Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 12/07/2017, 17:48

Ciao a tutti, dentro a questo topic scriverò tutti i miei sogni lucidi.


12/07/17 15:00 circa nessuna tecnica solo un mantra
sono in un posto tutto bianco, con dei materassi enormi che arrivavano quasi al soffitto, ne scavalco uno e cado dall'altra parte, caddi molto lentamente e con gli occhi chiusi, poi mi ritrovo nel mio Letto, in camera mia, in quel momento sento come se qualcosa non andasse, mi sento strano, mi sento debole, uso tutta la forza che ho in corpo per alzare le mani e fare un test di realtà (quello in cui con un dito devi trapassare la mano) Ed diventai lucido, ma prima ancora di poter dire qualcosa o guardarmi attorno sprofondo dentro al letto, superato il letto cado nel vuoto, chiudo gli occhi e iniziai a chiamare mio fratello, ma non riuscivo a parlare, continuai a cadere con gli occhi chiusi, fino a quando non decido di aprirli, e mi ritrovai in camera mia, sveglio
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda Marley » 15/07/2017, 13:21

Complimenti Forgotten!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 15/07/2017, 15:05

Grazie tante Marley, comunque credo che quello che ho fatto sia un pre-lucido e non un lucido : Chessygrin :
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda Marley » 15/07/2017, 16:51

TheForgotten ha scritto:Grazie tante Marley, comunque credo che quello che ho fatto sia un pre-lucido e non un lucido : Chessygrin :

Ma... : Sad :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda BarbedWire246 » 15/07/2017, 17:03

Complimentoni :cool:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 08/08/2017, 18:22

8/8/2017 - coricato alle ??:?? - risvegliato alle 17:40
Prima che io mi addormentassi stavo pensando a quanto sarebbe stato figo passare sotto uno di quei fuori strada con le ruote alte tipo un metro con una moto, effettivamente mi immagino la scena, ma vado a sbattere contro uno dei tubi del fuori strada e sento per davvero il suono dell'impatto e pure il tatto, difatti sento un leggero colpo alla testa anche se stavo solo immaginando il tutto e non lo stavo facendo per davvero, però basta perdere tempo e inizio a raccontarvi il mio sogno lucido.

Ero su un marciapiede e non sapevo dove stavo andando, poi inizio a sentirmi stanco e quasi cado a terra, inizio a sospettare di stare sognando, diventa tutto offuscato e di bassa qualità, ma non do troppo peso alla cosa, piuttosto cerco di raggiungere una maniglia di uno scivolo di un parco per bambini che era più o meno a 15 metri da me, e li ho la certezza di stare sognando, sentivo il tatto incredibile!, piano piano, il sogno si sfoca sempre di più, poi per fortuna mi ricordo di sfregarmi le mani, ma il risultato e minimo, perdo la lucidità, e il sogno torna a essere normale, infine ho avuto un falso risveglio non consapevole, vicino a me c'erano mio padre e mio fratello che parlavano di cose a caso, poi mi svegliai per davvero e mi sentii debolissimo, feci fatica a muovere gli arti.
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda BarbedWire246 » 09/08/2017, 11:00

Complimentoni Forg! : CoolGun :
Un unico consiglio: Scrivi i sogni al presente, ti aiuta a ricordare meglio il tutto : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 20/08/2017, 14:55

Terzo sogno lucido coricato alle 23:30 - svegliato alle 8:47

Sono sul tetto del mio palazzo/condominio, affianco a me ce C, mi dice che non mi devo preoccupare di buttarmi perché appena mi butto gli sci mi faranno atterrare perfettamente : Surprice :
io guardo giù e inizio a sentirmi stanco e pesante, proprio come negli altri sogni lucidi che ho fatto, divento lucido proprio ricordandomi di questo aspetto dei miei sogni lucidi, "Wow" dico,
è la prima volta che riesco a muovermi quasi liberamente in un sogno, purtroppo appena guardo C lui sparisce, cosi mi butto dal palazzo e inizio a planare con gli sci, : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : sono felicissimo, però cado dagli sci e finisco per terra, lo schianto è stato violentissimo, poi tutto nero,
mi sveglio e mia madre mi dice che devo andare a scuola subito senno perdo la metropolitana : Surprice : non ci faccio troppo caso, mi segno immediatamente il sogno lucido sul diario, poi mi metto lo zaino in spalla e vado a scuola, non so perché ma lo zaino è già fatto, esco dalla porta di casa mia e...
Mi accorgo che qualcosa non va!!!, mia madre mi ha chiuso la porta, però me la ritrovo anche fuori, poi mi sveglio per davvero.
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda Marley » 20/08/2017, 20:25

TheForgotten ha scritto:inizio a planare con gli sci, : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : sono felicissimo,

Anche io sono felicissimo per te! Vai alla grande!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: DIARIO DEI SOGNI LUCIDI DI The Forgotten

Messaggioda TheForgotten » 20/08/2017, 21:48

Grazie
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


cron