, provo a immaginare quella spiaggia, il luogo da me tanto desiderato, ma invece entrai in un mondo di minecraft, più specificatamente l'ender. L'ultimo ricordo di quel sogno sono io che mi lancio dal balcone, inizialmente vengo spinto verso il basso, di testa proprio, e poi subito verso l'alto. Non riesco di volare alto, e molto spesso cado in strada. Ma mi basta guardare il cielo con la posa di superman, e volo di nuovo. Volando scendo la classica via che percorro nel 90% dei miei lucidi, volo molto basso, e un cane continua a seguirmi abbaiando :censored:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

DIARIO DEI MIEI SOGNI LUCIDI

Immagine Immagine
BarbedWire246

Ha  fatto 'Mi piace': 18 volte
'Mi piace' ricevuti:: 28 volte

Precedente

Torna a Diario dei Sogni Lucidi