Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 22/08/2017, 21:16

Coricato alle 1:25 svegliato alle 7:10
Sono in casa mia e mia mamma mi dice che devo andare a prendere la carne al super mercato, mi da i sodi e io vado a prendere il tram (15) ma per sbaglio prendo quello che va dalla parte opposta al super mercato, sul tram incontro due signore, una mi chiede dove sto andando, l'altra mi dà un buono sconto per la carne bianca, scendo dal tram visto il fatto che ho sbagliato e sono andato dalla parte opposta, per non fare brutta figura con le tipe gli dico che prima di andare al super mercato devo passare da mia zia a prendere delle cose, cosi mi dirigo nella fermata che va nella giusta direzione, ma poi non ricordo bene il motivo ma entro in un edificio tutto fatto di pietra, che è affianco alla fermata del tram, poi mi pongo la domanda, " ma come mai andare al supermercato è cosi difficile?, sbaglio sempre strada come se fossi confuso...come se...fossi in un sogno?!" e all'improvviso Divento lucido, mi alzo a modi gesù cristo, con una canzone di sottofondo, sempre alla gesù cristo, per un attimo non sento più il corpo, ma poi torno a terra ed ecco che sento di nuovo il mio corpo, inizio a muovermi per la stanza, riesco a fare quasi tutti i movimenti, tranne guardare verso l'alto con la testa, poi arriva mio fratello,
mi dice di dare un occhiata, a delle serratura sulla sua scrivania, io senza farlo apposta chiudo gli occhi e dopo una frazione di secondo li riapro ma...
il sogno è svanito e io mi sono svegliato.
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 26/08/2017, 18:13

INCREDIBILE!
Erano le 3:00 di pomeriggio, ho tentato una W.I.L.D, mi metto sul letto, chiudo gli occhi, prima eseguo una tecnica di rilassamento di per circa 20 minuti, poi faccio una meditazione per un altri 15 minuti circa, dopo un bel po di tempo non so quanto ma credo 40 minuti buoni inizio a sentire delle vibrazioni al naso e alle dita dei piedi, e un fastidioso ronzio, per sbaglio muovo un piede, e svanisce l'effette vibrazione :censored: : WallBash : : WallBash : :angry: , decido comunque di rimanere fermo, forse non tutto è perduto, dopo una bel po di tempo mi stanco per colpa del fastidio del rimanere fermi, vado in cucina a bere un po d'acqua, ma noto che il mio laptop è li : Surprice : non ci faccio troppo caso e lo riporto in camera, sono ancora demoralizzato per la W.I.L.D, devo andare in bagno, mi scappa, una volta entrato in bagno, come al solito faccio il mio quotidiano test della realtà e... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: vedo tutto nero poi mi sveglio e sono le 3:10
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda EternalDreamer94 » 26/08/2017, 21:01

Wow! :o
Ricorda che i sogni WILD iniziano spesso nello stesso luogo in cui si è eseguita la Wild quindi quando smetti di farla, anche se sei sicuro di aver fallito, controlla con un RC.
Tu:-"Grazie, dirmelo prima nooo?"
Io:-" : Chessygrin : "
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda BarbedWire246 » 27/08/2017, 10:13

Grande Forg! Sempre al top : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda Marley » 30/08/2017, 23:05

BarbedWire246 ha scritto:Grande Forg! Sempre al top : greeting :

Eh già! Continua così!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 29/04/2018, 9:29

Viaggio nel tempo. Coricato alle 3:10 svegliato alle 7:50 nessuna tecnica

Sono alla fermata della 79, quella vicino a Via dell’arcaria, ho uno zaino sulle spalle e ci sono un sacco di studenti delle medie che prendono l’autobus, tuttavia fin dall’inizio sento che c’è qualcosa che non va, infatti io vado in prima superiore, quindi non ha senso che mi ritrovi qui, salgo sulla 79 e provo a prendere il cellulare, ma noto un’altra cosa molto strana, nella realtà io ho un iPhone 6 ma nel sogno mi ritrovo con un Huawei, cellulare che usavo quando andavo ancora alle medie, così mi dico, “ok è impossibile che io sia tornato indietro nel tempo e che abbia di nuovo il mio vecchio cellulare, questo deve essere un sogno,”provo a dare dei pugni a un tizio affianco a me, per vedere se mi è apparsa la super forza, ma niente allora penso molto più intensamente al fatto che voglio avere la super forza, mentre continuo a tirargli dei pugni e all’improvviso tiro un pugno così potente che lo faccio volare fuori dalla macchina. :lol:
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 14/06/2019, 20:43

Recentemente mi è accaduto un fatto abbastanza irritante!!! :x :x

Sono andato a dormire alle 23:00 e ho fatto una meditazione, poi mi sono svegliato, non ho guardato l'ora ma non penso che fosse passato tanto tempo, anzi... penso che fosserò più o meno le 3:00, ... beh... comunque mi sveglio e sento una sensazione di pesantezza e di disorientamento, insieme a vibrazioni in tutto il corpo, (Caratteristica di molti dei miei sogni lucidi), senza neanche fare un test della realtà mi viene immediatamente la sensazione di essere in un sogno, cosi provo a muovere la mano che è sotto il cuscino, faccio molta fatica a muoverla, primo perchè ho una sensazione di pesantezza e secondo perchè c'è il peso della mia testa, ma capisco che non posso fare un test della realtà fisico, perchè non riesco a muovermi molto bene, mi muovo come a rallentatore, decido di fare un test mentale (es. dove sono?, cosa sto facendo?, come sono arrivato qui? ecc.) ma mentre lo sto facendo :shock: :shock: :shock: :shock: :o :o :idea: CAPISCO DI ESSERE NELLA REALTA' e che quella erà una fase R.E.M :censored: :censored: : WallBash : : WallBash : : WallBash : :angry: :angry: :censored: :censored: :angry: :angry: :censored: :x :x :x : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : per poco non mi metto a urlare per la rabbia... ma che dico urlare per la rabbia... PER POCO NON MI METTO A URLARE A SQUARCIA GOLA PER L'INCAZ*****A e provo a rimanere fermo anche se ormai l'effetto vibrazione, stanchezza, disorientamento ecc. sono spariti, inutile dire che ovviamente non sono più riuscito nel mio intento di tornare nella paralisi.. : WallBash : : WallBash : :censored: :angry: :censored: :x : Twisted : : Evil : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : WallBash : :censored: : WallBash : : WallBash : : Evil : : Evil : : Twisted : : zip : : zip : :censored:
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti