Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di un sognatore. ELGAND

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 18/06/2017, 9:44

Sogno 1 notte del 17.6.17:il ricordare arriva solamente fino a quando sono sulla spiaggia di un isola delle maldive dove sono stato in vacanza.qualcosa prima e successo ma non riesco a ricordare bene.Mi si para di fronte un ragazzo molto alto,lo conosco e lo saluto...solo convenievoli,ma mentre parliamo un aereo piu somigliante a uno shuttle vola troppo basso..lo faccio presenye al tizio,ma a lui nn pare...scende e comincio a volare raso acqua...sfonda letteralmente un grosso palazzo stile grattacielo in mwzzo al mare..noi scappiamo ma l onda d urto e cosi fortw da farmi schizzare via per qualchw metro o fortw kjlometro. ..mj rialzo e ce il caos...fra gente che urla w scappa...in twrra ce una pistola e la prendo,e di fianco a me cw un ragazzo che fa altrettanto...penso sia pericoloso quindi tento di tenerlo d occhio...ma pji ricordare che mia moglie incinta era al bar...entro nel panico e corro per cercarw una strada che Mi riporti a lei...la svegliasuona...Mi alzo e faccio un RC ma sono sveglio...ricordare il sogno ma non essere stato lucido...che amarezza,spero vada meglio syanotte. : Sad :
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 19/06/2017, 10:59

19 giugno 2017 notte 2:vado a letto abbastanza rilassato...mi concentro ripetendo un mantra...sento qualcosa mi fa appena male il capo e penso di smettere di ripetermi il mantra...sono io di fronte a uno specchio con i capelli molto lunghi pero....buio per un po dopo di che ricordo una festa a cui andare...aspetto il mio insegnante di ballo...inyanto passan9 da sotto casa mia altre persone...non ricordo tutti ma la maggior parte le conosco.arrivato il mio insegnante mi sollevo in aria fluttuando appena con lui...poi mi vedo correre lungo una ringhiera...poi mi sveglio...non un granche purtroppo...speriamo megglio oggi quando faro un sonnellino... : Chessygrin :
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 19/06/2017, 16:28

19 giugno 2017 sonnellino pomeridiano:Ero in divisa..una divisa bianca come se fossi stato nella marina...dovevo scaytare delle foto a una specie di battesimo ed Ero con pino un mio operatorw solo che nn in chiesa ma in un aula di tribunale.salgo...il pretw barra giudice mi dice di rimanere in cima a un altopiano un altopiano che mi fa venire le vertigini...poi un ragazO agitato amico di infanzia mi vuole parlare ed e traumatizzato x qualcosa che io gli avrei fatto...mentre esco un atyore in uniforme famoso mi passa accanto...esco e dei militari fuori servizio continuano ad accerchiarmi e venire inconyro. ..ognuno lo butto a terra schivando o usando tecniche di jujiyzu che studiavo.poi la sveglia suona io mi alzo e anvora una volta ricordo il sogno ma non ero lycido. ..ho tentato una wild
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 20/06/2017, 9:41

20 giugno 2017: non ho avuto molta fortuna stanotte...ho dormito parecchio ma ricordo solo due topolini scappare da qualcuno (non ricordo se io ero uno dei due topolini o chi inseguiva o entrambi) mi ricordo un grande salto su una mongolfiwra gigantesca che viene forata ed entriamo nel buio...poi comincio a svegliarmi....sicuramente faccio qualche microsogbo nel dormivwglia ma non mi ricordo....mi alzo e ora mi preparo...buon lavoro a me e buon giornata a voi : Indian:
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 21/06/2017, 13:43

Notte 20 giugno
Notte per modo di dire visto che mi sono addormentato alle 7 del mattino xke ho fatto tardi a un matrimonio.
Vado a letto intento a cercare di sfruttare la syanchezza a a mio vantaggio per provare a rimanere lucido.ovviamente non ha funzionato..come sempre ho il ricordo di una parte del sogno:
Ero nella sacrestia di una chiesa,la messa era celebrata da una signora di nome tatiana.Nella sacrestia Ero con mio padre e qualcun altro,probabilmente operatori miei.scherzavamo e ridevamo attendendo che finisse,a un certo punto il silenzio...guardo bebe dovw mi trovo (w credo che per poco non divento lucido)quando sento scendere la signora,allora mi nascondo djetro la porya e appena scendere e trovo mio padre e gli altri io le passo dietro silenziosamente lei non mi vede e gli altrii ridono...poi mi sveglio : Surprice :
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 22/06/2017, 10:03

notte del 21 giugno
vado a nanna intorno le 01.30...aimè non ho un sonno molto regolare...inizialmente mi ripeto un piccolo mantra,poi mi rilasso e mi addormento...premetto subito che come al solito mi ricordo in parte il sogno ma non sono riuscito a divenire lucido:
Sono in una stanza,sto facendo qualcosa di illegale lo sò...con me ci sono altri uomini,parlano napoletano (avendo parenti lo capisco ma non riesco proprio a capire cosa dicono)
il panico e cominciamo a correre perchè qualcuno ci spara...io vengo colpito ad una costola...dovrebbe farmi male ma non sento molto dolore,poi arriva nuovamente il buio...faccio un altro sogno che proprio non ricordo,ma ricordo che ne faccio un altro perchè mentre mi sveglio ripeto a me stesso: "appuntalo,appuntalo subito..." ma niente non riesco e dimentico... : WallBash :
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 24/06/2017, 9:26

Notte del 23 giugno
Ho fatto tardi,sono in albergo a dormire questa Notte. ..in macchina avevo molto sono e non vedevo l ora di arrivare.mi addormento subito appena tocco il letto...
Ce una gara,siamo divisi in gruppi da due persone..dobbiamo completare u percorso attraverso una specie di casa a piu piani.il mio compagno e un americano un po palestrato.dopo aver aperto una porta una ragazza bassa e morwttina mi dice che e il premio di quella stanza...censuriamo cosa facciamo (ma lo facciamo)non lucido comunque...rimango nel sogno fino a che dopo aver finito non litighiamo xke io vorrei rifarlo...poi mi sveglio
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di un sognatore. ELGAND

Messaggioda Elgand » 26/06/2017, 23:24

RIPOSO POMERIDIANO 26 GIUGNO 2017

Stanotte ho dormito poco e male,quindi ho deciso di andare a farmi un sonnellino intorno le 14.30.Provo una wild,e non sembra funzionare quindi mi addormento...
Stò facendo qualcosa di sbagliato e brutto...molto brutto,tipo che ho sparato e ucciso qualcuno...adesso che faccio..."HEY!" questa cosa non mi succederebbe mai...pensa alberto,dove eri prima di sparare...nessuna risposta...
Apro gli occhi per un istante mi tranquillizzo anche se stavo per divenire lucido poi mi riaddormento...sono in mezzo a diversi bambini,una specie di cortile...non domandatemi come ma si alza dell'acqua e decido di fare un rc e provare a respirarci dentro...ci riesco...sono lucido,ma non realizzo bene di esseerlo,decido di godermelo...scompaiono tutti i bambini tranne uno...lo guardo e dico: "sono lucido...perchè non riesco a farti sparire" e lui risponde: " non puoi far sparire te stesso..." e sorride...solo ora capisco che quel ragazzino sono io...la mia visuale si avvicina a lui fino a entrargli dentro un occhio...con un contorno nero mi vedo mentre sfoglio un album (che non esiste) dove è pieno di foto mie con i miei genitori e mio fratello da piccoli...quasi mi metto a piangere per l'emozione...poi mi sveglio.Ripensandoci non c'era da piangere ma l'emozione mentre si sogna è veramente amplificata. : Yahooo :
Elgand
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/06/2017, 8:37
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti